Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 83 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1234

Discussione: Sony KDL-40X3500

Ciao ragzzi, c'e' qualche possessore di questa serie meno "neo" di me che puo' postare i suo settaggi?
    Ho qualche problema nel vedere le scene definite con immagini scure su segnale bluray con la PS3, es. spiderman1
    please Help ME !!!!

\gianni

LE differenze fra X3000 e X3500 sono solamente estetiche.
    Per quanto riguarda i segnali analogici, attendo recensioni, ma sulla carta il Sony x3500 dovrebbe avere una elettronica migliore per il deinterlaccio e l'upscaling di segnali a bassa definizione.

Differenze solamente estetiche ma con elettroniche migliori sul X3500?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Rispondevo alle due domande di rickiconte, magari ho sbagliato a non quotare
    Nella prima chiedeva le differenze fra x3000 e X3500
    Nella seconda le differenze in analogico fra X3500 e Samsung F96.

Grazie morelli

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Altra domanda.
    Secondo voi, su fonti SD (sopratutto analogiche) è meglio l'X3500 o l'F96 della Samsung?
    la samsung su fonti SD è una tragedia.

il sony invece si vede in bianco e nero....

Ma perchè non fate un favore a tutti e iniziate a postare dei commenti seri basati sui fatti?
    E che cavolo...

Citazione Originariamente scritto da cavaliere89
    In base a quale questione oggettiva???
    E che modello in particolare??

Evitiamo di sparare a caso ma argomentiamo le affermazioni
    Grazie

guarda che questa è una verità, è un fatto già ampiamente dimostrato, i colori dei samsung sono ottimi per videogiochi, ma con fonti sd sono inguardabili, irreali, innaturali

guarda che questa è una verità, è un fatto già ampiamente dimostrato,
    Concordo con gli altri ....sei troppo generico ....leggo da quasi un'anno questo forum e nn mai letto commenti cosi catastrofici da parte di nessuno su nessuna marca...al limite differenze......credo che queste affermazioni ad effetto nn portino nulla di positivo al forum o a chi vuole farsi un'idea per un futuro acquisto

Ciao

guarda che questa è una verità, è un fatto già ampiamente dimostrato, i colori dei samsung sono ottimi per videogiochi, ma con fonti sd sono inguardabili, irreali, innaturali
    A parte il fatto che siamo OT non capisco queste tue affermazioni...

Mi spieghi quale LCD Full-Hd si vede bene con i segnali SD?? e poi a quale samsung ti tiferisci??

ragazzi prendendo il sony x3500 su internet cè la possibilita che ci siam la garanzia europea!! che differenza cè in pratica tra quella italiana o europea??

Citazione Originariamente scritto da teicang
    Ciao ragzzi, c'e' qualche possessore di questa serie meno "neo" di me che puo' postare i suo settaggi?
    Prova questi da un forum straniero. I valori si riferiscono in ordine ai tre tipi di sorgente (PS3, XBox360 e Wii).

USING CUSTOM PICTURE:-

PS3 Xbox360 Wii (USA version)
    (Games, Blu-ray, DVD) (Games & Hd-Dvd) (Games inc. GCube)
    1080p 1080p 480p

BL MIN MIN MIN
    CONT MAX MAX MAX
    BRIGHT 52 52 52
    COLOR 50 50 50
    COLOR TEMP WARM 2 WARM 2 WARM 2
    SHARP 30 (15 DVD) 30 15
    NR OFF OFF OFF
    MPEG NR OFF OFF OFF
    DRC OFF (N/A) OFF (N/A) ON
    (720p games ON)
    DRC CUSTOM 100 across, 90 up 100 across, 70 up
    BLACK CORR OFF OFF OFF
    ADV CONT OFF OFF OFF
    GAMMA OFF OFF OFF
    CLEAR WHITE OFF OFF OFF
    COLOR SPACE WIDE WIDE WIDE
    LIVE COLOR LOW LOW LOW or OFF
    WHITE BALANCE (-5, 0, -3, -8, -3, -3) SEE LEFT SEE LEFT

DETAIL ENH OFF (LOW - Blu-Ray) OFF (LOW - Hd-Dvd) OFF
    EDGE ENH OFF OFF LOW

DISPLAY AREA - 480p (NORMAL, UNLESS OVER HDMI THEN +1)
    720p (HDMI +1)
    1080p (FULL PIXEL)
    ANY BORDERS AROUND GAMES OR MOVIES AT NONE 1080p
    WHICH YOU DISLIKE USE NORMAL NOT +1 FOR THESE
    MOTION ENHANCER - STANDARD
    FILM MODE - AUTO 1
    GAME MODE - OFF
    ALL OTHER ON THIS AREA ON AUTO

POWER SAVING - HIGH AT ALL TIMES
    LIGHT SENSOR - OFF AT ALL TIMES

Salve a tutti,

ieri ho avuto modo di dare un occhiata allo schermo in questione in un negozietto vicino casa. Premetto che, pur essendo un appassionato nn mi ritengo un esperto, e nel negozio non c'erano altre tv con qui poter fare un paragone diretto. Comunque, vi espongo in breve le mio impressioni.

Blu - ray demo sony da PS3
    La riproduzione HD mi è parsa davero eccellente. Non ho notato nessun difetto da poter riferire. C'èra un filmato da "open season" (mi pare fosse questo il totolo del cartoon), ed era veramente bello. Limitatamente alle mie capacità critiche (sottolineo, non da esperto) mi è parso perfetto

Sky HD
    c'era una partita di calcio. La mia impressione (anche rispetto ad altre visioni di sky HD viste in giro su vari schermi) e che la riproduzione fosse ottima. In un angoletto c'era un 42PZ700 con la stessa trasmissione e mi pare che il SONY fosse nettamente migliore. Il pallone era abbastanza definito, l'effetto scia mi è parso molto limitato. Si notava subito dopo il calcio un lieve sdoppiamento. Ho anche notato che nei movimenti rapidi il manto erboso perdeva in dettagli. Ma questo ritengo sia normale.

DVD - Il Gladiatore - da PS3
    Mi ha fatto una buona impressione. La visione era gradevole, il livello di dittaglio mi è parso buono (anche se da questo punto di vista mi aveva fatto un impressione miglio un PZ700 visto altrove), e sopratutto mi ha colpito la notevole fluidità delle immagini che ,a parer mio, aggiungeva un tocco di realismo in più, conferendo grande "solidità" e stabilità hai soggetti in movimento. Il segnale in ingresso era 576p.

DIGITALE TERRESTRE e ITALIA 1 DA DECODER SKY
    Non vorrei sembrare estremo, e io stesso esprimo con cautela il mio giudizio, poichè la mia epserienze di immagini SD su schermi FHD è poca ma, detta im breve, non mi è piaciuto. Livello di dettaglio basso, immagini nel complesso poco defini e un po' confuse ... mi ha lascito perplesso. Poco prima era stato da un amico che ha a casa un LG 42 pollici HD-ready pagato 1000€ e, non vorrei semprare blasfemo, mi è parso che il digitale terreste si vedesse meglio a casa sua. Sò che generlmente gli HD ready vanno meglio con l'SD, ma data la classe di prezzo del prodotto mi sarei comunque aspettato una netta differenza qualitativa in suo favore
    Io non guardo digitale terreste o analogico, ma sky sd si (fox sopratutto) ...

ANALOGICA
    paggio del digitale terrestre

Settaggi
    non so quali fossero i settaggi del TV, credo quelli di default ... non ho approfindito perchè il commesso non mi sembrava fosse molto padrone della materia...

per ora è tutto. Natale si avvicina e la questione non è ancora risolta. L'x3500 nel complesso mi è parso un bel prodotto. La domanda che mi pongo (e che immagino si porranno in molti) è la seguente: "vale un premium price rispetto ad altri prodotti?"
    Hai posteri l'ardua sentenza. Aspetto di poter visionare anche il samsung f86. E sopratutto opinioni di possessori più suffragati del mio

un saluto a tutti

Pagina 14 di 83 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •