Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 92

Discussione: Sharp LC-52XL1E

perfetto DOnald22!!! banding inesistente, almeno è lievissimo!!!

complimenti!!!

concordo con 55AMG per le descrizioni di Onsla!!! son super utili!!

Grazie, ma io ho fatto poco: ho solo scelto. E' da parecchio tempo che gli stavo dietro, è un anno che leggo questo forum e gli xd1e sfortunatamente non hanno avuto fortuna, anzi a sentire chi l'ha comprato ha avuto diversi problemi anche se gli è stato sostituito. In questo anno ho continuato a girare per negozi del settore e ho visto e rivisto tutti modelli esposti, ore e ore a guardare caratteristiche, confrontarli ad uno a uno. Una volta deciso il prezzo da spendere ho puntato sugli Aquos che a mio parere sono un gradino sopra gli altri. Ora faccio una domanda a chi ne sa più di me: la prova del banding bisogna farla periodicamente per controllare se il pannello ne sia afflitto?

@55AMG

Non ho risolto perchè non accetta il 24p forzandola con la PS3, mi scrive fuori campo, cercherò di capirci di più chiamandoli quanto prima.

Per il resto ragazzi se avete modo di vederlo all'opera datemi le vostre impressioni.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Donald22
    Ora faccio una domanda a chi ne sa più di me: la prova del banding bisogna farla periodicamente per controllare se il pannello ne sia afflitto?
    In teoria NO perchè il banding è un difetto dovuto al pannello con annessa illuminazione posteriore (nel nostro caso lampade).. quindi se non fai pressione sul pannello o altri tipi di sforzo su di esso (attenzione al modo di trasportarlo), dovrebbe restare uguale!! Uso il condizionale perchè a volte .....

Per la faccenda del 24p: prova a vedere un BL di azione possibilmente veloce tipo: Ultraviolet.. e dimmi se vedi dei microscatti...
    nel mio li vedevo ma poi passando per il DVDO li ho eliminati...
    Ultima modifica di Yashin85; 02-10-2007 alle 19:34

......nel mio li vedevo ma poi passando per il DVDO li ho eliminati...

Ciao Yashin, cosa vuoi dire con questo? DVD normale...???

Ciao

Ciao Yashin, cosa vuoi dire con questo? DVD normale...???
    io DVDO VP50 è un processore video che accetta varie ingressi (11 sia SD che HD) e il trasforma nella risoluzione del pannello o quella che vuoi te, nel mio caso 1080p...

Grazie della info, stai un pò avanti....ho iniziato adesso.

Ciao

tempo al tempo...

comunque hai iniziato alla grande...

10 minuti fa mi ha telefonato l'assistenza Sharp per dirmi che la mia richiesta di cambio dal mod LC-52XD1E a LC-52XL1E è stata accettata!!!!

grande Sharpo e ottima assistenza ed onesta ad avr ammesso e corretto il difetto del 52XD1E!!!

L'arrivo è ancora un incognita...comunque non molto tempo...

Grandioso...... bisogna fare veramente i complimenti all'assistenza della Sharp!!! A che numero li hai contattati?

Il tuo odierno che tipo di difetti presenta? Quanto tempo fa lo hai acquistato? Io ho visto il 53 xl1e e devo dire che ti sei fatto anche tu una bella bestiola, senza nulla togliere a quello che tu hai già.

Ciao

"solo" difetti: banding... mi è già stato sostituito completamente 3 volte... ed ora con il modello nuovo...

chiamato l'assistenza Sharp della mia zona.. num tel trovato sul sito Sharp...
    è già il 5 tv FullHD che cambio...

Dove lo hai visto??

L'ho visto al Mediaworld di Roma, c'era il 46 e il tuo 52 esposti con un BD che girava e devo dire che erano notevoli, lì mi sono deciso a comprarlo. Poi come linea sono molto più belli della serie precedente.

Certo che già sostituito per ben tre volte è inquietante......il banding lo hai scoperto subito su ogni pannello che ti hanno consegnato?
    Io ho fatto le prove del caso ma devo dirti che sembra perfetto.... speriamo bene in futuro.

Ciao e fammi sapere quando ti arriva se è OK.

In bocca al lupo.

il banding lo hai scoperto subito su ogni pannello che ti hanno consegnato?
    ...
    In bocca al lupo.
    si subito..data l'esperienza... CREPIIIIIIIII

Unhappy

ciao ragazzi,

il difetto banding cosa provoca?
    E come si fa a capire se il tv soffre di questo problema?
    iL 1080p 24hz no lo supporta? solo la serie xl2e giusto..
    il 1080p solo in hdmi..
    Ciao e Grazie

Question

Allora nessuno scrive più per questo fantastico tv della sharp.
    Credetemi non sono riuscito a vederlo in nessun centro commerciale della mia zona, dalle foto e da alcune informazioni sembra essere un ottimo lcd full-hd.

sky sd con scart, sky hd, ps3 e bd, come si vedono su sharp?
    E' possibile vedere questo lcd almeno in foto?

@ Onsla
    Ho visto in altri post che ieri hai visto oltre al F96 a all'Aurea anche questo lcd.
    Ti dispiacerebbe postare anche le tue impressioni, anche se viziate dalla comparazione con i due mostri sopra descritti?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •