Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 184 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2747

Bisognerebbe vedere se si riescono ad avere informazioni sul chip montato,da lì si risale alla versione dell'hdmi(sul manuale non mi pare sia scritto,ma comunque controllerò: fatelo anche voi,se ne avete voglia).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da calogy
    scusa ma di che modello hai chiesto ? il 42 .. il 50 ??? oppure era generale su tutti i PZ70 ???

perche' a me Panasonic continua a dire che il 24p non e' garantito ???!!!!

non ho chiesto per HDMI 1.3 ma mi pareva che fossere 1.2 sul PZ70 e forse 1.3 sul 700 ... qui' forse Onslaught puo' dirci qualcosa in merito ...
    ho chiesto del 42, mi ha garantito che il 24p è supportato, ci ho parlato direttamente al telefono, anche per le HDMI 1.3 è stato preciso, me l'avevano già confermato per e-mail

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua La informiamo che la versione HDMI e' 1.3.
    RingraziandoLa per aver contattato direttamente i nostri uffici, cogliamo
    nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"
    Se dovesse ulteriormente rispondere La preghiamo di utilizzare la funzione
    reply
    conservando il testo del precedente messaggio e non modificando l'oggetto
    dell'e-mail.
    In case of further reply, pls use REPLY function . Pls keep previous

vorrei avere informazioni sulla versione delle entrate HDMI del TV plasma
    42PZ70, sulle specifiche tecniche non è indicato, sono versione 1.2 o 1.3?

La confusione regna sovrana in casa Panasonic.
    Figurati che sul sito rumeno danno le hdmi 1.3 sul modello PY che è l'omologo del PZ

http://www.panasonic.ro/Produse/Tele...0py70/572.html
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    ho chiesto del 42, mi ha garantito che il 24p è supportato
    quindi ci potrebbe veramente essere una differenza tra il 42" ed il 50" come sospettavo !!! e visto che mi dicevano che gli ultimi sono tutti 42PZEA, anche tra i PZE ed EA

Questo il mio manuale.

In allegato la prima pagina

Mentre qui la pagina che DICE CHIARAMENTE che il supporto ai 24p è accettato.

A questo punto dobbiamo vedere come, ma d'ora in poi non credo sia il caso discutere se è accettato o meno.

@ 32_Dani
    Nessuna gestione del PPV con il clarke per SKY. Puoi comunque vedere tranquillamente SKY HD inserendo la tua smart card. Attenzione però che non sarà aggiornata ! !

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

mi sapete dire come se la cava con la TV SD?

Riguardo a quello che ho visto ieri ribadisco che DISCOVERY HD era letteralmente fantastico.

Sono uscito in 1080i su HDMI dal ClarkeTech ed entrato direttamente sull'HDMI1 del Panasonic.

Ho visto altri canali e non erano a livello di Discovery quindi a questo punto deduco che il deinterlacer lavora allo stesso modo ma molto dipende dalla qualità del segnale.

Su Discovery poi ho fatto un paio di prove. Ho messo il Clarke sia a 720p che a 576p.
    In entrambe le modalità la qualità della visualizzazione scadeva notevolmente. Tanto per dirvi una cosa che ho notato.

Un primo piano dei peli della barba di un soggetto. A 1080i si vedevano nettamente i peli e addirittura la buccia di arancio della pelle sottostante (il tizio non era proprio bellissimo ma si prestava bene per questo esperimento) mentre nelle altre due modalità il dettaglio dei peli un po si perdeva, mentre la buccia di arancio proprio non si vedeva.

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323

Perfetto,ho aggiornato la scheda nella comparativa: ormai è assolutamente certo che il 24p sia assodato,motivo per cui ho eliminato la frase in cui dicevo che sembrava supportato.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Appunto,danysnow non ha visto un film .
    Danyshow no, ma calogy si...a meno che la mummia non sia un documentario.

Questo dando per assunto che si possa far distinzione tra film e altro materiale parlando di processo per deinterlacciare. E su questo ho forti dubbi.

Poi,ripeto: i numeri sono lì a testimoniare il comportamento del deinterlacer,e la matematica,si sa,non è un'opinione.
    Quali numeri testimoniano il comportamento del deinterlacer?

Confermo che la matematica non è un'opinione, proprio per questo ho citato 2 esempi (danyshow e calogy) e non solo 1 (danyshow)

Nelle recensioni è misurato il comportamento del deinterlacer .
    Nicola Zucchini Buriani

Non mi fido delle recensioni ;-)

Legittimo,però non si può dire che un parere smonta le misure di diverse recensioni,senza poter provare che le recensioni(e chi dice che il deinterlacer lavora male)hanno torto (anche perchè,senza offesa per nessuno eh,però nel topic di ogni tv si trovano diverse persone che la vedono come il non plus ultra,ergo cosa si dovrebbe convenire? Che tutti quelli che vedono un qualunque difetto hanno sempre torto? Non credo si possa sostenere una posizione del genere).
    Nicola Zucchini Buriani

Datemi tempo.

Devo provare il tutto anche con il mio Denon 3808.

Se avete qualcosa di particolare da chiedere che io possa testare in modo che sappiamo di preciso di cosa stiamo parlando datemi delle coordinate che se ho tempo (pargola permettendo) faccio tutte le prove del caso !

@ clapatty
    Basta che leggi da una decina di pagine indietro.

Ciao

con la TV SD come dicevo io ho avuto un'impressione molto buona ! anche perche' , forse, le mie aspettative venendo da un CRT che adoravo e che mi dispiace non poter tenere affiancato al "cinquantone" per ragioni di spazio ...

Quindi ottima impressione con questi distinguo :
    sui primi piani veramente ottima con eccellente profondita' di immagine (simil CRT a volte direi) ... basta avere il segnale buono.
    Sulle visioni piu' "grandangolari", con molti particolari quindi, pero' , tra il segnale che generalmente e' quello che e' e la compressione sui segnali digitali che poi ci mette del suo, le magagne vengono fuori ... specie se viste su un 50" ... con le sue generose dimensioni !!! . vedi la partita di ieri che aveva i suoi alti e bassi tra pimi piani e visioni aeree ... anche se quelle intermedie tra questi estremi erano ancora molto buone ...
    Ho notato inoltre che quando trasmettono a 4:3 e' necessario per avere una qualita' decente fargli mettere le bande laterali (che sono grigio chiaro di default!!!) e per me e' una spiacevole novita' il discorso di queste bande veedo dal CRT 4:3 ... ma cosi' facendo ne guadagno in qualita' rendendo il quadro molto piu' compatto e quindi senza forti sgranature , e conun ' ottima profondita' ...
    Sopra le aspettative ed anni luce rispetto a quanto si vede nei negozi / centri commerciali (parliamo sempre di SD ovviamente)

Che tutti quelli che vedono un qualunque difetto hanno sempre torto? Non credo si possa sostenere una posizione del genere).
    No no per carità.
    Io ho riportato il parere di due persone del forum che hanno il pz a casa. Non dico che è la bibbia, ma io mi fido di quanto affermano. E considerando che hanno entrambi espresso un parere lusinghiero vedendo una fonte 1080i, questo mi lascia pensare che il deinterlacer lavori bene.

Quando ho detto che non mi fido delle recensioni scherzavo (fino ad un certo punto però )
    Detto questo, sarebbe interessante se potessi riportare sinteticamente i valori rilevati dalle prove relativamente al deinterlacer, unitamente alla fonte.

Pagina 121 di 184 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •