|
|
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2747
Discussione: E' uscito il Panasonic TH PZ700E
-
24-11-2007, 00:30 #1966
Advanced Member
Sembra che non ce ne sia nessuna ... ma nel dubbio prendi un EA che è una sigla spuntata successivamente e quindi dovrebbe corrispondere all'ultimissima "versione-modello" (ragionamento molto terra-terra ma forse rende l'idea)
-
24-11-2007, 20:14 #1967
allora ragazzi...ho una pessima notizia.
non so se voi ve l'aspettavate già..ma mi ero un attimino illuso che il PZ70E mi avrebbe soddisfatto...
ho visto sia il 42PZ70E che il 42PZ700E: a 24p micro-scattano ENTRAMBI
il PZ70E confermo che è LIEVEMENTE più naturale nelle accelerazioni di movimenti della telecamera rispetto al PZ700E
il film si può vedere, ben inteso. ma piange il cuore a vedere tutto così nitido e definito ma con movimenti "legnosi".
il pioneer con la stessa identica sorgente video era fluido
e con questo scarto a priori il panasonic. che me ne faccio di un fullhd che non trasmette fluidamente la maggior parte dei filmati fullhd?
-
24-11-2007, 22:09 #1968
perfavore
non facciamo i disfattisti "e.frapporti" ci ha appena confermato che il suo pz70ea non accenna nemmeno il pensiero al microscatto. Mi piace pensare che sia un fattore E e EA...
Non buttiamoci a conclusioni, ma cerchiamo di informarci...in modo di arrivare ad una conclusione per natale ed andare a comprare questo pz70ea tutti felici e contentiTvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P
-
24-11-2007, 23:49 #1969
E' realismo,non disfattismo: che i PZ70 non gestiscano bene il 24p è assodato(d'altronde applica il pulldown,non possono sparire i microscatti),come è assodato che i microscatti non li vedano/non diano fastidio a tutti.
Nicola Zucchini Buriani
-
25-11-2007, 14:24 #1970
Junior Member
Ciao a tutti,
ho letto con molto interesse il thread e alla fine, dopo giorni di ricerca informazioni, ho preso la decisione per il Pana TH-42PZ70EA .
Volevo chiedervi pero' 2 informazioni:
1) Mi sapreste indicare qualche indirizzo di negozi online (in MP) affidabili su cui effettuare l'acquisto potendo stare tranquillo con convenienza economica??
Ne avevo gia' visto uno su questo thread di un negozio nei pressi di Merano (BZ) e ho gia' scritto per avere informazioni. Volevo pero vedere se trovavo anche qualche cosa d'altro.
2) I negozianti classici mi dicono che la differenza di prezzo (circa 300 Euro) sia data dal fatto che il TV sia di importazione piuttosto che italiano e che poi la garanzia non risponde. Vi risultano problemi per la garanzia in questo senso?? Essendo la normativa della garanzia europea non ci dovrebbe essere differenza da dove arriva il televisore a patto che arrivi dalla comunita' europea. Sapete 300 eurozzi non sono pochi.
Prezzo negozi online ~1600
Prezzo negosi classici ~ 1850/1900
Grazie per l'attenzione.
Ciao a tutti,
Marcello
-
25-11-2007, 20:07 #1971
Junior Member
Ciao a tutti,
dopo aver passato gli ultimi tre giorni a leggere tutti i messaggi di questo threadmi sono deciso ad iscrivermi.
E' da un po' che giro intorno all'idea di acquistare un PZ.
Prima pensavo al 700 ritenendolo (a torto) il più nuovo, poi grazie a queste settantadue ore passate sul monitor ho capito che la scelta migliore è sicuramente il 70.
Volevo ringraziare tutti voi per l'inconsapevole aiuto nel chiarirmi le idee.
Resta la questione dei microscatti, ora di nuovo sollevata da Optimus Prime... speriamo bene.
Ora... un consiglio per un acquisto di un ampli per far passare il segnale hdmi e supplire - per quanto possibile - al problema dello scaler del tv?
Vi ringrazio in anticipo!
-
26-11-2007, 18:16 #1972
Member
Ciao a tutti.Ero indeciso se prendere il Panasonic 42pz700 o il Samsung le40f86.....ma ora i dubbi si moltiplicano.Vengo da un plasma Samsung da 37 e non volevo rimanere deluso dalle immagini in sd.Dovrei utilizzarlo con PS3 X360 e soprattutto Sky sd
-
26-11-2007, 20:41 #1973
Junior Member
Guarda, ho letto tutte le pagine e alcuni utenti che hanno acquistato il PZ70EA hanno descritto come molto soddisfacente la visione in SD, quindi fossi in te andrei tranquillo su quel tv.
-
26-11-2007, 21:59 #1974
Junior Member
Originariamente scritto da Onslaught
-
26-11-2007, 22:06 #1975
Junior Member
Originariamente scritto da Stedel
-
26-11-2007, 22:24 #1976
Ufficialmente 50 e 60Hz,poi non so se,armeggiando con un pc,si riescano anche a far digerire altri refresh non ufficialmente supportati.
Nicola Zucchini Buriani
-
26-11-2007, 22:33 #1977
Junior Member
Originariamente scritto da Onslaught
Chi ha un htpc per fare la prova?
p.s.
grazie della risposta!
-
27-11-2007, 07:45 #1978
Riporto direttamente quanto ricevuto in risposta da Panasonic riguardo la diversa sigla finale "E" o "EA":
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato
direttamente i nostri uffici e La informiamo che le sigle finali apposte
sui modelli citati sono sigle interne di Panasonic e non modificano in
alcun modo le caratteristiche tecniche dei prodotti.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
O raccontano panzane oppure...
-
27-11-2007, 10:40 #1979
Senior Member
@Ivanpink
sottoscrivo quanto hai riportato da Panasonic .. stesse indicazioni ...
cosi' come il "non" supporto al 24p di tutti i Panasonic (quindi anche le serie PZ70 e 700 di tutti i tagli) ad esclusione del solo 103" !!!
il fatto che li accettino in ingresso non vuol dire che siano visualizzabili pero' ... io infatti forzando la PS3 a 24p li aggancio sul mio ...
...tra le altre cose la lettura dell'EDID del Tv ricavato con MONINFO non riporta il 1080 24p !!! quindi WARNING perche' se il lettore non puo' "forzare" il 24p, come fa la PS3 ad esempio, dovrebbe non essere possibile agganciare questo segnale.
...che poi il TV si veda in modo spettacolare con i DVD ed i formati HD questo e' un altro paio di maniche !!!
per i microscatti, che evidentemente a questo punto probabilmente ci saranno, anche se io non li vedo, non so che dire
... proprio a cercare il pelo nell'uovo al confronto diretto il VPR che ho , e di cui sono sempre stato soddisfatto su fronte 24p, visualizza i BR con un po' di fluidita' in piu' ... ma niente da far gridare al miracolo ...
-
27-11-2007, 11:09 #1980
Junior Member
Ciao Ragazzi,
nessuno mi ha risposto e non ho resistito.
Sono andato a comperarlo da fnac TH-42PZ70EA.
Con mia grande soddisfazione (sulla carta) sul mio manuale come ultima voce dei formati validi c'e' il 1125(1080)/24p su HDMI.
Sul manuale che ho tirato giu' dal sito Panasonic invece tale riga non c'e'.
Effettivamente il manuale ha un barcode diverso. Quello del sito e': TQB0E0462C mentre quello che ho io e' TQB0E0462C-1 .
Purtroppo non sono ancora in grado di dirvi se e' effettivamente cosi' dato che ho la PS3 per il compleanno del pupo imballata (mi sa che non ci arriva fino al compleanno) e devo ancora provarlo con una sorgente HD.
Sono abbastanza neofita dell'HD quindi il mio giudizio non vale molto ma per adesso sono contento dell'acquisto. Se puo' interessare posso postare le mie impressioni dopo averlo provato con un po' di sorgenti diverse.
Ciao a tutti,
Marcello