Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 184 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 2747

Bisogna vedere se è 1)un problema presente in tutti i modelli,2)se è risolvibile.
    Non vorrei che fosse come i serpentelli dei vecchi panasonic: alla fine il problema è stato risolto,ne non mi pare riguardasse tutti gli esemplari.
    Certo è che provare la tv prima di comprarla non sarebbe male.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ed eccomi qui con le mie impressioni sul PZ70.
    Onsla ..... visto che ti promuovo come recensore

Hai per caso fatto una prova, e se si mi linki dove, con uno dei famigerati Kuro ???

ciao e merci
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Come dicevo ho avuto occasione di provare lungamente il Pz70EA con la ps3 ed in particolare col film in blue ray di 007 ed il gioco ninja gaiden,e sulle scene piu'scure non mi e'sembrato di vedere questo fenomeno di scie verdi (se di quelle si parla).
    Controllero'con piu'attenzione e vi terro'informati.

nuovo iscritto.... chiedo gentilmente a chi lo ha acquistato in rete se mi puo segnalare dove....
    grazie.... chiaramente versione EA.... 42 pollici.

Secondo me è un problema che riguarda singoli esemplari(ho visto almeno un paio di PX per parecchio tempo,e non avevo notato green ghosting; anche sul PZ700 non avevo notato nulla),poi tutto è possibile,però,per ora,starei solo attento,non mi pare ci siano i presupposti per preoccuparsi .

@benegi
    Che dire,grazie .
    Non ho scritto una prova dei kuro,benchè abbia visto sia il full hd che gli hd ready(questi ultimi molto meglio),perchè sono state varie piccole prove(sul full hd solo una piccola prova su un esemplare perfettamente tarato),non una prova omnicomprensiva.
    Se hai domande,però,rispondo volentieri,se posso.
    Nicola Zucchini Buriani

Non ho scritto una prova dei kuro,benchè abbia visto sia il full hd che gli hd ready(questi ultimi molto meglio),
    Mi fa piacere leggere ciò che ho messo in evidenza

Qui mi sento un pochetto criticato da tutti in generale, io li ho provati entrambi (prove fugaci s'intende) ma nell'unica occasione che li ho visti vicini non c'è stato modo di metterci le mani
    Quindi resto un pò nel dubbio se Ready o Full .... dato che anche a me ha fatto miglior impressione il ready, che dire più naturale... al punto che il full mi sembra come dire .... sprecato (con i sghei che costa )

ciao e grazie di nuovo
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Forse mi sono spiegato male: intendevo dire che ho avuto modo di vedere molto meglio gli hd-ready,il 50" full hd,dalle mie parti,non ce l'ha quasi nessuno,l'ho potuto vedere come di deve solo una volta .
    Per altri parerei più specifici(e posso già dire che non sono del partito "full hd a tutti i costi": dipende da vari fattori),se volete posso fare alcuni paralleli tra panasonic full hd e pioneer(se vi interessa: non credo sia OT).
    Nicola Zucchini Buriani

il 50" full hd,dalle mie parti,non ce l'ha quasi nessuno,l'ho potuto vedere come di deve solo una volta
    ... sarebbe ora che te lo prendi così poi te lo provi con calma a casa

P.S.= al max capiti a casa di uno di noi "felici possessori" e lo provi (almeno finchè non te lo prendi tu)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Pierata
    Come dicevo ho avuto occasione di provare lungamente il Pz70EA con la ps3 ed in particolare col film in blue ray di 007 ed il gioco ninja gaiden,e sulle scene piu'scure non mi e'sembrato di vedere questo fenomeno di scie verdi

lo si nota soprattutto con scene veloci, con movimenti lenti non lo fa.
    io a dire la verità lo avevo notato leggermente col filmato dimostrativo al mw, quello della gara di motoscafi, più che altro speravo di essermi sbagliato e averlo un pò immaginato, anche perchè era stata una frazione di secondo.
    ieri con la 360 invece lasciava delle scie enormi verdi quindi giorni prima c'avevo visto bene
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

...la tv è di ottimo livello,superiore,sotto molti punti di vista,ai migliori lcd full hd(gestione delle immagine in movimento su tutti).
    Aspettavo con ansia la tua recensione, e colgo l'occasione per farti i miei complimenti, ottima e mi accodo a Benegi per il riconoscimento.
    Sebbene avessi già acquistato la tv (42PZ70ea), avevo bisogno di questa conferma per convincermi del tutto.
    Spero che, come dici sui post successivi, il problema dei greenghosting possa variare da pannello a pannello (bisogna anche vedere se sarò in grado di riconoscerli). Ma visto che li hai riscontrati sulle prove con la PS3 e BD, per il momento, cioè per l'utilizzo prossimo futuro non è un problema che mi tocca, in quanto non ho sorgenti che vanno oltre al materiale SD (DVD,PS2,DVBT e TV ****.) che a quanto dici sono il suo cavallo di battaglia. Quando avrò l'HD, magari sarà uscito il PZ75, l' F96 a 40", oppure nuove tecnologie (OLED o SED) che mi faranno pensare ad un nuovo acquisto.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da calogy
    ciao Marco ...
    che modello di Tv hai acquistato ??? 42" E o EA o 50"

e cosa intendi con "entrambi i casi" ??? hai provato a collegarlo e lo vedi con la SCART o con component e con l'HDMI ed in entrambi noti il rumore video ?

con che film in DVD hai fatto la prova ??? e da che distanza vedi questo "rumore video" ???

In sostanza il rumore che vedi puo' dipendere sia dal film che dalla rumorosita' intrinseca del pannello ... ma non mi giustifo molto i quadrettoni scuri di cui parli , a meno di un film con una compressione fatta piuttosto male ... inoltre potrebbe giocare la qualita' , che non conosco, del tuo lettore che immagino lo hai settato per fare l'upscaling ... in quest'ultimo caso ti direi di provare a farlo uscire in 576p e lasciare fare al Tv lo scaling...
    Ciao,
    ho acquistato il 42EA. Il problema ce l'ho sia con L?HDMI (uscita a 720p o 1080i del DVD) che con la scart (uscita RGB, i cavi componenti li compro oggi...)
    Il fil era l'ultimo di Herry POtter, ma ho notato lo stesso fenomeno anche con il DVD di prova di AfMagazine (soprattutto nei filmati demo DolbyDigital)
    Guardo il tutto da 1,80 metri. Ieri purtroppo non ho potuto fare alcuna prova, ma oggi mi ci dedico a fondo e vi faccio sapere.
    Grazie per l'aiuto!

Marco

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    ieri con la 360 invece lasciava delle scie enormi verdi quindi giorni prima c'avevo visto bene
    Ma non è che hai scambiato effetti voluti dai proggettisti del game per anomalie? Perchè è la prima volta che leggo di green g. in quantità abnormi e mi sorge un dubbio. Quando si crede fermamente nei fantasmi (quelli veri) si scambia una normale ombra in qualcosa di soprannaturale

@ Onsla
    hai provato il 50 o il 42?
    scusa se non l'ho capito
    ciao e complimenti per la passione che metti a disposizione di tutti

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Quando si crede fermamente nei fantasmi (quelli veri) si scambia una normale ombra in qualcosa di soprannaturale
    Quando si segue un forum come questo, così tecnico, si corre il rischio che si vedano cose che le altre persone non vedono.
    E' il rovescio della medaglia di chi come me, prima di comprare si informa e anche dopo aver comprato si chiede se tutto va bene e , per quanto riguarda le tv, di aver settato tutto alla perfezione, e in questo il forum, grazie agli appassionati che scrivono recensioni o consigli su come muoversi tra i vari menu e cose simili è perfetto

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ma non è che hai scambiato effetti voluti dai proggettisti del game per anomalie? Perchè è la prima volta che leggo di green g. in quantità abnormi e mi sorge un dubbio.

sectral scusa ma non sono nato ieri
    sono appassionato di console da quando avevo 7 anni(ora ne ho 31)
    gioco a gears da un anno e lo conosco a memoria.....
    per questo mi sono bastati pochi secondi per vedere anomalie, e cmq era impossibile non vedere quelle scie verdi, sono rimasti sorpresi anche i 2 commessi.

sul pioneer andava alla grande, prenderò quello infatti (507ax)
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Pagina 167 di 184 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •