Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 184 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2747

probabilmente è tradotto male il manuale.
    Il component con l'audio non c'entra. Provo a guardare il manuale in inglese.

Il service menu per questo non ti serve. Non ti preocc.

Roboante...tu che hai preso il 50"...mi sapresti dire se la serie 70 si comporta come l'omonima del 42",ossia gestione del 24p a differenza del 700 anche se rispetto a quest'ultimo ha un audio peggiore e meno prese?

Grazie.

Il 50 aggancia i 24p (infatti il 1080p/24 è citato come disponibile nel manuale).
    Per le prove sul campo sto aspettando il Toshiba EP30 (mentre la ps3 ce l'ha mio fratello che torna dalla Cina la vigilia di Natale....)

Per l'audio non saprei dirti la differenza con il 700, non avendolo ascoltato). Posso solo dire che le voci dei film sono chiare e forti ed anche le colonne sonor esi sentono bene. Sinceramente tra le due versioni non c'è paragone: decisamente meglio il 70 che a discapito di una HDMI in meno si ritrova un contrasto migliorato, accetta il 24p e costa meno (il che non fa certo male...). I soldi risparmiate li ho dirottati sul lettore HD.

@erpiega:
    forse ho capito....il dvi l'ho attaccato alla HDMI2...stasera cambio porta...
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da roboante
    Sinceramente tra le due versioni non c'è paragone: decisamente meglio il 70 che a discapito di una HDMI in meno si ritrova un contrasto migliorato, accetta il 24p e costa meno (il che non fa certo male...).

Perfetto,le info che cercavo.

In pratica anche per il 50" valgono le considerazioni per il 42" sulle differenze 70/700.

forse ho capito....il dvi l'ho attaccato alla HDMI2...stasera cambio porta...
    Il manuale in inglese riporta la stessa cosa dell'italiano.
    "
    • If the external equipment has only a DVI output, connect to the HDMI1 terminal via a DVI to HDMI adapter
    cable (∗2).
    • When the DVI to HDMI adapter cable is used, connect the audio cable to the audio input terminal (HDMI1: use
    COMPONENT-AUDIO terminals).
    • Audio settings can be made on the “HDMI1 Input” menu screen. (p. 22) • Applicable audio signal sampling frequencies (2ch L.PCM): 48 kHz, 44.1 kHz, 32 kHz
    • HDMI2 terminal is for digital audio signal only."

Parla di component audio ma non mi preoccuperei, sarà un modo per chiamare i cinch stereo.
    Per la parte relativa all'hdmi, è proprio specificato che la hdmi2 non va bene per l'audio analogico e che deve essere la hdmi1.
    Parla inoltre di un menu apposito per l'audio hdmi 1 quindi non dovresti aver problemi.
    Facci sapere.

Exclamation ....service menu

Ho trovato questo per il service menu, stasera lo provo:
    PE77U / PX75U / PX77U / PZ700U / PZ750U :

* Hold down the {VOL -} button ON THE PLASMA.
    * Press the {RECALL} button on the remote control 3 times.
    * The Service Menu will be displayed.

* Use the {1} or {2} buttons to select "SRV-TOOL"
    and press the {OK} button to access it.

* HIGHLIGHT the box on the right side of the last option:

* Then press and hold the {MUTE} button on the remote for 3 seconds.

TIME = Hours and Minutes of Operation.
    COUNT = Times the Plasma was Powered On.

* To exit, press & hold the {POWER} button on the TV for few seconds.

NOTE: The TIME/COUNT values are now in Decimal Numbers.
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da calogy
    Qualcuno ha idea di cosa si riesce a vedere come canali Free HD via satellite con Astra e Hotbird ???
    sono interessanti ??? e valgono la spesa per un decoder HD ???
    C'è un interessante discussione su cosa si può vedere o meno a questo link !

Per il resto ti mando un PVT ! !

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

x erpiega

Almeno io ho fastweb e a 720p è soddisfacente.
    Rispetto al dtt è molto molto meglio.[/QUOTE]

Come fai a vedere in HD con FASTWEB se comincerà a trasmettere in HD forse solo a dicembre?????????
    Ciao

Il manuale recita:

Che vuol dire? che non basta usare due cavetto ad ca++zum ma devo comperare un bel cavone component apposta per l'audio?
    Secondo me vuol solo dire che se colleghi un cavo DVI all'input hdmi (vedi tu se c'è un vincolo all'hdm1 o va bene anche l'hdmi2), per l'audio devi utilizzare l'ingresso audio stereo (quindi normale cavetto stereo rca) dedicato all'input component (che ha, appunto, i 3 rca video - rosso/verde/blu - e i 2 rca audio - bianco/rosso - dedicati). Ciao.
    Ettore

Scusate se mi intrometto, ma ho appena ordinato

__________[edit del moderatore nordata]_______

Un minimo di attenzione a postare (oppure non hai problemi a far sapere a tutto il mondo tutti i tuoi dati personali e altro ?).

Inizialmente ero indeciso se prendere il 42 o il 50... ma poi insomma... 700euri non son mica pochini!

Oltre al plasma ho allegato una ps3 da 60gb a un buon prezzo.

Domanda:
    Il cavo HDMI conviene prenderlo separatamente? Se si, quale prendo?
    Oltre a quello mi serve qualcos'altro?

Grazie 1000!
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2007 alle 23:56

....

Dipende dalla distanza di visione...
    Il cavo HDMi ti serve ovviamente se hai una periferica HDMI (come la tua PS3...)

Ho risolto il problema del Freecom: bastava invertire i due spinotti HDMI. La DVI-HDMI deve andare nello slot 1 per poter attivare gli ingressi stereo.

p.s. continuo a non riuscire ad accedere al menu di servizio...che 2 pelotas...

p.s.2. ieri sono arrivati anche i diffusori....all'appello mancano solo l'ampli ed il Toshiba e per questo Natale direi di aver fatto il pieno..BURP!!!

p.s. continuo a non riuscire ad accedere al menu di servizio...che 2 pelotas...
    certo che sarebbe carino riuscirci !!!
    dove hai trovato le info per entrare nel service menu ???

Ciao a tutti visto che entro la prossima settimana devo decidere che plasma comprare vorrei sapere se il 42pz70 supporta nativamente il 24p anche perchè l'altra scelta e il pioneer 428xd (24p supportato).......voi che fareste al mio posto? grazie a tutti......ciaoooooooooo

...

Il pio SUPPORTA il 24p mentre il pana lo ACCETTA.

Da un lato pratico sembra, anche confermato dalle reviews, (non ho sorgenti HD al momento) che io PIO soffra decisamente meno dei microscatti; è anche vero che la maggior parte degli utenti del PZ70 (NON 700 ocio) di microscatti ne vede ben pochi.

Tutta sta prosopopea per dirti che sei vuoi essere sicuro sicuro vai sul pio mentre se vuoi essere solo sicuro vai sul pana

Thumbs up

Il pio SUPPORTA il 24p mentre il pana lo ACCETTA.

Tutta sta prosopopea per dirti che sei vuoi essere sicuro sicuro vai sul pio mentre se vuoi essere solo sicuro vai sul pana
    saggie parole

ma non riesci ad andarlo a vedere Digital70 ???

Pagina 126 di 184 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •