Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 92

Discussione: Sharp LC-52XL1E

Wink

Ciao Donald22, per l'aggiornameto del fw sul sharp 46xl1e non è possibile, vedi la comparativa dei full-hd alla pagina 3 , si può aggiornare solo il dtt.
    e supporta il 1080p solo su l hdmi e non specifica se funziona anche il 24hz
    hai collegato anche il pc? come va? ha gli i stessi pb. della serie precedente.
    Fammi sapere, ciao.
    auguri per il tuo acquisto, complimenti....

Grazie delle info Edo, quello che scrivi lo sapevo, ma ci penserà il centro assistenza a farlo, stai tranquillo.
    Il pc purtroppo ho spaccato l'HD, ma devo riaggiornarlo nell'HW perchè un pò vecchiotto e la scheda video non ha l'HDMI, ho provato con un cavo adattatore ma devo dire che è un pò fiaccuccio, i video HD girano poco.
    Per adesso non ha nessun problema, ne banding ne pixel, perfetto, infatti ero un pò titubante ma una volta acceso.....

Ciao

Wink

Potresti postare un po di foto del tv con la ps3 e pc e bd, anche perchè nei centri commerciale non lo hanno esposto, giusto per vedere com'è, ciao e grazie anticipatamente.

Stasera procedo, però devi darmi info per inserire le foto perchè non le ho mai postate.

Grazie

Ciao

Wink

Ciao scrivi un nuovo messaggio e nelle Opzioni Aggintive e apri Gestisci allegati, sfoglia e iinserisci le foto e carica le foto dal tuo pc e il gioco è fatto spero.
    Ciaoo le foto nel formato bmp jpeg pdf

Ho provato e credo di aver capito, stasera mi metto all'opera, vi inviero foto dal DDT e BD, come ti ho già scritto il pc è spaccato. Se voui anche qualche gioco, consiglio GT HD che in risoluzione 1080.

Ciao e grazie.

P.S. Le foto che risoluzione max devono avere?

anch'io sono molto interessato a questo prodotto.
    ho visto il 42 da trony (udine) e con la demo si vedeva molto bene.
    non ho la vostra esperienza in materia quindi mi astengo dal dare giudizi tecnici.
    il prezzo è effettivamente interessante, speriamo che anche la qualità sia altrettanto.

dai donald22 dacci buone notizie.

se volete scaricare le foto dal sito sharp italia....

http://esupport.sharp.de/extsearch/?...ring=LC-46XL1E

valter

Citazione Originariamente scritto da Donald22
    Ho provato e credo di aver capito, stasera mi metto all'opera, vi inviero foto dal DDT e BD, come ti ho già scritto il pc è spaccato. Se voui anche qualche gioco, consiglio GT HD che in risoluzione 1080.

Ciao e grazie.

P.S. Le foto che risoluzione max devono avere?
    si, la risoluzione delle foto 800*600

Ciao a tutti, invio la prima, faremi sapere se si visualizza correttamente, se è OK ne invierò altre.

Ciao

Unhappy

Ciao a tutti, invio la prima, faremi sapere se si visualizza correttamente, se è OK ne invierò altre.

Ciao
    Donald22 no non c'è, riprova con una risoluzione più bassa, ciao

Ci ho riprovato.

Scusate, è la prima.

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo File: jpg 8.jpg‎ (46,4 KB, 62 visualizzazioni)

Wink

Ci ho riprovato.

Scusate, è la prima.

Ciao
    ok, la prima

Ditemi se sono ok e ke ne pensate.

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Talking

Ditemi se sono ok e ke ne pensate.

Ciao
    si, però le foto sono un po scure,
    cmq potresti fotografare la tv con i canali analogici, e ps3 gthd qulche foto in più ciao.

Le ho messe con la loro risoluzione, stasera ne faccio altre, dimmi se le vedi.

Ciao

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •