|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info LE37M86
-
13-07-2007, 14:33 #1
Member
Info LE37M86
Ciao Ragazzi sono un nuovo del forum,
ho da poco acquistato questo fantastico televisore volevo dei consigli visto che non sono un grande esperto.
Ho provato a leggere il post dedicato agli M86 ma stavo impazzendo e non mi trovavo più.
Vorrei farvi 3 domande:
1 - Mi potete consigliare il miglior modo per settare le impostazione riguardanti i colori, contrasto e tutte quelle che servono per sfruttare al meglio le potenzialità di questo LCD?
2 - Ho visto che questo LCD ha il Digitale terrestre integrato, ma si attiva da solo o devo impostarlo io all'inizio??? Perchè ad esempio canali come boing non me li prende e poi non è che si vedano come quando collego il decoder esterno.
3 - E' possibile che alla funzione HDTV (mi sembra sia questa) mi dice assenza di segnale??? Ho provato su vari canali ma non mi da risultati.
Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.Ultima modifica di Konan; 13-07-2007 alle 14:42
-
13-07-2007, 18:08 #2
Konan, hai provato a leggere una delle discussioni esistenti su questi televisori?
Hai letto il regolamento del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione?
Discussione chiusa.Sono tornato bambino.