|
|
Risultati da 2.656 a 2.670 di 2747
Discussione: E' uscito il Panasonic TH PZ700E
-
19-12-2007, 16:38 #2656
Senior Member
lo so che forse è già stato dretto ma non sono riuscito a trovarlo fra le tante pagine di questa discussione ma potete dirmi la differenza tra il pana 42pz70e e il 42 pz70ea? perchè vedo delle buone offerte tipo da euronics ma si parla del 42 pz70e senza la a. grazie per le risposte.
-
19-12-2007, 16:54 #2657
quto la domanda di sopra.....un'anima pia che in pochi passaggi ci spiega la differenza.
grazieDisplay:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD
-
19-12-2007, 17:09 #2658
Nessuno lo sa,panasonic non chiarisce e non ci sono confronti disponibili.
Nicola Zucchini Buriani
-
19-12-2007, 17:13 #2659
Junior Member
dopo più di un anno di attesa e indecisione mi sono convinto:
ordinato 42pz70ea!
dovrebbe arrivare tra un paio di giorni, non vedo l'ora.
ringrazio tutti i ragazzi del forum....
-
19-12-2007, 17:16 #2660
Advanced Member
Originariamente scritto da erpiega
Vorrà dire che in 5-6 anni di HTPC non ci ho mai capito niente
Inoltre continui la discussione non quotando quando ti dico che il Pioneer usa diversi metodi, compreso quello del Panasonic.
Inoltre parli di microscatti: i microscatti sono quelli inseriti da un 3:2 pulldown non quelli propri di una sorgente a 24p che ripeto a te potrà non piacere ma quella è. Passo e chiudoUltima modifica di morelli; 19-12-2007 alle 17:29
-
19-12-2007, 17:20 #2661
Originariamente scritto da Onslaught
... il modello con la "e" finale sia la vecchia versione (visto che lo si trova in tutti i modelli finora in commercio)
... il modello "ea" sia una versione2 (non si sa quanto migliore) in quanto è apparsa solo ultimamente.
... avranno modificato software e componenti??? di sicuro prima c'era solo la "e" ed ora c'è la "ea".... quidni qualcosa è cambiatoMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
19-12-2007, 17:23 #2662
Advanced Member
Circa la questione dell'uniformità del pannello: come al solito ci sono altre recensioni e altre misure che dicono l'esatto contrario, quindi come sempre tutto dipende.
Circa la questione della matrice del Pio 428: tutti i plasma 42" pollici sono così e non solo il Pio.
1024x768 con i pixel rettangolari è semplicemente una risoluzione 16:9.
Come dice Tacco lo è sempre stata e sempre lo sarà.
-
19-12-2007, 17:24 #2663
Restate nel Topic: qui si parla di Panasonic e non di Pioneer.
Grazie.
-
19-12-2007, 17:25 #2664
Senior Member
@chen7403
capisco , e condivido pienamente, il fatto che trovarsi di fronte ad oggi un pannello 42" (quindi neanche piccolo) pur ottimo da moltissimi punti di vista ma con una risoluzione di 1024x768 ti lasci sconcertato e ti abbia fatto recedere dall'acquisto del Pio ... specie in un'era in cui i segnali HD incominciano , vuoi HDDVD e BD e vuoi l'HD via SAT, a prendere piede !
Forse mi colpisce di piu' il discorso del prezzo del 50" Lx Pio piuttosto del 42" XD proprio perche' essendo il 50 un Full HD mentalmente lo prendo in considerazione per un acquisto potenziale mentre il 42" , con quella risoluzione, non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello ...
-
19-12-2007, 17:28 #2665
Senior Member
Originariamente scritto da erpiega
avevo provato a chiederlo ma non mi azzardo a fare prove alla cieca ... e non ho purtroppo neanche tempo a sufficienza per cercare di comprendere con tentativi il loro significato !!!
scusami erpiega ma non vorrei fare danni al Tv ... almeno per il primo anno di vita
-
19-12-2007, 17:29 #2666
@ais
Anche secondo me qualcosa può essere cambiato,almeno a livello di elettronica(più aggiornata,magari anche solo a livello di algoritmi impiegati e/o firmware).Nicola Zucchini Buriani
-
19-12-2007, 17:31 #2667
Advanced Member
Calogy evita ad ogni costo di fare prove a caso con i valori del menù di servizio anche se ti sei segnato in anticipo il valore iniziale
Su un topic relativo a i Samsung un utente era riuscito a malapena a rimettere tutto a posto perchè dopo aver cambiato un valore non riusciva più a distinguere i vari caratteri sullo schermo
-
19-12-2007, 20:40 #2668
Senior Member
Ragazzi alla fine ho deciso ...
ho preso il 42Pz70EA !! Ho finito questa PESANTISSIMA fase di scelta e spero di non passare altro tempo a scervellarmi per ottenere l'impostazione migliore !
Grazie a tutti e specialmente a Calogy per cui mi trovo sempre molto d'accordo con i suoi pareri nonchè il mitico Osla !
Ancora oggi ho avuto modo di visionare il pannello personalmente e .. nonostante i settaggi dei centri commerciali (ne ho girati 4) schifosi per alcuni modelli e appena decenti per altri ... devo dire che sono straconvinto della mia scelta.
L'unico neo sarà la gestione nelle prime 100 ore di fonti che non mi possano stampare il tv .. quindi andrò cauto con certi videogame e poi vada come vada ... d'altronde non mi sono dissanguato eccessivamente avendolo pagato online 1550 euro circa e considerando che potrò ancora detrarre 200 euro !!
A presto con i pareri ...Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.
-
19-12-2007, 20:53 #2669
Member
Questa mattina ho chiamato la Panasonic e già questa mattina il tecnico mi aveva chiamato, ho preso appuntamento x le 17:00.
Ho fatto vedere il difetto che sembrava non notassero a prima vista, ma poi si sono accorti che non Digitalizza e mentre tende a Digitalizzare va sul Verde.
Mi hanno detto che facevano un email stasera stessa alla Pana x farsi mandare l'occorrente credo che in gergo la chiamino la valiggetta con tutte le schede del tv dentro.
Cmq secondo mè e la sheda del nero che se nè andata a .......
infatti tutto quello che dovrebbe essere nero da sul grigio scuro-verde dipende dalla luce che cè intorno.
Questa sera guardavo il tg 5 delle 18:00 e quando compariva la barra dove scrivono di chi è il servizio, normalmente dovrebbe essere nera, mentre la mia e tipo una striscia nera e una verde seghettata x tutta l'altezza.
Alla fine mi hanno assicurato che mi risolvono il problema ed ho chiesto loro del service menu, mi hanno detto di non toccare mai opzion xchè la panasonic gli ha raccomandato di non farlo mai.
Per il resto ho solo capito che entrando in menu e digitanto 1 ed ancora 1
ci sono i valori di :
R-Cut = Rosso
G-Cut = Verde
Infatti andando poi con il tasto volume si può aumentare o diminuire, dimenticavo x andare in G-Cut dopo aver fatto 1 ed 1 si deve premere il tasto verde, e dopo variati i valori premere ok.
Cmq se riportate i valori all'originale tutto torna normale, Attenzione che i valori cambiano dipende l'uscita che state usando, infatti dopo essere entrati nel menu dovete selezionare l'uscita che vi interessa tipo:
HDMI 1
HDMI 2
Component etc....
Avevo anche trovato il manuale in internet ma era in inglese e volevano 30$.
Un Saluto
Ultima modifica di Masterace; 19-12-2007 alle 20:56
-
19-12-2007, 21:35 #2670
Junior Member
Dopo molti mesi che vi segui incessantemente ho deciso di iscrivermi al forum ed ho anche preso la mitica decisione circa l'acquisto del nuovo TV. Ho aspettato sino alla fine quasi (siamo al 19 dicembre) ma ho cercato di leggere il maggior numero di post possibile e di visionare dal vivo la maggior parte delle tv menzionate. Alla fine, dopo circa 8 mesi, ho scelto ed ho optato per un Panasonic TH42PZ70EA. Ho letto con pazienza tutti i post (notando mio malgrado che uno univoco per questo modello preciso non c'è ma solo per la famiglia
). Ho letto Af digitale, ho girato come un matto, insomma....mi so fatto un.... così ma alla fine ho scelto. Inutile dirvi che anche dopo aver letto centinaia di post si è sempre con il dubbio di aver sbagliato scelta specie quando spendi cifre del genere (non so voi ma per me sono cifre importanti). Onestamente l'ho pagato un pò di più dei siti online ma ho preferito avere un contatto diretto con il negoziante e poi un finanziamento reale a tasso zero così posso pagarlo piano senza interessi. Ora devo soltanto scegliere una bella staffa a muro che possa ruotare un pò ed il tutto è fatto. Ringrazio tutti per i costruttivi consigli e suggerimenti elargiti nel forum e dalla mia postazione divano (distante circa 2,5 dal TV) mi accingo a godermi finalmente il tanto sospirato pana sperando di aver optato per il meglio
Panasonic TH42PZ70EA