Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 929

Vorrei settare differentemente i segnali del tuner DTT integrato e i segnali da HDMI secondo voi è possibile mantenere due setup differenti per la serie W? Modificando uno mi sono accorto che cambiavano anche gli altri. Grazie!
    LCD Sony 40W2000 - SkyHD PACE - Panasonic DMR-E100H - Cavi G&BL

quando apri il menù immagine devi settare il primo parametro su solo video, e modifichi solo quell'ingresso, se metti completo li modifica tutti.

Citazione Originariamente scritto da Tazio Nuvolari

Chi ha sky hd mi può dire se si vede bene oppure se non ne vale la pena?
    sono pur sempre segnali a 1080i di certo male nn si vedono, il problema è che li trasmette SKY ...quindi nn sempre sono esenti da difetti di compressione. Cmq a parte cinema hd gli altri 3 sono di buona fattura.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

ciao ragazzi,

ero indeciso tra un x2000 e un w2000, ma alla fine ora in camera in bella mostra ce un 40w2000!avevate ragione...gran display

l'effetto neve si ha in scene non curate bene e comunque settando il tv in maniera appropriata scompaiono
    come lo dovrei settare??
    sinceramente nel mio caso dubito che possa scomparire del tutto.
    dopo proverò a fare altre foto sperando di riuscire a vedere qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    come lo dovrei settare??
    sinceramente nel mio caso dubito che possa scomparire del tutto.
    dopo proverò a fare altre foto sperando di riuscire a vedere qualcosa.
    Innanzi tutto abbassa la retroilluminazione poi gioca con la nitidezza, tieni conto che il settaggio di default "brillante" setta il televisore al massimo quindi se non hai dei segnali ottimi vedi tutti i difetti, se fai caso nei film bluray o Hddvd alcune scene le vedi benissimo ed altre noti l'effetto neve nei contrasti di sottofondo dove con un crt avresti una sfocatura, il tutto dipende dalla qualità delle scene, quelle più salienti sono più curate le altre un po meno. Quando usciranno i film "NATIVI" a 1080p le cose dovrebbero migliorare.

Vorrei settare differentemente i segnali del tuner DTT integrato e i segnali da HDMI secondo voi è possibile mantenere due setup differenti per la serie W? Modificando uno mi sono accorto che cambiavano anche gli altri. Grazie!

quando apri il menù immagine devi settare il primo parametro su solo video, e modifichi solo quell'ingresso, se metti completo li modifica tutti.
    Grazie! In effetti il significato di "Solo video" non è molto chiaro...
    LCD Sony 40W2000 - SkyHD PACE - Panasonic DMR-E100H - Cavi G&BL

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da thefunkydonkey
    Grazie! In effetti il significato di "Solo video" non è molto chiaro...
    Di niente anch'io ho impiegato parecchio tempo, per capirlo mi sono dovuto leggere tutto il manuale !!!!

[img=http://img128.imageshack.us/img128/5015/img1180jm8.th.jpg]

finalmente sono riuscito più o meno a fare una foto decente dell'effetto nuvola.
    in realtà tutto ciò che è blù/rosso è bianco
    dal vivo l'effetto è molto meno marcato ma presente e fastidioso.

sono passati 5 giorni dalla mia e-mail mandata alla sony e non ho ricevuto nessuna risposta.
    ottima assistenza dire!!

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    [img=http://img128.imageshack.us/img128/5015/img1180jm8.th.jpg]

sono passati 5 giorni dalla mia e-mail mandata alla sony e non ho ricevuto nessuna risposta.
    ottima assistenza dire!!
    ho letto la procedura per il cliente dei centri assistenza , credo che non ti contatteranno mai.. cmq sembrate tutti malati di mente nel mondo , tutti i forum cercano l' effetto nuvola fino a quando non si convincono di vederlo

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    tutti i forum cercano l' effetto nuvola fino a quando non si convincono di vederlo

Non posso che quotare in pieno fxtech, provate a vedere sui vari forums inglesi americani, francesi ecc nn ce ne uno dico uno che nn parli di effetto nuvola e ...non ce ne uno dico uno che dice che avendo le lampade backlight E' un fatto normale per questi LCD....ergo ragazzi poche s---e mentali e godetevi i vs. LCD
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

quello che mi scoinvolge sono i manuali per trovare l' effetto nuvola , ovvero , lampade settate al massimo , brightness al massimo e immagine volutamente grigia per vedere finalmente nuvole e banding.. è una caratteristica del display che non ha mai angosciato nessuno fino a quando non è scoppiata questa follia del volerlo vedere a tutti i costi

nobrand ne approfitto per farti una domanda sul modello in tuo possesso.. devo collegare delle cuffie wireless sull' uscita aux posteriore , vorrei poter spegnere gli altoparlanti interni del televisore velocemente , se premi mute rimane il simbolo in sovraimpressione o scompare ?

@ fxtech
    nobrandplease

scusate ragazzi ma alla fine avete dedotto che il mio è solo un capriccio mentale???

vi invito a casa mia a vedere films come van helsing, underworld così cambierete idea nel giro di 2 minuti.

il tv me lo sto godendo alla grandissima....e ne sono pienamente soddisfatto!
    solo che, nel mio caso, è impossibile non notare il difetto!
    è troppo evidente anche se dovessi abbassare luminosità e contrasto.

il tv mi è costato 3.590,00 quindi credo sia mio diritto chiedere la sostituzione per un problema così evidente come il mio.

vengo io , di dove sei ?

hai citato due film molto scuri nelle scene , credo cmq che sia difficile vedere il difetto in movimento , potresti provare con dei setting diversi , puoi farci delle foto ?

Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •