Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Philips 37PF9641D

Philips 37PF9641D

C'è qualcuno che può darmi i settaggi ideali e/o dei consigli per il Philips in questione?
    Ho letto in giro nel forum di dvd test. Di che si tratta?

Ma come ragazzi!
    Nessuno sa consigliarmi?

Scaricati il dvd test Merighi: se fai una ricerca sul forum trovi tutte le informazioni,compresa una guida.
    Con quel dvd potrai tarare la tua tv al meglio.
    Nicola Zucchini Buriani

Molto bene Onslaught, stavo pensando che nessuno sapeva darmi un valido consiglio.
    Grazie

@ Onslaught: il DVD test di AV magazine non c'entra nulla con il DVD test di Merighi di cui tu parli, o no?
    PS ritrovare il dvd test di Merighi nei thread dedicati ai Philips è un'impresa ardua. Non è che sapresti darmi delle indicazioni più precise per trovare tale dvd test e la guida di cui tu parli? Te ne sarei molto grato.

Citazione Originariamente scritto da Elijah
    @ Non è che sapresti darmi delle indicazioni più precise per trovare tale dvd test e la guida di cui tu parli? Te ne sarei molto grato.
    segui la firma....

Grande.....ottimo.....
    Per cortesia, puoi darmi delle indicazioni: scaricato lo .zip sul pc, cosa occorre fare con precisione?

cosa occorre fare con precisione?
    lo zip contiene la cartella Video_TS che, con un qualsiasi software di masterizzazione come nero ad esempio, va trascinata nell'opportuno spazio allorchè si usi l'opzione "crea nuovo dvd video"

Ok, comincio a capire. Una volta masterizzato il DVD tester sul cd, immagino che va nel lettore dvd collegato al flat tv. E poi? Ci sono delle istruzioni da seguire presenti nel cd? Settando la tv in tal modo si va a perdere la garanzia?
    Ti ringrazio per i consigli e i chiarimenti molto preziosi, non vorrei fare errori.
    Ultima modifica di Elijah; 15-09-2007 alle 14:34

Le istruzioni le ho trovate nel sito.
    Sulla garanzia che mi dici?

Sulla garanzia che mi dici?
    si tratta solo di agire sui pomelli di luminosità, contrasto e saturazione... non penso che questo invalidi nulla.

Il link e le indicazioni che mi hai gentilmente fornito sono state molto preziose.
    Ti ringrazio molto Luciano

Ragazzi ho un problema con il Philips e vi chiedo un parere.
    Da venerdi scorso Canale 5 in digitale non si vede, lo schermo è tutto blu. Tutti gli altri canali (le tre Rai, Rete 4, Italia 1) si vedono perfettamente come sempre, tranne appunto Canale 5. Ho provato con l'aggiornamento automatico dei canali, ma la situazione è rimasta sempre la stessa: schermo completamente blu e scritta in alto a sinistra "Nessun programma disponibile".
    In una rivista ho letto che nella tv analogica se il segnale non è buono, comunque si continua a vedere l'immagine, anche se degradata; il digitale invece o si vede perfettamente, o non si vede per nulla.
    Non riesco a capire se dipende da Mediaset, dall'antenna del palazzo o dalla tv. Lo devo mandare in assistenza?

Secondo me non è colpa della TV ma del segnale in ingresso. Percui o dell'antenna o di Mediaset.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

55AMG mi rincuora molto e mi fa ben sperare la risposta che mi hai fornito, dato che ti reputo un interlocutore serio ed affidabile.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •