Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 184 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 2747

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    parole un pò grosse visto il difetto di cui vi ho parlato riguardo il PZ.....
    ciao,
    mi rammenti il difetto ???
    purtroppo a volte mi scappano le cose visto il poco tempo che riesco a dedicare alla partecipazione sul forum ed i tanti interventi scritti !!!
    pensa che non riesco neanche a solo "scorrere" tutte le news sui display , sui VPR e sulle recensioni dei DVD ...

scusate ma dovrei decidere in fretta mi sapete spiegare la differenza tra il pz700ea il pz70ea perchè uno ha il contrasto a 5000 e l'altro a 10000 e costa meno? allora è meglio prendere il 70ea per la visione e rinunciare a un' audio migliore sul 700 o il topo rimane il 700 anche se con contrasto più basso? grazie per le risposte.

calogy il difetto è il green ghosting.

guarda il video su youtube da me linkato pochi post indietro.
    naturalmente si nota con spostamenti veloci.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    calogy il difetto è il green ghosting.
    ho visto il video ... ORRENDO !!!

ti posso dire che io dopo piu' di un mese di utilizzo il green ghosting (sul 50") non lo ho notato affatto !!!
    mi sarebbe venuto un coccolone se l'avessi visto !!!

ho visto praticamente solo film ed ho giocato un paio di volte con motor storm ...

c'e' un modo di riprodurlo con certezza ??? del tipo se fai cosi' e poi cosi' se c'e' lo vedi ...

[QUOTE=mascbasc] allora è meglio prendere il 70ea per la visione e rinunciare a un' audio migliore sul 700 o il topo rimane il 700 anche se con contrasto più basso? [QUOTE]

se hai gia' l'audio tramite impianto HT oppure intendi fartelo direi che il PZ70 fa a caso tuo ...

io purtroppo l'ho notato anche su un 50" di un altro negozio, stavolta semplicemente con il loro video dimostrativo, 2 esemplari di diversa misura su 2 negozi per quanto mi riguarda può significare una bella percentuale.

per vederlo ci vuole un gioco con spostamenti veloci di visuale, facendo appunto come il video (destra e sinistra).
    io ho portato gears of war apposta....

con giochi di auto credo che difficilmente si noti in quanto i panning sono cmq lenti.

se non lo vedi non metterti a cercarlo, l'importante è che per ora sei contento
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

@ ARROVVE

ma non ho capito se il difetto che hai riscontrato è solo su un televisore o se capita a tutti gli utenti.
    Chiederei a chi è in possesso del gioco e del suddetto tv a fare la prova in quel determinato scenario che si vede dal filmato.

Thanks

Pardon ho letto solo ora la tua risposta in merito

Comunque sarei curioso di sapere da altri possessori se hanno lo stesso difetto.

Citazione Originariamente scritto da calogy
    sara' allora che probabilmente il Pio HD Ready si deve vedere molto meglio del corrispettivo Pio LX in full HD
    A parte battute sarcastiche.... il Pio è già a casa

Dunque.... è buona cosa spiegare in poche parole il motivo della mia scelta, sia chiaro non per giustificarmi dato che non ce ne è bisogno .

Il motivo vero e proprio del perchè la scelta è ricaduta sul Pio stà nella taratura del pannello, con il Pio si possono raggiungere traguardi molto elevati e non parlo solo di livello qualitativo generale ma in particolar modo sotto il profilo utente che si può sbizzarire in mille modi e si sà per noi appassionati è goduria allo stato puro.
    Il Pana è certamente più user frendly ma sicuramente meno coinvolgente sia nell'uso che nelle sue prestazioni.
    Sia chiaro non voglio denigrare nessun Tv tantomeno il Pana Pz70e che nella sua fascia di prezzo resta un best-buy senza rivali, però permettetemi di dire che per un appassionato è sicuramente meglio poter smanettare a suo piacimento come e quando meglio crede se ne ha le possibilità..... se così non fosse che senso avrebbero i prodotti hi-end.

Per la questione full o Hd.ready è presto detto ..... nell'unico confronto che ho fatto tra due Pio, uno full e l'altro no, Non sono riuscito a giustificare la differenza (ammesso la differenza ci sia e non si venga condizionati dalla mente- perchè io quel giorno quando li vidi vicini vicini di primo acchitto dissi che il tv di dx era il full sbagliandomi clamorosamente )...... quindi non giustifico i quasi 2000 euro di differenza..... tutto qui.

ciao
    Ultima modifica di benegi; 17-12-2007 alle 12:59
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

...e vissero tutti felici e contenti

battute a parte sono contento per Benegi che ha trovato il suo televisore ideale e sono scontento per chi vede i fantasmini verdi.

Sono molto fortunato perchè io non li noto: ho passato 5 minuti buoni con GoW per riprodurre la scena incriminata ma ciccia! Una volta tanto essere meno dotati (..di vista of course) è un pregio.

Anche io ero intrigato dal Pio ma con il delta di prezzo mi sono fatto l'impiantino HT.
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da calogy
    parlare ad oggi ancora di 42" non full HD mi sembra anacronistico ...
    la differenza tra 6000 euro contro meno della meta' deve essere rapportata ad un "sostanziale" miglioramento nella visione , cosa che a confronto diretto non ho assolutamente notato...
    Anch'io volevo comprare un full ma ad un confronto diretto non ho ritenuto opportuno investire mille euro in più in quanto non ho riscontrato un "sostanziale" incremento di qualità dalla distanza con cui guardo il plasma. Non è un problema di budget, potrei permettermelo ma non ho ritenuto opportuno acquistarlo oggi. Verrà ma ad oggi ritengo prematuro il passaggio al full rispetto all' anacronistico" Hd ready.

qualcuno ha acquistato on-line il th-pz70ea con garanzia europea? che differenza c'è con la garanzia italiana? e poi perchè danno quella europea?

@benegi
    complimenti per l'acquisto!! Facci sapere (magari nel td opportuno) le tue impressioni!

@ARROVVE
    il filmato che hai linkato si riferisce ad un px. Ora come ci hai detto lo hai visto anche su un pz...ok...
    Detto questo bisognerebbe capire:
    1. Lo fanno tutti i px/pz?
    2. Lo fanno solo con Gears of War e con quale collegamento?
    3. Succede anche con altri giochi?

La seconda condizione potrebbe non essere un grosso problema per chi non usa il gioco specifico...

Insomma parlare di problema di green ghosting sul pz in generale mi sembra un tantino allarmistica come cosa. Forse sarebbe il caso di verificare quanto è esteso il fenomeno.

Io su TUTTI i pz che ho visto non ho notato neanche l'ombra del green ghosting...

Ok mi rispondo da solo !!

Provati ieri sera panasonic pz e px 42 con la ps3

Differenze secondo me:

1) il px ha una retinatura fastidiosa sul pz niente !!!
    2) qualita'd'immagine vista in blue ray siamo li...leggermente meglio il full hd non fosse altro per una leggera miglior definizione sui contorni delle immagini (scalettature)...ma niente di sconvolgente...
    3)con la 360 (hdmi) e gears of wars nessun problema di green ghosting
    4)il pz ha il pannello opaco mentre il px e'lucido (fastidiosissimo)
    5)come design meglio il px

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da benegi
    .... il Pio è già a casa

... la scelta è ricaduta sul Pio stà nella taratura ... sotto il profilo utente che si può sbizzarire in mille modi e si sà per noi appassionati è goduria allo stato puro.

Il Pana è certamente più user frendly ma sicuramente meno coinvolgente sia nell'uso che nelle sue prestazioni.
    GOOOOD news , buona visione a questo punto !!!

sicuramente per chi ama la "taratura fine" il Pana non e' un prodotto per lui ... io fatti i debiti conti ho ritenuto che questo punto avesse un peso molto basso rapportato alla differenza di prezzo ... certo ci fosse non lo disdegnerei ... anche se sono stra-convinto (per esperienza) che non si riescono a stravolgeere le performance di un Tv piu' di tanto solo tramite i settings ... forse si puo' guadagnare un 10-15% (con un controllo fine del gamma)

sul coinvolgimento nell'uso del Pana direi che dipende tutto da che uso ne fai del Tv ... io passo piu' tempo a guardare i film che a cercare di tirarne fuori qualcosina di piu' e quindi per me va benissimo il Pana
    ... ma sulle prestazioni posso solo dire che quelle del Pana sono di primordine e sicuramente , a mio giudizio, paragonabili globalmente al Pio LX
    ... quindi se tanto mi da tanto, sentendo sul forum che il modello LX e' meglio del HD Ready, direi che reputo poco probabile che "io" riuscirei a trovare il Pio HD ready cosi' meglio del Pana ad un paragone diretto (almeno su materiale HD) ...
    ... ad ogni modo anche le prestazioni fossero cosi' strabilianti , non essendo un Full HD, non lo comprerei lo stesso ma aspetterei che esca un full con prestazioni analoghe ...
    Ultima modifica di calogy; 17-12-2007 alle 15:55

Pagina 171 di 184 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •