Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 62 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 929

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Da non possessore di entrambi ti dico serie W, la serie X costa di più per via del design....!
    Pensate ad un acquisto solo se si parte da uno sconto del 20%, a prezzo pieno non valgono tutti quei soldi ne la W ne la X. Diciamo che quel venti vi fa' digerire i problemi che hanno.

ciao

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Pensate ad un acquisto solo se si parte da uno sconto del 20%, a prezzo pieno non valgono tutti quei soldi ne la W ne la X. Diciamo che quel venti vi fa' digerire i problemi che hanno.

ciao
    Scusa, e che problemi avrebbero?

PS: nessuna indigestione, anzi...

A quali problemi ti riferisci?

Io mi riferisco a problemi comuni a molti lcd , ed i sony non fanno eccezzione, anzi . Non c'e' un primario al posto giusto, e quindi tantomeno i secondari, a cominciare dal rosso troppo saturo e si vede.
    La funzione wide (che avete anche sulla serie W) per quello che io ho visto su serie W e X, trasforma alcune tonalita' di grigio in uno strano azzurro, forse bello da vedere, ma irreale, idem per il verde,che diventa molto piu' profondo, ma resta sempre il fatto che comunque anche in questa modalita' non si ha copertura completa del gamut usato come riferimento . Sulle basse luci il problema della non accuratezza dei colori l'ho riscontrato su entrambi i modelli, forse un pelino meno sulla serie W.

Niente di preoccupante e niente di nuovo, tutte cose che sulle prove effettuate da molte riviste vengono mostrate da grafici e dati , molti lcd presentano gli stessi problemi , ma sufficiente a cercare di spendere il meno possibile....

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Niente di preoccupante e niente di nuovo, tutte cose che sulle prove effettuate da molte riviste vengono mostrate da grafici e dati , molti lcd presentano gli stessi problemi , ma sufficiente a cercare di spendere il meno possibile....
    Le tue osservazioni mi trovano d'accordo solo in parte. Mi sembra veramente da sofisti soffermarsi a notare il cambiamento lieve di colore in WIDE.
    Cmq le riviste del settore, AF DIGITALE ha provato il 40W2000 nel mese di Dicembre, nelle valutazioni finali non sottolineano affatto questi "problemi" che citi. Che sinceramente veri problemi non sono assolutamente.

Che nessun LCD al mondo sia perfetto siamo d'accordo tutti, ma aspettare affinchè il prezzo scenda equivale a non comprare MAI in nessun momento alcun TV.

Prima o poi la scelta va fatta, io l'ho fatta e sono contentissimo dell'acquisto.

signori l'importante è goderseli questi lcd, se si sta a cercà er pelo... o a dire meglio questo meglio l'altro, diventa una malattia.

byez

Ho il 40W2000 da una settimana e mi sembra un ottimo LCD. All'inizio ero intenzionato sullo sharp 37" ma visti i problemi che vengono riportati ho preferito andare sul sicuro e sinceramente sono molto contento della scelta.
    Premetto che ho anche un plasma 42" Philips 9966 da circa 2 anni e mezzo e per me non c'è paragone: Sony stravince.
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

Manca il supporto al 1080p/24fps?

Curiosando qui:

http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...360-65469.html

Pregi:
    Ampissime possibilità operative,ottima elettronica di controllo,parco connessioni estremamente ampio.

Difetti:
    Manca il supporto al 1080p/24fps,nessuna funzionalità multimediale(non è presente nessun lettore di schede di memoria e nessuna porta usb).
    Usando alcuni filtri,è possibile notare l'effetto halo.

X360
    Un buon LCD, ma non propriamente adatto alla nostra X360 a causa del mancato supporto al 1080p sia in VGA che in Component.

Che ne dite?
    Cos'è l'effetto halo?
    Ciao a tutti!

Ops. scusate: del 40w2000 dicono

Commenti

Pregi
    Un buon pannello che se la batte con la serie X soprattutto sulle sorgenti SD!

X360
    Possibilità si sfruttare l'xbox a 1080p tramite vga. Ma dopo qualche test personale, su VGA i colori risultano slavati e morti, non mi ha soddisfatto ed ho preferito il component a 1080i !

Quello sopra è la serie X. Sorgenti SD starebbe per?
    Ultima modifica di eyeswideshut; 14-01-2007 alle 23:23

Tratto da un post sul newsgroup it.hobby.home-cinema;

"Avete presente il filmato dimostrativo che gira nei negozi sui Sony FUllHD?
    Sono andato a riguardarlo per vedere se c'era lo stesso "problema" che ho
    io.
    Ho trovato una scena in quel fimato che spiega benissimo la situazione:
    ad un certo punto, c'è un cane (un Cocker) in primo piano.
    Il naso del cane appare come una sorta di macchia tutta nera, non si
    distingono nemmeno le narici e non ci sono altre sfumature o dettagli.
    Quando ho comprato il tv, invece, ero intento a guardare i dettagli dei
    peli del cane e del maglione della ragazza vicino al cane stesso.

Questo per far capire il problema: alle volte, guardando i film, ad
    esempio certe capigliature sembrano quelle del pupazzo Ken (o di Sandro
    Piccinini qualche anno fa...). Oppure, alcune giacche scure indossate
    dagli attori sembrano ingessate.

Non c'è modo di ovviare? La famosa linearità dei grigi e livello del nero
    delle riviste si riferisce a questo?

Premetto che ho tarato il TV il meglio possibile col dvd di Merighi,
    comunque la modalità con cui il TV è esposto è praticamente inguardabile
    in casa."

Vi risulta?
    Anzi qualcuno potrebbe postare l'immagine in merito e magari qualche immagine del digitale terrestre per favore?
    Grazie

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da eyeswideshut
    Tratto da un post sul newsgroup it.hobby.home-cinema;

"Avete presente il filmato dimostrativo che gira nei negozi sui Sony FUllHD?
    Sono andato a riguardarlo per vedere se c'era lo stesso "problema" che ho
    io.
    Ho trovato una scena in quel fimato che spiega benissimo la situazione:
    ad un certo punto, c'è un cane (un Cocker) in primo piano.
    Il naso del cane appare come una sorta di macchia tutta nera, non si
    distingono nemmeno le narici e non ci sono altre sfumature
    Ciao eyeswideshut..se ti riferisci al filmato in cui si vedono anche i palazzi e sfondi di montagne con il lago,mi sono informato e un addetto che stranamente mi sembrava all'altezza della cosa,mi ha detto che il filmato che gira sempre su gli ultimi bravia full hd NN è un filmato in hd,ma bensi' è un filmato salvato su un hard disc e rielaborato in studio dal computer per arrivare ad avere quell'effetto comunque bellissimo che vediamo nei centri commerciali!!Successivamente mi ha detto che nonostante che ai nostri occhi il filmato sia impeccabile non è esente da limitazioni in fatto di fluidità di immagine...difatti quelle che quasi sempre vediamo sono immagini fisse e non in movimento!!Mi ha detto comunque che con i Blu-ray e console saranno formidabili...ciao a tutti

ragazzi, rispetto al philips 37pf9731 cos'ha in + e in - il 40w2000 ?

Citazione Originariamente scritto da Godai85
    ragazzi, rispetto al philips 37pf9731 cos'ha in + e in - il 40w2000 ?
    Tutto... per quello che ho potuto vedere il Ph si è rivelato una netta delusione molto meglio il suo predecessore 9830.

Sondaggione: DA QUANTA DISTANZA GUARDATE IL VOSTRO 40 pollici?

A) meno di 1,5m
    B) 1,5-2 metri
    C) 2-3 metri
    D) 3-4 metri
    E) Oltre i 4 metri

Grazias

eyeswideshut, forse e' il caso di aprire un 3d specifico (anche se credo ne esista gia' uno sull'argomento), non credo che tu voglia fare un sondaggio sulla distanza di visione esclusivamente per la serie W.

ciao

la mia risposta è c) 2-3 metri :P (2.5-3 in pratica )

qualcun'altro conferma che è superiore al philips (che molti reputano tra i migliori) ?

da quali ingressi è mappabile 1:1 ?

qualcuno ha novità sul rimborso dei 200€ per chi acquista tv con decoder integrato ? se passa forse potrei prenderla

Pagina 34 di 62 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •