Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 92

Discussione: Sharp LC-52XL1E

Le differenze sono le 3 hdmi dell'XL2E,ed il supporto ufficiale(nel senso che è dichiarato ufficialmente dalla casa madre)al 24p.
    Tra parentesi: sul sito sharp inglese sono comparsi proprio gli XL2E(è disponibile anche un 42")e gli X20E(da 32" a 52",tutti full hd),e sono scomparsi,guarda caso,proprio gli XL1E.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    sul sito sharp inglese sono scomparsi,guarda caso,proprio gli XL1E.
    Scusa Onsla ma sai mica quando sono stati immessi sul mercato gli XL1E? Non mi sembra da molto.

Da poco sicuramente: io non ne ho ancora visto uno.
    Sul sito sharp Italia sono comparsi a giugno o luglio,se non ricordo male.
    Nicola Zucchini Buriani

Io ho visto un 46 da trony e con la demo non era per niente male.

Ieri ho cercato su trovaprezzi il 46 xl2 e c'erano due siti che lo proponevano.
    Un sito su ordinazione, mentre l'altro lo dava disponibile dal 15 ottobre.

Oggi però uno dei due è sparito. Comunque penso che ormai mancherà poco
    perché escano anche da noi.

Così dopo i nuovi philips, samsung e questi nuovi sharp ci sara da divertirsi e finalmente potremo spenderli sti euro......

Citazione Originariamente scritto da jarder
    Io ho visto un 46 da trony e con la demo non era per niente male.

Ieri ho cercato su trovaprezzi il 46 xl2 e c'erano due siti che lo proponevano.
    Un sito su ordinazione, mentre l'altro lo dava disponibile dal 15 ottobre.

Oggi però uno dei due è sparito. Comunque penso che ormai mancherà poco
    perché escano anche da noi.

Così dopo i nuovi philips, samsung e questi nuovi sharp ci sara da divertirsi e finalmente potremo spenderli sti euro......
    beh guarda io ho visto il nuovo phlips(mi sembrava un 37 pollici poiche' davvero piccolino)con sega rally per ps3 collegato e l'impatto era sbalorditivo!
    pero' voglio un 46 pollici e i philips costano troppo, in quella taglia.
    Ho optato per lo sharp 46 che mi ha dato le stessa impressione,molto valida, e gran turismo fotografato in queste pagine lo dimostra.
    Ho una domanda!
    che risoluzioni vga supporta la tv?

Sharp XL2 ci siamo quasi

Citazione Originariamente scritto da jarder
    ..... Comunque penso che ormai mancherà poco
    perché escano anche da noi.......:
    Mail di risposta di Sharp Italia alla domanda sulla commercializzazione degli XL2:

"Gentile cliente,
    la ringraziamo per l'interesse rivolto ai ns prodotti.

In merito alla sua richiesta la commercializzazione dei nuovi modelli serie XL2 dovrebbe avvenire a partire da novembre

Cordiali saluti"

Ciao
    TV: LCD Sharp 46XL2 SintoAmpli: Marantz SR-7001 Casse front.: B&W 685 Centrale: Indiana Line arbour C3 Surround: Indiana Line Arbour 3.06 Sub.: Indiana Line Arbour S10 Filtro Rete: Belkin PF40
    DVD: Kiss 1504 BR/DVD: Sony PS3 Sat: Free on Air DTT: Humax T4000 Cavi : Supra Ply 3.4S & Classic 2,5

Se gli XL2E entrano insieme agli XL1E sul mercato niente da dire, anche se le differenze sono veramente minime, mi sembra anche che l' XL2E abbia la slimline.In fin dei conti la stessa cosa accade anche tra il 9632 e il 9732 della philips.
    Ma se subentrano agli XL1E sostituendoli a nenahce 4 mesi dall'uscita sharp ha fatto un errore clamoroso e dopo la storia del banding questa potrebbe essere la classica zappa sui piedi...

Ma..ancora di banding si parla??? credevo che il problema lo avessero risolto
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Ma..ancora di banding si parla??? credevo che il problema lo avessero risolto
    i problemi di banding ce l'avevano le versioni D, mentre le L sembra abbiano risolto.

qualcuno mi dice in vga che risoluzioni supporta?

Rieccomi, in vga max 12xx x 7xx.....per il resto come ho già scritto ho provato a forzarlo il 24p ma il tv mi è andato fuori campo.

Secondo voi basterà aggiornarlo tramite l'assistenza tecnica per risolvere? Già così com'è è un bel vedere, sono veramente soddisfatto.

Vi invio una foto con sfondo grigio, che ve ne pare? A me sembra OK.....

Saluti

guarda dei film me ne sbatto, ma avendo la ps3 e quindi bluray magari mi capitera' di vedere un film.
    Il 24 p con l'aquos, va' a scattini?ma poi questi scattini cosa significano?fastidio oppure semplicemente una mancata perfezione?
    insomma potrei vedere un bluray con la ps3 a 1080p?
    grazie 1000 per la risoluzione della vga, NESSUNO era riuscito a scrivermelo fin ora.
    Il banding dalla foto che hai postato sembra sparito.Per fortuna!
    in settimana mi arriva il 46 e l'acquisto giorno dopo giorno mi pare sempre + azzeccato!!

Per le specifiche sulle tv c'è il topic della comparativa,è fatto apposta .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per le specifiche sulle tv c'è il topic della comparativa,è fatto apposta .
    lo so' grazie, ma preferivo chiedere a chi ce l'ha in casa.

Se lo hai preso avrai in mano il miglior lcd per quella fscia di prezzo.....il BD che vedrai, una volta regolate le impostazioni, ti farà girare la testa per la bellezza dei colori, la profodità della scena e per la pulizia dell'immagine. I giochi non voglio neanche commentarli, Dirt e un 720 ed è eccezionale, F1 lo stesso, ma Gran Turismo ragazzi è qualcosa di impossibile da immaginare se non lo si vede con i propri occhi: il manto stradale, il prato ai fianchi del tracciato, i dettagli delle vetture.....sono rimasto allibito. Premetto che fino a ieri giocavo con un monitor Samsung 206W (2 ms di risposta...), pagato 349 euro da Saturn, beh con tutte le regolazioni possibili e immaginabili si vede la metà del display sharp, parlo di contrasto e nitidezza di visione.

Saluti

@Donald attento alla dimensione dell'immagine, rimpiccioliscila se puoi

@passerotto le comparative (quella di Onsla è perfetta e molto chiara e di facile consultazione) vanno benissimo per capire i dati ufficiali rilasciati dalle case e no nsono influenzate da pareri personali.
    Percui sono, a mio giudizio, molto importanti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •