Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 126 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1885

Onslaught ha perfettamente ragione: il token ICT, cioè il sistema di costrizione che limita la possibilità di riprodurre segnali HD su collegamenti analogici effettuando un downsampling alla risoluzione di 960x540 punti, è implementabile a libera scelta da parte delle case di distribuzione cinematografica. Molte major, tra cui Sony Pictures Home Entertainment, hano deciso di non utilizzare l'ICT.

Si: ma non è che esiste solo l'XBox e non credo che i produttori cinematografici se ne fregano molto di questo. Al limite i film su Xbox si vedranno a 1080i(che lo sharp supporta come formato) che poi è lo stesso formato di sky hd.
    Ma ti assicuro che i dischi(non parlo del lettore) se i player non hanno la protezione tu li vedi in pal-via scart-, sicuramente non in alta definizione

Saluti myfriend

cmq ancora non è detto! si parla tantissimo che microsoft ha l'intenzione di produrre un cavo HDMi per la 360! anche se ancora poco si sa

p.s.

poi non ho capito 1 cosa, qui dice che dopo l'aggiornamento solamente chi è provvisto del cavo VGA si può gustare l'alta definizione fino a 1080p...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7640

ragazzi, si può tornare a parlare di Sharp?
    e dove è finito il moderatore???
    poi si capisce perchè certi thread arrivano sino a centinaia di pagine...

Citazione Originariamente scritto da robymart
    cmq ancora non è detto! si parla tantissimo che microsoft ha l'intenzione di produrre un cavo HDMi per la 360! anche se ancora poco si sa

p.s.

poi non ho capito 1 cosa, qui dice che dopo l'aggiornamento solamente chi è provvisto del cavo VGA si può gustare l'alta definizione fino a 1080p...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7640
    Ormai è detto: il lettore esce il mese prossimo,mentre del cavo si parla solo come rumor,ergo il lettore deve funzionare con il cavo vga.
    Per il resto,se vai una pagina indietro ho linkato il comunicato ufficiale microsoft.

[QUOTE=brottoli]ragazzi, si può tornare a parlare di Sharp?
    e dove è finito il moderatore???
    Quoto in tre giorni di assenza 10 pagine

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ormai è detto: il lettore esce il mese prossimo,mentre del cavo si parla solo come rumor,ergo il lettore deve funzionare con il cavo vga.
    Per il resto,se vai una pagina indietro ho linkato il comunicato ufficiale microsoft.
    si ma sul sito si dice che il VGA supportera i 1080p!

Infatti lo supperterà: non ho capito qual è il problema.
    Comunque,per tutti,per chiudere la questione: andatevi a leggere i comunicati ufficiali(si trovano ovunque),ci sono scritte le stesse cose che ho detto io.

Ultimo avvertimento:
    vi avevo gia' avvisato, ma adesso ogni ulteriore post off-topic comportera' la chiusura del thread e la sospensione degli utenti.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Infatti lo supperterà: non ho capito qual è il problema.
    Comunque,per tutti,per chiudere la questione: andatevi a leggere i comunicati ufficiali(si trovano ovunque),ci sono scritte le stesse cose che ho detto io.
    ma, forse sono io che non ho capito! ma allora è lo sharp a non supportare i 1080p tramite vga? o perchè è nata sta discussione?

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ultimo avvertimento:
    vi avevo gia' avvisato, ma adesso ogni ulteriore post off-topic comportera' la chiusura del thread e la sospensione degli utenti.

Saluti

Eragon
    eragon, anche se non direttamente queste discussione sulla xbox sono collegate con lo sharp! si sta discutendo se realmente con questa console si potranno sfruttare i 1080p o no...

per me sarebbe un dispiacere rimanere a 720p con una tv che arriva a 1080p

si sta discutendo se realmente con questa console si potranno sfruttare i 1080p o no...
    e infatti non c'entra nulla con lo sharp...
    raga, seguo questo thread dalla notte dei tempi.

dico solo che non è possibile raggiungere 100 pagine per un televisore CHE NESSUNO HA ANCORA A CASA e che nessun negozio possiede.

Citazione Originariamente scritto da brottoli
    e infatti non c'entra nulla con lo sharp...
    raga, seguo questo thread dalla notte dei tempi.

dico solo che non è possibile raggiungere 100 pagine per un televisore CHE NESSUNO HA ANCORA A CASA e che nessun negozio possiede.
    Scusate ma come brottoli seguio il 3d dalla notte dei tempi e anche se il TV non è ancora in mano di nessuno le notizie arrivano comnque da tutte le fonti ricercate e richieste da ogni singolo tente del forum, non sbaglio a dire che i forum esistono anche per questo, quindi ogni discussione correlata es. xbox 1080po su VGA eccc.ecc. ecc. sono doverose e non devono essere proibite

Saluti
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
    Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

confusione 1080p...

.. io penso che si stia facendo confusione in quanto si parte dalla coda invece che partire dalla testa...
    Allora... per evitare copie indesiderate è stato implementato a livello di possibilità da parte delle major l'utilizzo dell'ICT in modo da 'castrare' l'alta definizione su segnale analogico.. è stata invece GARANTITA la godibilità FULL HD digitale grazie al protocollo HDCP su HDMI (non esistono collegamenti HDMI senza protocollo HDCP) e quindi pare incopiabile.. Quindi su Component/Vga (quando eventualmente anche su Vga si riuscirà a veicolare il 1080p) la 'castrazione' sarà solo questione di 'tempo mercato'.... quando cioè NOI saremo pronti e ci sarà un gran numero di TV/Video e Retro proiettori HDCP compliant scatterà la mannaia ICT. Ergo, a mio avviso, il component Microsoft a 1080p non ha alcun futuro !!! ... in quanto non controllabile dalla copia, sempre a mio avviso la XBOX 360 rimarrà quindi a 1080i..

.. questa è solo la mia.. ma a rigor di logica...

Gio

PS: ... ovviamente scommettendo che la VGA farà la stessa fine del component (vedi ICT), e sennò perchè quei furbini della sharp avrebbero messo un connettore unico con una unica elettronica a 1080i per gestirli entrambe ???
    Ultima modifica di Barcopiemontese; 11-10-2006 alle 16:02

anche se non direttamente queste discussione sulla xbox sono collegate con lo sharp! si sta discutendo se realmente con questa console si potranno sfruttare i 1080p o no...
    Se ci sono problemi IN GENERALE con l'XBOX, il lettore HD-DVD, la VGA e i 1080p, ecc..., tutto questo non ha niente a che vedere con gli specifici TV Sharp.
    Se qualcuno avesse direttamente o indirettamente provato l'XBOX con questi TV e raccontasse questa esperienza, sarebbe IT, altrimenti discuterne prima e' assolutamente inutile qui, e quindi da farsi su un altra sezione del forum.

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 99 di 126 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •