Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info LE37M86

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    90

    Info LE37M86


    Ciao Ragazzi sono un nuovo del forum,

    ho da poco acquistato questo fantastico televisore volevo dei consigli visto che non sono un grande esperto.

    Ho provato a leggere il post dedicato agli M86 ma stavo impazzendo e non mi trovavo più.

    Vorrei farvi 3 domande:

    1 - Mi potete consigliare il miglior modo per settare le impostazione riguardanti i colori, contrasto e tutte quelle che servono per sfruttare al meglio le potenzialità di questo LCD?

    2 - Ho visto che questo LCD ha il Digitale terrestre integrato, ma si attiva da solo o devo impostarlo io all'inizio??? Perchè ad esempio canali come boing non me li prende e poi non è che si vedano come quando collego il decoder esterno.

    3 - E' possibile che alla funzione HDTV (mi sembra sia questa) mi dice assenza di segnale??? Ho provato su vari canali ma non mi da risultati.

    Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di Konan; 13-07-2007 alle 14:42

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Konan, hai provato a leggere una delle discussioni esistenti su questi televisori?

    Hai letto il regolamento del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione?

    Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •