Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 184 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2747

Sono in Usa per lavoro...mi sono imbattuto in un negozio BestBuy.. Panasonic 42PZ700..alla modica cifra di 1500 $...poco più di 1000 euro..
    Plasma TV: Panasonic 42PZ70E - Sinto A/V: Denon 3806 - Audio: Centrale: B&W CWM CINEMA - Front: B&W 684 - Surround: B&W 686 - Sub: B&W ASW610 - Sky Hd - PS3 80GB

Citazione Originariamente scritto da lorenzo_BtBW
    pure io pure io, sto giocando a gears of war a casa di un mio amico su un misero 32" diviso in due...nn vedo l'ora di prendere il 50", xò prenderò la ps3, vabbe fregherò la 360 al mio amico
    un po' OT, solo una curiosità: perchè prendi la PS3 se ti piacciono i giochi della 360?

Ciao a tutti,
    ho letto con interesse il post perchè sto x comprare un plasma e mi volevo documentare.
    Vivo in Inghilterra e sarei orientato su un panasonic. Inizialmente volevo comprare in px70, si trova a circa 1,300 euro completo di mobile originale panasonic (o a 1,100 col piede). Poi però hanno abbassato il prezzo del pz70b, che si trova a poco + di 1,300 euro (col piede). Naturalmente, vista la differenza di prezzo contenuta, andrei sul pz, anche se l'idea di avere il mobiletto originale mi piace molto.
    Per il momento non ho sorgenti hd, guardo la tv satellitare, dvd e uso il ps2, ma in futuro non escludo di comprare nuove periferiche (quando i film/giochi verranno venduti a prezzi umani). Guardo la tv da una distanza di circa 3 metri (un pò meno).
    Un consiglio da chi ha avuto esperienze?
    Grazie mille

notizie a proposito della garanzia? qulcn ha avuto a ke fare con l'assistenza Panasonic?
    Ultima modifica di lorenzo_BtBW; 18-11-2007 alle 18:44 Motivo: OT

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Vorrei rammentare a tutti che gli OT sono vietati.

Qui si parla di un ben determinato TV, se siete interessati ad altre cose, tipo Fastweb, giochi vari, console, ecc. siete pregati di aprire delle discussioni apposite nelle Sezioni appropriate (se non ne esistono già di aperte), oppure nella Sezione OT se l'argomento non rientra tra quelli del Forum.

Rammento inoltre che sono anche vietate le quotature integrali.

Non vorrei più ritornare su questi argomenti, che dovrebbero già ben conosciuti da tutti gli iscritti.

@ Lorenzo_btbw

Non molto tempo fa eri già stato ammonito per quanto riguarda le quotature, vedo però che continui, tra l'altro nel tuo messaggio rispondi ad un OT facendo un altro OT.

Una ulteriore infrazione non sarà più perdonata.

Grazie e ciao
    Ultima modifica di Nordata; 18-11-2007 alle 17:52
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da lorenzo_BtBW
    notizie a proposito della garanzia? qulcn ha avuto a ke fare con l'assistenza Panasonic?
    Al settimo mese di vita il mio 50pv60 ha avuto problemi ad una scheda (si spegneva improvvisamente dopo cica 1 ora di utilizzo).
    Ho chiamato l'assistenza panasonic e dopo 2 giorni me lo sono venuti a prendere al terzo piano (io ho solo aiutato il ragazzo a portarlo giù) e me lo hanno riconsegnato dopo circa 4 giorni senza farmi pagare assolutamente niente.
    Che altro dire?
    Un saluto
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

42PZ70EA

Ciao a tutti!
    Venerdì sera ero andato in un negozio per vedere un LCD SHARP 42" e mi sono imbattuto in una promozione x cui tutti i prodotti erano scontati del 20%.
    non avevano lo Sharp che chiedevo io (avevano solo il 37") e alla fine il commesso mi ha convinto ad acquistare il plasma pana 42PZ70EA al prezzo di 1510 €.
    Pirtroppo per i prossimi 10/15 gg non potrò usarlo causa lavori in casa, e cinsto che non sono un grande (e nemmeno piccolo) esperto spero di non avere preso una cantonata....

Salve a tutti, volevo segnalarvi che sul sito web di un rivenditore, è segnalato che il modello Panasonic TH-42PZ700EA supporta i 24p, la cosa mi è sembrata strana considerando che nel sito web Panasonic non è menzionata questa caratteristica.
    Ho quindi mandato un email al rivenditore che mi ha confermato il supporto dei 24p di questo modello, cosa che invece non è presente nel TH-42PZ700E, a voi risulta?
    Ho mandato un email anche alla Panasonic in attesa di ricevere una loro risposta spero che anche voi possiate dipanare questo mio dubbio visto che sarei interessato all'acquisto di questo TV considerando che mi sembra l migliore a parità di prezzo/prestazioni, che ne dite?

bisogna fare una doverosa precisazione ...
    per quanto riguarda il 24p sui PZ70 / 700, leggendo i forum in giro, sembra che la gestione "corretta" non ci sia ... intendendo con gestione la visualizzazione in 3:3 o 2:2 ... ma che i nuovi TV (almeno i 70) accettino il 24p in ingresso per poi convertirlo in 60p con un 3:2 pulldown !

Panasonic tra l'altro risponde a domande puntuali che il supporto al 24p non c'e' ne sulla serie 700 ne sulla 70 !

se avete voglia potete leggere qui' altre info in merito in questo forum cosi' come in altri ... http://www.avforums.com/forums/showt...=615952&page=5

bisogna pero' anche dire che molti dei possessori italiani ed esteri, me compreso, non notano (piu' di tanto alcuni , quasi niente altri) i famigerati microscatti ... anche perche' poi alla fine a forza di parlarne uno li va a cercare .. al posto di vedersi il film

quandi e' necessario fare una prova con i propri occhi e vedere se si notano o meno... se si vuole dare una chance a questo splendido TV ...

Ti ringrazio per la precisazione.
    Ti facciuo un'altra domanda, secondo te è meglio acquistare il 70 o il 700?

se devi decidere subito penserei alla serie 70

Citazione Originariamente scritto da calogy
    se devi decidere subito penserei alla serie 70
    Come mai mi consigli il 70?
    Non è superiore la serie 700?

La versione 70 è la versione riveduta e corretta del 700: ha alcune porte in pmeno ma accetta il 24p ed ha un constrasto migliore (ed un design deifferente...)
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

@rrgraphic
    il 700 ha anche un sistema audio migliore con un woofer aggiuntivo.
    Magari se ti leggi la discussione e/o leggi le specifiche sul sito panasonic e/o vai a vederli con i tuoi occhi, alcune risposte le trovi già...

Citazione Originariamente scritto da roboante
    La versione 70 è la versione riveduta e corretta del 700: ha alcune porte in pmeno ma accetta il 24p ed ha un constrasto migliore (ed un design deifferente...)
    Scusate, ma la versione 70 costa anche meno, come fà a essere migliore, mi sembra strano

Pagina 128 di 184 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •