Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 929

sono stato da MW per vedere in funzione il kdl 40w2000;
    collegato in hd superlativo ma una volta messo sky normale in s-video la delusione è stata TOTALE!!! immagini sfuocate, sembrava addirittura che le i bordi delle scritte sovraimpresse si muovessero....
    ci sono rimasto malissimo, c'era anche mia moglie con me e ha detto non portare in casa un televisore che si vede così......

adesso provo ad andare da un'altra parte (marc****o) a vedere ma parto un pò sfiduciato, speriamo bene......

[QUOTE=prispo]sono stato da MW per vedere in funzione il kdl 40w2000;
    collegato in hd superlativo ma una volta messo sky normale in s-video QUOTE]

Sono d'accordo con te per quel che riguarda HD, è davvero super
    io per vedere sky sd l'ho collegato con una scart RGB della G&BL quella con i contatti dorati e devo dire che si vede davvero bene. Non riscontro assolutamente i difetti che hai visto nel centro comm.
    Preciso una cosa stasera, ho visto una parte di Dott. House su Italia 1 e... Considera che questi TV danno il meglio su sorgenti HD ma con un buon collegamento e una smanettamento sui settaggi hanno una buona resa anche in SD.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

capisco, però spendere cosi tanti soldi per poi spenderne altri per cavi dorati o perdere le ore nei settagi non mi sembra molto logico....e poi i canali in hd quanti sono ?...4 e a pagamento (ok 7 euro al mese non sono una follia) ma comunque ne paghiamo molti di più per sky per poi vederlia con cavi ultra costosi....non sò, poi per quel che riguarda il blue Ray: innanzitutto bisogna comprarlo o si compra la ps3 e poi cosa ci facciamo...dobbiamo comprare o i giochi o i film per sfruttare davvero i 2500/2600 euro che spendiamo....allo stato attuale è come comprare una ferrari per girare per le strade del paese (le ferrari sono gli schermi full hd, le strade del paese è la qualità misera dei segnali con cui trasmettono le tv)....... BOH!!!!!

Citazione Originariamente scritto da prispo
    capisco, però spendere cosi tanti soldi per poi spenderne altri per cavi dorati o perdere le ore nei settagi non mi sembra molto logico...allo stato attuale è come comprare una ferrari per girare per le strade del paese (le ferrari sono gli schermi full hd, le strade del paese è la qualità misera dei segnali con cui trasmettono le tv)....... BOH!!!!!
    Il tuo ragionamento non fa una grinza!!
    Però è sempre stato così. Vuoi una cosa bella?? ...e allora caccia fuori gli eurini!!

la cosa bella la devi anche sfruttare a dovere...

capisco, però spendere cosi tanti soldi per poi spenderne altri per cavi dorati o perdere le ore nei settagi non mi sembra molto logico....e poi i canali in hd quanti sono ?...4 e a pagamento (ok 7 euro al mese non sono una follia) ma comunque ne paghiamo molti di più per sky per poi vederlia con cavi ultra costosi....non sò, poi per quel che riguarda il blue Ray: innanzitutto bisogna comprarlo o si compra la ps3 e poi cosa ci facciamo...dobbiamo comprare o i giochi o i film per sfruttare davvero i 2500/2600 euro che spendiamo....allo stato attuale è come comprare una ferrari per girare per le strade del paese (le ferrari sono gli schermi full hd, le strade del paese è la qualità misera dei segnali con cui trasmettono le tv)....... BOH!!!!!
    ragionamenti di questo tipo non li condivido affatto.
    se vuoi un ottimo TV piatto per HD e SD, una configurazione di default ottimale mi sa che i tempi di attesa saranno ancora lunghi.
    sinceramente spendere come dici 2500/2600 per un TV color e fare i rabbini per 20€ di una scart G&BL mi sembra quasi patetico.
    scusa l'estrema sincerità, ma è esattamente quello che penso.

fatti una letta di tutti i thread dei full hd e vedrai che settaggi e problemi in SD sono all'ordine del giorno.

Citazione Originariamente scritto da b.rottoli
    sinceramente spendere come dici 2500/2600 per un TV color e fare i rabbini per 20€ di una scart G&BL mi sembra quasi patetico.
    scusa l'estrema sincerità, ma è esattamente quello che penso.
    guarda io potrei prendere tranquillamente tutti i full hd in commercio senza guardare al prezzo di ognuno, ho già vpr, non ho assolutamente problemi di soldi (non mi dare del rabbino.... )
    la mia è una questione di principio se spendo tanto esigo tanto anche dal prodotto se la generale qualità dei programmi tv è scadente che senso ha comprare un full hd?
    molto semplice la questione (comunque sto andando un pò OT e chiedo scusa)

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    io per vedere sky sd l'ho collegato con una scart RGB della G&BL quella con i contatti dorati e devo dire che si vede davvero bene.
    ciao nobrandplease, toglimi una curiosità.
    sky hd l'hai collegato in HDMI per HD e in SCART per SD?

ultima cosa: nella confezione del sony quali cavi erano inclusi?
    così mi porto avanti negli acquisti!

guarda io potrei prendere tranquillamente tutti i full hd in commercio senza guardare al prezzo di ognuno, ho già vpr, non ho assolutamente problemi di soldi
    beato te!
    ragione in più per non condividere quanto hai scritto.
    (ultimo post fuori tema, mi scuso)

beato te!
    ragione in più per non condividere quanto hai scritto.
    (ultimo post fuori tema, mi scuso)
    si ma non quotare metà del discorso......
    ho scritto che è una questione di principio e comunque sono ot perchè proprio questa mattina ho acquistato 2 panasonic 37PX60

ciao nobrandplease, toglimi una curiosità.
    sky hd l'hai collegato in HDMI per HD e in SCART per SD?

ultima cosa: nella confezione del sony quali cavi erano inclusi?
    così mi porto avanti negli acquisti!
    Ciao b.rottoli, confermo quanto scritto,sky HD con cavo HDMI in dotazione del decoder Sky, i segnali sd con cavo scart g&bl.
    Per i segnali sd metto sul decoder RGB, mentre su HD metto sul decoder il settaggio 1080i, alcuni preferiscono lasciare originale....ma ai miei occhi non cambia nulla.
    Sony è famosa per le sue dotazioni scarne
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ciao a tutti,
    mi sono letto tutta la discussione con molta attenzione. Inizialmente ero abbastanza deciso a comperarmi il KDL40V2000 ma con l'uscita di questa nuova serie W mi sto ricredendo. Suppongo che gli Euro di differenza siano ben spesi.

Ho letto che con SKY HD il televisore si vede benissimo, collegato ad un DVD HDMI anche (giusto?) ma con i canali normali come si comporta??

In attesa della PS3 lo sfrutterei più che altro per i DVD e per vedere la TV normale.

Grazie

Ma guarda tra la serie V2000 e la W2000 le differenze sono notevoli.
    Una su tutte: il W è full HD a 1080p!

Ma guarda tra la serie V2000 e la W2000 le differenze sono notevoli.
    Una su tutte: il W è full HD a 1080p!
    Infatti penso che prenderò la serie W.
    Puoi dirmi come si vede la TV tradizionale?

P.S. il prezzo diventa abbastanza interessante da TRONY con il 15% di sconto e devo ancora informarmi dai centri Giotto che dovrebbero fare il 20% (ma devo ancora capire dove è la fregatura!)

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da DiabolikRoma
    Puoi dirmi come si vede la TV tradizionale?
    Mi deve ancora arrivare, penso a giorni!
    Poi posto tutto!

Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •