Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 184 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2747

Citazione Originariamente scritto da calogy

ma non riesci ad andarlo a vedere Digital70 ???
    Il problema e che purtroppo nei vari centri commerciali il TV in oggetto gira sempre con i soliti filmati demo............

Citazione Originariamente scritto da Gianetto Federico

Come fai a vedere in HD con FASTWEB se comincerà a trasmettere in HD forse solo a dicembre
    E a te chi te l'ha detto?

Citazione Originariamente scritto da landone
    Scusate se mi intrometto, ma ho appena ordinato ____[edit]____
    Fai attenzione landone, dal link che hai postato sono visibili tutti i tuoi dati e i tuoi ordini, ti consiglio di postare un indirizzo dove non risulti loggato!!!

E riportandolo anche tu non gli fai sicuramente un favore; un minimo di attenzione non guasterebbe. (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2007 alle 11:48

L'assistenza tecnica di fastweb alla richiesta di poter avere SKY HD.
    Attualmente il segnale è 516i tramite videostation.
    Ciao

ti sbagli o ti hanno detto una cosa falsa.

Io ho la videostation nuova ed esco in hdmi a 720p

Comunque ad onor del vero anche a me avevano detto che l'hd non sarebbe stato disponibile prima di dicembre. Invece...

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Io ho la videostation nuova ed esco in hdmi a 720p
    credo che sia solo l'upscaling del decoder e nn un segnale HD

Citazione Originariamente scritto da Z06
    Fai attenzione landone, dal link che hai postato sono visibili tutti i tuoi dati e i tuoi ordini, ti consiglio di postare un indirizzo dove non risulti loggato!!!
    Il link che avevo postato era semplcemente il link al prodotto... ma i geni che hanno fatto quel sito, l'hanno sviluppato a c...o di cane!
    La cosa allucinante è che ancora adesso, rientrando da quel link si accede al sito loggati col mio utente, quindi c'è libero accesso alla visione dei miei dati sensibili!
    La privacy è andata a farsi fottere.
    Non ho idea di quanta gente sia entrata col mio utente, ma immagino in diversi... oltretutto ci sono 2 ordini (uno da + di 100.000 euro) fatti da non so chi!
    Attualmente sono in attesa di risposte da loro (contattati telefonicamente e 2 volte per mail) e soprattutto dal mio legale...
    La cosa non finisce qui.

Cmq grazie per la segnalazione e grazie all'admin per aver cancellato il link.

Thumbs up giocatore di pes

scusa non ho seguito tutto questo forum perchè è un pò lunghetto ma volevo dire a qualche fortunato possessore del tv se lo poteva provare con pes 2008 con ps3 o pc(io lo utilezzerò così con 8800gtx) grazie ve ne sarei molto grato. luca

Pes 2008 con PS3 gira abbastanza bene!
    Qualche scattino lo si vede ancora ma in genere non da fastidio e comunque, ribadisco, è quasi sempre fluido.
    Insomma a mio avviso è assolutamente giocabile.

(prima che mi arrivasse il PZ l'ho provato sulla mia vecchia tv SD ed era tutto uno scatto: ingiocabile)

...ieri sera sessione a gears of war (alla faccia del rodaggio)...embeh! forse avrei dovuto prender eil 42 pollici: c'è troppo schermo da guardare

ah ritenzione ZERO
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da VinK
    credo che sia solo l'upscaling del decoder e nn ... HD
    Dipende dal canale. Non tutti (anzi pochi) canali sky trasmettono in hd. Come giustamente dici quando il segnale non è hd c'è upscaling del decoder (e poi anche dell'lcd visto che è 768), ma sui filmati hd non dovrebbe esserci upscaling del decoder.
    D'altra parte si nota una netta differenza sugli stessi filmati uscendo in 576i e in 720p cosa che mi lascia pensare che non sia soltanto un upscaling (della videostation/tv) ma che la fonte sia effettivamente hd.

Scusate l'OT, ma forse poteva interessare.

Citazione Originariamente scritto da roboante
    ...ieri sera sessione a gears of war
    impressioni col 50", tutte positive?
    Ultima modifica di lorenzo_BtBW; 18-11-2007 alle 18:49

Per erpiega
    Scusa ma come fai a vedere SKY HD con la videostation di Fastweb non si può ancora acquistare.
    Se sei riuscito ad avere l'abbonamento di sky hd tramite fastweb mi dici come hai fatto?
    Grazie

ti rispondo in mp

Citazione Originariamente scritto da roboante
    ...ieri sera sessione a gears of war....

Beh,come si vede? scatti,artefatti,tutto liscio? profondità? dai dai racconta!

Pagina 127 di 184 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •