Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 676

non vedo l'ora di vederlo (quando)

altrimenti che mi compro ???Samsung ...

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    altrimenti che mi compro ???Samsung ...
    SAMSUNG??

Immagino che con la notizia del Display Port 1.1 molti di voi stiano pensando di aspettare ancora qualche mese/anno per prendere il proprio LCD. LOL

all'attenzione dei parteciapanti a questa discussione

Osservando la brochure Sharp americana si nota che:
    Oltre alle nuove serie D92U e D82U c'e stato un ampiamento della gamma
    D62U (la nostra XD1E).
    Sono stati introdotti il 37 e il 32 (il 37 in USA non c'era.)
    Il 52,46,42 hanno mantenuto INALTERATE le caratteristiche;il 37 che su questo
    mercato non esisteva,mi spettavo mantenesse le caratteristiche del corrispondente
    modello europeo,invece presenta un contrasto nativo 1700:1 e non di 1200:1
    e l'ingresso component compatibile 1080p (che il 52,46,42 non hanno).

Domanda :

siccome sarei interessato al 37 xd1e, secondo voi mi devo aspettare a breve un aggiornamento
    delle caratteristiche sulla scia di quello USA ?

Personalmente, ed è solo un mio parere, credo di no per la versione europea. il 37 manterrà le caratteristiche attuali. Però se hai fatto caso è previsto anceh un 32pollici con contrasto di 2000:1.

Un altro PDF a disposizione di tutti i forumer. Le notizie però sono sempre le solite, nulla di nuovo

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Personalmente, ed è solo un mio parere, credo di no
    Ho paura che per averne la certezza bisognerà aspettare la brochure europea.
    Certo che se aumentassero il contrasto e aggiornassero l'ingresso component/VGA sarebbe quasi perfetto.

Infatti era solamente una mia supposizione basata sui miei superpoteri

a proprosito del banding, ieri ho potuto vedere un 52XD1E collegato a Sky, ma questo non sembrava soffrire di questo problema!

perciò il problema riguarda solamente alcuni modelli o non sono riuscito a notarlo io? (mi sembra difficile)

Citazione Originariamente scritto da robymart
    a proprosito del banding, ieri ho potuto vedere un 52XD1E collegato a Sky, ma questo non sembrava soffrire di questo problema!

perciò il problema riguarda solamente alcuni modelli o non sono riuscito a notarlo io? (mi sembra difficile)
    piu che alcuni modelli il problema riguarda solo alcune persone che vanno a cercare il problema e non si sentono appagate fino a quando non lo trovano

Non è detto che il banding sia presente su tutti i prodotti usciti da kameyama! Ma può essere anche che tu non l'abbia notato. Infatti li banding è più evidente con determinati patter a video o sfondi omogenei per le tonalità di azzurro e grigio.

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Non è detto che il banding sia presente su tutti i prodotti usciti da kameyama! Ma può essere anche che tu non l'abbia notato. Infatti li banding è più evidente con determinati patter a video o sfondi omogenei per le tonalità di azzurro e grigio.
    il problema non è la lastra ma il blu che ci mettono dietro e quello arriva da altri fornitori (piu di uno)e viene assemblato in fabbrica

immagino sia una questione di settimana di produzione e di lotto nella avere avuto la fortuna di trovare un blu di un fornitore piuttosto che di un altro

Devono aver preso un lotto veramente imponente perchè è da settembre ad oggi che sfornano pannelli con banding
    Forse avranno fatto un prezzaccio a Sharp quella volta!

Notizie su Hdmi 1.3 e Chip truD HD Micronas

Sul forum americano Avs alcuni utenti che si sono recati al CES e che hanno parlato con alcuni dipendenti di Sharp e di Micronas hanno avuto conferma che il nuovo Sharp D92 (alias hd1e)monta:
    - l'HDMI 1.3
    - il nuovo chip truD HD Micronas (chiamato FRC 94xyH)

vedi caratteristiche chip Micronas:
    http://www.micronas.com/products/by...tion/index.html

Questi sono gli interventi più interessanti sul citato forum:

"wtr_wkr Advanced
    Member Join Date: Apr 2005Posts: 718

Micronas was showing off their truD HD chip in their booth using Sharp's 92. There's a rumor that someone did not believe Micronas so they dismantled one of the 92s to check the VP. And, to confirm that the 92 had a Sharp PCB."

"2Channel
    Advanced Member
    AVS CLUB MEMBER

An additional update from CES. I had a friend (fellow AVS member) who stayed longer at CES circle back to Sharp at the end of the week and ask them again regarding HDMI versions on the D92. He said that three different Sharp employees all confirmed that it is HDMI 1.3. Personally I'm feeling pretty confident that this is correct.For the Micronas doubters, I confirmed this both with Sharp and Micronas. In addition the Micronas employee I talked to gave me the data sheet for the chip used in the D92 series. It's the FRC 94xyH, as has been posted before."

Un saluto a tutti.
    Titan 11

cmq sono sicuro che il banding non era presente! ma purtroppo devo aggiungere che la qualità visiva lasciava molto a desiderare...

ma non ho dato un giudizio perchè prima bisognerebbe vedere i settaggi!

Foto

Alcune interessanti foto del nuovo Lcd Sharp.

http://www.anandtech.com/displays/sh...px?i=2909&p=14

Ciao.
    Titan 11

Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •