|
|
Risultati da 886 a 900 di 929
Discussione: SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000
-
21-08-2007, 13:57 #886
Member
Ciao dambroman,
io uso da tempo un 40w2000 collegato ad una geoforce 7800gs collegata dvi>hdmi (cavo hdmi e un adattatore dvi to hdmi da 20 €)e non ho mai avuto nessun problema.
Attualmente esco con la scheda video a 1920x1080 60hz e mappa i pixel 1x1(uno spettacolo)
Considera che se imposti una risoluzione + bassa (tipo 1280x720) il televisore ti farà vedere sempre l'immagine a tutto schermo scalando quindi l'immagine(si vede bene lo stesso).
Se lo colleghi in vga invece puoi anche scegliere di rimanere con i pixel 1x1 indipendentemente dalla risoluzione vedendo quindi delle aree nere per i pixel non utilizzati.
Insomma vai tranquillo, l'unica cosa che potrebbe essere noiosa sono i driver dell'ATI per la gestione di 2 schermi indipendenti ma li avevo provati parecchio tempo fa quindi potrebbero essere migliorati.
-
22-08-2007, 08:54 #887
Member
ohhhhhhhhhhh!
Grazie mille,
Finalmente uno che ha fatto al caso mio!
Ti ringrazio tantissimo!
Collegherò la mia ATI X1900XTX con la DVI to HDMI, per il resto questo sony mi sembra davvero una bomba...l'ho vedo e rivedo e mi sembra avere una resa colori davvero naturale! si trova a 1500/1600 sui negozi on-line e quindi penso proprio che lo prenderò....
grazie mille ancora,
Marco:-)
P.S. Poi vi farò sapere le mie impressioni.....
-
22-08-2007, 21:30 #888
Junior Member
[QUOTE=b.rottoli]Ragazzi,
dopo mesi di ricerca e dopo ore passate a leggere i vostri post (e di questo ringrazio tutti quanti) ho finalmente acquistato il TV Color:
Sony KDL-40W2000
QUOTE]
ciao b.rottoli
ho visto nella tua configurazione che usi anche il Wii collegato al sony w2000...
possso chiderti gentilmente di postare delle foto su come si veda il Wii su questo simpatico televisore che sono tentato di acquistare in alternativa a un panasonic 50 PX70
ringrazio in anticipoUltima modifica di makkot; 24-08-2007 alle 22:13
-
27-08-2007, 15:22 #889
ragazzi e vero che non si puo usare la carta mediaset premium in questa tv?spero di no
-
27-08-2007, 15:25 #890
E' verissimo,d'altronde le tv con decoder interattivo che accettano anche schede pregate sono solo una o due(ed è ben specificato che si distinguono dal resto).
Nicola Zucchini Buriani
-
08-09-2007, 14:55 #891
Member
Ciao, scusa, e quali sarebbero?
-
08-09-2007, 15:38 #892
http://www.hantarex.it/pages/copy_LC..._TV_IDTV_M.jsp
C'è anche il modello da 32".
Se non ricordo male c'è anche almeno uno humax,ma non ricordo la sigla al momento.Nicola Zucchini Buriani
-
10-09-2007, 16:43 #893
MA ESISTE UN ADATTATORE?POI CE UN ALTRA PORTA VICINO CHE COSè
-
10-09-2007, 16:44 #894
Per usare le schede prepagate?
No,al momento non c'è proprio nessun modo di usare le schede prepagate sul 99% dei televisori con digitale terrestre integrato.Nicola Zucchini Buriani
-
11-09-2007, 08:06 #895
Junior Member
Confronto del Sony con Samsung
Salve a tutti... mi sono appena registrato e avrei bisogno di alcune info
Innanzitutto vi dico che sabato scorso sono andato a comprare questa TV
SAMSUNG LE40M86BD
TV color 40" LCD - Formato 16:9
Risoluzione: 1920 x 1080 - Contrasto 15.000:1
Luminosità 550 cd/mq - Tempo di risposta 8 ms
Connessioni Scart - HDMI - S-Video - PC
Super Clear Panel - Wide Color Enhancer - Movie Plus
FULL HD
Senza particolare informazione, mi si era appena rotta la vecchia...ho preso sono andato...ho scelto quello
Poi domenica mi sono accorto che aveva un pixel rotto e perciò lunedì sono tornato alla mediaworld e me lo sono fatto cambiare. Tuttavia i miei genitori avevano visto quest'altra tv:
SONY KDL40W2000
TV color 40" LCD - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto: 8000:1
Luminosità: 450 cd/mq - Tempo di risposta 8 ms
Connessioni Scart -AV - PC - S-Video - HDMI
FULL HD (che dovrebbe essere quella del topic)
Loro hanno voluta questa perchè a mio padre piaceva di più il colore e le immagini e poi perchè la samsung aveva avuto problemi e quindi nn se la sentivano di riprenderla...
Allora:
1) la samsung ha un'estetica 1000000000volte superiore
2) la samsung era già montata sul piedistallo (è una cagata ma fa sec me) cmq...
3) la samsung secondo me faceva vedere le immagini molto più luminose, vive e sopratutto (nn so come descriverlo perchè nn me ne intendo) durante alcune scene, tipo riprese di un elicottero nel deserto, oppure movimenti particolari, la samsung faceva vedere il movimento diverso dalle televisioni normali a tubo catodico (come avevo prima) come se il movimento fosse reale, come ripreso da una telecamera amatoriale o visto dal vivo.... qnd l'ho visto, considerando che un mio amico ha una al plasma e che ha lo stesso effetto, ho pensato che tutte le tv di ultima generazione lo avessero quell'effetto
Quindi qnd sono arrivato a casa sono rimasto parecchio deluso del fatto che la Sony nn lo avesse ed in più sec me la sony fa vedere i colori molto meno vivaci e più smorti. Cmq secondo me è molto più precisa sui contorni, sfuoca di meno...però nn ha quell'effetto particolare....che effetto è? sopratutto perchè io lo vedo...mio fratello lo vede...i miei per esempio nn lo vedono e dicono anzì che per loro la sony è molto meglio perchè molto più riposante agli occhi (ed in effetti l'altra era luminosissima anche troppo ma aveva quell'effetto che mi ha fatto innamorare)
Quindi secondo voi che dovrei fare??? riportare la Sony e farmi ridare la SAmsung che tanto entro 8 giorni la cambiano...oppure tenermi la Sony(come credo farò perchè in fin dei conti sono i miei che sborsano i soldi e a loro piace di più questa sony)....cmq vorrei sapere cosa ne pensate...
Altra cosa: ho visto che la sony almeno fa settata per bene....mi potreste dire se c'è un topic dove viene descritto come settarla per bene
Vi prego rispondete numerosi...perchè io sono abbastanza ********* del cambio.....
grazie ciao
ho messo il messaggio in una discussione a parte...perchè penso nn fosse il topic giusto
prego i moderatori di cancellare questo messaggio
grazie e scusateUltima modifica di zerocool606@msn.com; 11-09-2007 alle 14:35
-
12-09-2007, 17:32 #896
La SONY che hai a casa è inferiore alla Samsung solo come rapporto di contrasto. Ti chiedo prima di fare un paragone di settare correttamente tutti i parametri per ogni tipo di utilizzo e di NON USARE come paragone la visione della normale TV analogica (cui logicamente era meglio sul vecchio CRT). Esiste una pagina con tutte le configurazioni, comunque se vuoi ti posto le mie che ho scelto come definitive dopo 3 mesi di continuo "smanettamento". Allora allora:
TRASMISSIONI TELEVISIVE SD
Retroillum: 5 Contrasto: 90 Luminosità:55 Colore: 50, Temp. Colore: Neutro, Nitidezza: 9, Riduz.Rumore: Auto, Correzione Nero: NO, Ottimizzazione Contrasto Avanzata: Alta, Gamma:NO, Bianco Brillante: NO, Colore Brillante:Medio, Gamma Cromatica: Ampia, Riduz.Rumore MPEG: NO
VISIONE DI DVD ( lettore con upscaling via HDMI):
Retroillum: 3, Contrasto: 92, Luminosità: 45, Colore: 66, Temp.Colore:Caldo 1, Nitidezza: 10, Riduz.Rumore: NO, Correzione Nero: Basso, Ottimiz.Contasto Avanzata: Basso, Gamma:Medio, Bianco Brillante:Basso, Colore Brillante: Medio, Gamma Cromatica: Ampia, Riduz.Rumore MPEG: NO
VISIONE DI FILM IN BLU-RAY (PS3 via HDMI)
Retroillum: 3, Contrasto: 85, Luminosità: 55, Colore: 67, Temp.Colore: Caldo 1, Nitidezza: 10, Riduz.Rumore: NO, Correzione Nero: NO, Ottimizz.Contrasto Avanzata: NO, Gamma: NO, Bianco Brillante: Basso, Colore Brillante: Alto, Gamma Cromatica: Ampia, Riduz.Rumore MPEG: NO
NINTENDO WII (via Component)
Retroillum: 8, Contrasto: 80, Luminosità: 50, Colore: 50, Temp.Colore: Caldo 2, Nitidezza: 15, Riduz.Rumore: NO, Correzione Nero: Medio, Ottimizz.Contrasto Avanzata: Bassa, Gamma: Basso, Bianco Brillante: Basso, Colore Brillante: Basso, Gamma cromatica: Ampia, Riduz.Rumore MPEG: NO
VISIONE DI FILM IN HD-DVD (via lettore XBOX 360 in VGA)
Retroillum: 3, Contrasto: 87, Luminosità: 50, Temp.Colore: Caldo 1La mia postazione: tv SONY KDL-40W2000, SONY PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 + Lettore HD-DVD, Nintendo Wii, ampli SONY STR-DG720, diffusori SONY SA-VE225 + JVC SP-D2T, giradischi SONY PS-J20.
-
14-09-2007, 07:21 #897
Junior Member
grazie per i consigli...proverò...
mi dici un'altra cosa...cosa significa pixel pieno e da dove si imposta?
grazie
-
14-09-2007, 12:32 #898
Ti cito quello che c'è scritto sul libretto, anche se io nelle impostazioni (Menu>>Controllo Schermo) tengo la dicitura NORMALE.
"Visualizza l'immagine per le sorgenti 1080i o 1080p nella dimensione originale quando delle parti di immagine vengono tagliate".
Non so cosa significhi effettivamente però...La mia postazione: tv SONY KDL-40W2000, SONY PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 + Lettore HD-DVD, Nintendo Wii, ampli SONY STR-DG720, diffusori SONY SA-VE225 + JVC SP-D2T, giradischi SONY PS-J20.
-
16-09-2007, 08:44 #899
Junior Member
40W2000 in offerta: convengono ????
Buongiorno a tutti
un piccolo quesito. Ero in procinto di acquistare un nuovo televisore Sony della serie D3000, ma vedo che con lieve differenza si può comprare oggi un 40W2000 in offerta su Web a poco più di 1500 euro (la Sony sta per rinnovare la serie).
Non sono interessato a videogiochi, e so benissimo che bisognerà attendere molto tempo prima di avere in Italia programmi in full HD. Vorrei però acquistare una TV che mantenga il suo valore nel tempo. E soprattutto che non mi deluda con gli attuali programmi SD.
Cosa mi consigliate ?
-
16-09-2007, 23:00 #900
Senior Member
Prendi la d3ooo, coi segnali SD è molto meglio!
Per il futuro non credo proprio che trasmettano trasmissioni in full hd entro il prossimo decennio!
Se poi vuoi comprare non troppo in la la Ps3 allora il discorso è diverso.
Comunque Ps3 e D3000 sono un'ottima accoppiata.