Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 83 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1234

Discussione: Sony KDL-40X3500

come si comporta x360 con questo tv ???

grazie delle foto teicang!

a me interessano!

Sono un possessore del 40x3500 e devo dirti che sono tremendamente soddisfatto del televisore e di come questo si comporta con tutte le sorgenti che sto utilizzando (Ps3/Blu-ray, Sky non hd, dvd e, secondo me, assolutamente accettabile anche Digitale Terrestre).
    Credo che attualmente questo sia il migliore LCD acquistabile sul mercato.
    Tuttavia devo confermarti che in condizioni di assoluto silenzio e' percepibile alla distanza da 1,6mt a 3mt un ronzio.
    Tieni presente che la sola ventola della PS3, copre totalmente questo ronzio e lo rende impercettibile quindi parliamo di qualcosa di veramente minimo, ma tuttavia mi sento di esprimere delusione sul fatto che SONY abbia preferito al porre rimedio a questo inconveniente scrivere alla pagina 52 del manuale di istruzioni, sezione "Guida alla risoluzione dei problemi/Audio" queste testuali parole:

C'e' un ronzio

Questo è il suono delle ventole interne del televisore (tranne il KDl-52X3500) Questo non è un problema di funzionamento.

Considerando che ci sono altri LCD totalmente silenzioni, una frase di questo tipo mi stava bene se riferita dal mio elettrauto (forse).

Considerato il crescere delle segnalazioni in merito, sarebbe importante riuscire a capire se ci sono in circolazione modelli piu' rumorosi perche' difettosi o se si tratta di nostre differenti sensibilità alla problematica.

Queste le condizioni di fruizione per quanto mi riguarda:

Assoluto silenzio ambientale
    Distanza dalla televisione : da 1,5mt fino a 3mt
    Visione di film da SKY, DVD: ronzio assolutamente non percepibile
    Visione di PS3/Blu-Ray : ronzio assolutamente non percepibile
    Visione di programmi televisivi dibattiti, senza sottofondo musicale, esempio Porta a Porta : ronzio percebile nei momenti di pausa
    tra i dialoghi ed anche nel corso dei dialoghi se con volume medio/basso (sotto 30).
    Volume a zero, ronzio percebile fino a 4 metri.
    1 minuto in questa condizione di ascolto porta a rilevare chiaramente il problema secondo me nella totalità degli apparecchi, in quanto allo spegnere il televisore è nettamente individuabile lo scomparire del ronzio.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e non ridondante.
    Saluti.
    TepraVoc
    (Sony KDL-40X3500, Sony Playstation 4PRO, Videocamera Sony FullHD HDR-SR10, SKY-HD, Netflix, Paramount+, Panasonic DVD Recorder DMR-ES35V, Nad 3240 PE, Infinity RS4001, Smartphone Apple iPhone 14 Pro Max 512GB)

@tepravoc

Grazie della tua recensione
    Senti volevo chiederti una cosa..sul manuale e riportata la distanza minima che ci deve essere al di sopra della griglia di espulsione dell'aria calda ( quella delle ventoline per intenderci)??

L'ho visto collegato ad ul blu-ray, davvero ottimo... gli lcd hanno fatto davvero dei passi da gigante.

Anche se ancora non rimango convintissimo del nero che ai miei occhi rimane inferiore ai plasma.
    ehm.... veramente.... bo....

TepraVoc, ma sto ronzio e` presente anche quando e` in standby?

Conta che io lo installerei nella camera da letto e sono piuttosto sensibile
    ai rumori... non vorrei comprare uno schermo da 3000 Euro che non
    mi fa dormire la notte

fanoI

X Belz

Mi pare che la distanza minima sia di 10 cm.

Per il ronzio quoto quanto affermato da tepravoc.
    In standby non lo noto, a me nn da fastidio, si sente di piu' il ronzio del frigo....eheheh

Nessun ronzio in modalità stand-by. Tranquillo.
    Saluti,
    TepraVoc
    (Sony KDL-40X3500, Sony Playstation 4PRO, Videocamera Sony FullHD HDR-SR10, SKY-HD, Netflix, Paramount+, Panasonic DVD Recorder DMR-ES35V, Nad 3240 PE, Infinity RS4001, Smartphone Apple iPhone 14 Pro Max 512GB)

x belzebuth

Distanza minima al di sopra della griglia di espulsione dell'aria calda : 30 cm (pag. 11 del manuale / Informazioni di sicurezza).
    TepraVoc

Sempre più curioso di provarlo,anche se penso di aver già capito quali possono essere i difetti della tv.
    Nicola Zucchini Buriani

x Tepravoc

Con antenna analogica come si comporta la tv?? grazie

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    La prova mi piacerebbe farla perchè ho l'impressione che l'X3500 possa essere il miglior lcd in circolazione,od uno dei migliori,ergo se anche questo non mi convince al 100%,salta definitivamente l'acquisto della tv(l'F96 non mi dispiacerebbe,ma è troppo grande).
    Perche' dovrebbe saltare definitivamente Onsa,in fondo tra parentesi e so che sei un appassionato di vg non e' che ci siano titoli epocali in uscita a breve(tranne se sei nintendaro come me )per cui perche' non posticipare ancora?
    Dogcacciah in fieri

Infatti dovrei posticipare ancora,solo che non ne posso più ed ho anche un altro problema: del lettore dvd denon cosa me ne faccio?
    Prima di risistemare la camera avevo il monitor di fianco alla tv,quindi da letto lo vedevo,adesso da letto non si vede più(o per meglio dire: per vedersi si vede,ma con un'angolazione ridicola,che,tra parentesi,inficia anche la resa,visto che gli lcd ed i punti di visione angolati non vanno molto d'accordo).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da TepraVoc
    Distanza minima al di sopra della griglia di espulsione dell'aria calda : 30 cm
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sempre più curioso di provarlo,anche se penso di aver già capito quali possono essere i difetti della tv.
    Mazza sei peggio di Nostradamus
    Dai su dimmi dimmi non mi far stare in pena

Pagina 23 di 83 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •