Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 184 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 2747

@Masterace

direi proprio che non si dovrebbe vedere cosi' !!!
    c'e' probabilmente qualche problema , ma prima di portarlo in assistenza fai ancora qualche prova ...

incominciamo a cercare di sezionare il problema ... direi per prima cosa prova a collegare il lettore dvd direttamente al Panasonic via hdmi e guarda come si vede ...

poi prova un'altra fonte e dicci come si vede ... tanto mi pare che passino tutte dal Denon se non sbaglio ...

poi se il lettore permette altre uscite provale ...

dopo ti servirebbe un'altra fonte per riprova ...

scusa se ti sommergo di cose da provare ma e' per capire un po' di piu' il problema

ciao
    Ultima modifica di calogy; 18-12-2007 alle 12:52

calogy, il tuo QUOTE è errato.
    Correggilo quanto prima, per favore.
    Se vuoi avere spiegazioni sulle quotature e fare prove senza preoccupazioni puoi andare nella apposita sezione "Palestra".

Citazione Originariamente scritto da Masterace
    Inizio la visione x capire un pò il mio acquisto, e devo dire che alla fine non sono scontento, ma una cosa che dà un fastio enorme è che con scene in cui la luce è molta è una favola, ma non appena cè poca luce la scena diventa VERDE Muri tavoli sopracciglie e capelli delle persone.
    Si direbbe proprio il green ghosting(e mi fa "piacere" constatare che anche tu pensi che le scene luminose mascherino il difetto).
    Contatta l'assistenza,è l'unica cosa che puoi fare.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    qualcuno potrebbe volere l'effetto cinema anche in casa .. perchè no ?
    Perchè anche tu avessi il Pana 103.... saresti sempre e comunque lontano da una vera interpretazione cinema
    Citazione Originariamente scritto da Picard
    Di cinema visto in TV (Home Cinema),
    Detta così ....... non c'è dialogo
    Citazione Originariamente scritto da calogy
    a me piace anche vedere le foto sul Tv (visto anche che c'e' lo slot a lato del Tv) e mi piace avvicinarmi per vedere i particolari ... e credimi che li si che si vede la differenza tra il full e l' HD Ready !!!
    Qui forse mi trovi daccordo... ma è una cosa che poco mi interessa e comunque non ho mai fatto prove al riguardo..... quindi mi astengo da ogni parere
    Ps .... Il nero, nel caso non lo sapessi, serve anche ad incrementare il contrasto..... che nella visione di immagini NON è poca cosa
    Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Accetto volentieri la sfida
    Ok..... la facciamo in doppioceco e con materiale che si visiona tutti i giorni.... ok ???

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

scusa onslaught ma quello che hai notato nella tua prova è green ghosting (inteso come comparsa di particolari che non dovrebbero esistere, in verde, in scene in rapido movimento) o dominante verde di alcuni dettagli?
    Sono la stessa cosa?

benegi, ovviamente con materiale FHD altrimenti non ha senso

Certo
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    Detta così ....... non c'è dialogo...
    Si lo penso anch'io...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Si direbbe proprio il green ghosting
    scusa ma il green ghosting si manifesta virando al verde tutto il nero (sotto un certo livello sembrerebbe) indistintamente ???

almeno mi pare che questo sia il comportamento del Tv descritto dal nostro amico ...

io qualche prova in piu' la farei prima di decretare che sia green ghosting ...

Visto che dice che lo nota di più in scene scure,e sui movimenti rapidi,direi che sì,assomiglia molto a quanto visto io,e magari,visto che ne parla come se il difetto fosse molto pronunciato(sull'esemplare che ho visto io non era così invasivo),non è detto che non si veda quasi sempre.
    Ovvio che non posso saperlo con certezza,non ho visto la sua tv,non per niente ho usato il condizionale("si direbbe",non "è").
    Nicola Zucchini Buriani

Ps .... Il nero, nel caso non lo sapessi, serve anche ad incrementare il contrasto..... che nella visione di immagini NON è poca cosa
    ma dai !!!!!!!!!! ed io che pensavo che il nero fosse solo il look del momento ...scusa la battuta...

... ed anche su questo tema direi che il Pana e' veramente ottimo ... anche rispetto al Kuro ... cosi' come la trattazione delle basse luci ! e che vale quanto detto prima ...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    sui movimenti rapidi
    Ma siamo sicuri che il nostro amico parlasse di vederlo proprio sui movimenti rapidi ! non mi pareva dal suo intervento !

e se fosse invece un viraggio al verde del nero sotto un certo livello ??? a me era capitata una cosa cosi' quando lettore e display (un VPR per l'esattezza) non si capivano sull'impostazione in "gamma completa"

In effetti no,non ha scritto nulla sulle immagini in rapido movimento(leggere il forum mentre si parla con 5 persone su msn non aiuta ),anche se qualche dubbio mi rimane(ma,in effetti,il green ghosting si vede soprattutto nei movimenti rapidi).
    In ogni caso non gli resta che contattare l'assistenza: nei settaggi non c'è nulla che possa risolvere il problema.
    Nicola Zucchini Buriani

ciao
    Giancarlo, quello che dici è vero, ma il contrasto (essendo un rapporto) è determinato da due differenti variabili. E la seconda è la luminosità. In sostanza... puoi avere un nero da paura, di fatto aumentando il livello del contrasto... ma puoi pure aumentare il contrasto anche semplicemente aumentando la luminosità (questa le teoria. Sorvoliamo sul fatto che poi, in realtà, per limiti fisici intrinseci alla tecnologia stessa al plasma, le due variabili non possono essere variate all'infinito indipendentamente. Finiscono, infatti, per influenzarsi a vicenda. Solo con una tecnologia del tipo local dimming si potrebbe probabilmente avere un nero profondo e un bianco da riferimento assoluto in un pannello piatto). Questo per dire semplicemente che... non si vive di solo nero, tant'è vero che i Kuro difettano proprio nella luminosità. Quindi, riportando il tutto con le tue parole... La luminosità serve anche ad incrementare il contrasto... che nella visione di immagini NON è poca cosa
    1:1 e palla al centro?
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 18-12-2007 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    mi fa strano pensare che un HD Ready formato 4:3 (perchè il Pioneer 428Xd è un 1024*768) possa "battere" un buon prodotto come il Pana 70E per quel che riguarda i segnale FHD...
    Scusa, ma secondo te il 428xd è un display 4:3? Mi chiedo se ne hai per caso mai visto uno dal vivo o in foto?
    E' un 16:9. I pixel, come nel caso di tutti i plasma 42" HD Ready, sono semplicemente rettangolari. Ciao!
    Ettore

Pagina 175 di 184 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •