Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 62 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 929

Citazione Originariamente scritto da Pido
    ragazzi,mi è stato detto che sulla recensione di dicembre di AF è riportato che il 40W2000 ha le porte Hdmi 1.3,è vera sta cosa oppure è una bufala?
    sarebbe interessante visto che credo che a breve lo comprerò
    bufala, sia la serie W che la serie X NON hanno HDMI 1.3

byez

ok grazie...
    peccato ma in fondo....

ragazzi,mi è stato detto che sulla recensione di dicembre di AF è riportato che il 40W2000 ha le porte Hdmi 1.3,è vera sta cosa oppure è una bufala?
    Ha lo spazio colore dell'Hdmi 1.3, che è cosa diversa dall'avere l'Hdmi 1.3.
    ciao!

ma 1.3 non significa proprio la possibilità di trasferire una mole dati mggiore a velocità più alta?mole dovuta allo spazio colore?
    adesso sono sempre più confuso...

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Ha lo spazio colore dell'Hdmi 1.3, che è cosa diversa dall'avere l'Hdmi 1.3.
    ciao!
    Se ci pensi bene, e' pure peggio! in questo modo hai solo svantaggi, ti mappa uno spazio colore che fondamentalmente non esiste sul segnale, generando scarsa corrispondenza.....credo che l'uso del "wide" gamut sui sony vada proprio riconsiderata.....IMHO.

ciao

ma 1.3 non significa proprio la possibilità di trasferire una mole dati mggiore a velocità più alta?mole dovuta allo spazio colore?
    adesso sono sempre più confuso...
    I principali vantaggi dell'HDMI 1.3 sarranno sul fronte audio.... quindi non ti preoccupare più di tanto!
    Non è sicuramente la presenza dell'HDMI 1.3 a render buono un TV!

ma infatti ho deciso dopo aver visto diverse tv tutte insieme...
    m91,f71,sharp,philips etc etc...
    il W2000 è quello che voglio...la cosa comica è che quell'estetica vagamente retro che contrasta con la tecnologia del pannello mi piace

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    già fatto attendo risposta
    ciao,io ti consiglierei di provare a settare la retroilluminazione a 2 , il risparmio energetico su basso , il contrasto su 80/85 ,la luminosità su 60/62 e il colore su 40/45.Personalmente sul mio BRAVIA 32V2000 avevo lo stesso problema, ma settandolo così è sparito del tutto e tra l altro migliori di molto il livello del nero e le zone d ombra. Se poi hai dei soldini da spendere in più ti consiglio di comprarti uno scaler DVDO VP: Impostando il tv su retroilluminazione 0 , risparmio energetico ALTO e aumentendo la luminosità con il la funzione del DVDO , ti assicuro che è come un CRT, parola di uno che ha posseduto un TRINITRON KV32 50hz.

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    sono della provincia ti teramo
    è impossibile fare delle foto in movimento con la mia fotocamara ma posso sempre provare
    ciao,io ti consiglierei di provare a settare la retroilluminazione a 2 , il risparmio energetico su basso , il contrasto su 80/85 ,la luminosità su 60/62 e il colore su 40/45.Personalmente sul mio BRAVIA 32V2000 avevo lo stesso problema, ma settandolo così è sparito del tutto e tra l altro migliori di molto il livello del nero e le zone d ombra. Se poi hai dei soldini da spendere in più ti consiglio di comprarti uno scaler DVDO VP: Impostando il tv su retroilluminazione 0 , risparmio energetico ALTO e aumentendo la luminosità con il la funzione del DVDO , ti assicuro che è come un CRT, parola di uno che ha posseduto un TRINITRON KV32 50hz.
    Modifica/Elimina messaggio

I principali vantaggi dell'HDMI 1.3 sarranno sul fronte audio.... quindi non ti preoccupare più di tanto!
    Non è sicuramente la presenza dell'HDMI 1.3 a render buono un TV!
    Assolutamente no! I principali vantaggi dell'HDMI 1.3 sono sul fronte del colore! 10bit per colore a salire!
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Citazione Originariamente scritto da Pistolpete
    I principali vantaggi dell'HDMI 1.3 sono sul fronte del colore! 10bit per colore a salire!
    Ma se il software è tutto a 8 bit cosa te ne fai dei 10 bit dell'1.3?
    Almeno per i prossimi 3 anni penso sia un elemento trascurabile...

Ma se il software è tutto a 8 bit cosa te ne fai dei 10 bit dell'1.3?
    Almeno per i prossimi 3 anni penso sia un elemento trascurabile...
    3 anni mi sembra una previsione pessimista.
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Citazione Originariamente scritto da formatC
    .... ti assicuro che è come un CRT, parola di uno che ha posseduto un TRINITRON KV32 50hz.

.. scusa formatC, innanzitutto ciao, potresti essere un pò più preciso nel definire la configurazione VP50/W2000... magari tutti i parametri se puoi così da avere un termine di paragone assoluto..

grazie.

Gio

Se pensi che ormai quasi tutti hanno il tv 16/9 e il 90% dei canali trasmette ancora in 4/3 forse è quasi ottimistica... penso che a parte che con i videogiochi e qualche altro uso particolarissimo, sarà una dotazione necessaria per le tv del futuro non troppo prossimo...
    Comunque ci sono vari tread in proposito che giungono tutti alla stessa conclusione....
    ciao!

Concordo! inoltre io il nuovo TV intendo farlo durare almeno 10 anni... Io do' molta importanza allo spazio colore a 10 bit e oltre, tra un po' Sony mettera' in vendita i TV conformi al nuovo standard xvYCC (leggi qui)

Pagina 44 di 62 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •