Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 126 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1885

Citazione Originariamente scritto da pancomau
    Scarichi la foto sul pc e la schiarisci con qualsiasi programma di elaborazione di immagini... e vedrai chiaramente
    Eh,vedessi come si vede scuro il mio monitor...
    Comunque proverò

azz... la mancanza del component è una brutta bestia! vero che c'è il connettore che da vga porta in component ma è possibile modificare i settaggi collegato su questa sorgente?

per esempio il mio samsung non permette settaggi di colore in vga mentre si può modificare il tutto in component! e giocare con la 360 senza poter settare a modo mio mi scazzerebbe non poco!

Ho provato a schiarire: posto che il mio monitor è alla frutta,si vede benissimo che è il GE1E.

Allora raga dopo i dubbi ho fatto fare un controllo adeguato a chi di dovere ed in effetti confermo:
    E' LA VERSIONE AMERICANA(37D90) DEL G1E

Quindi scusate per la mancata chicca, ma in effetti trattasi di errore(beh uno me lo concedete no?? in fondo ho lavorato e ricercato-e fattovi fare un prezzo mostruoso- per voi no???? )
    Non c'è niente da fare: in attesa che la bestia arrivi non so proprio dove arrampicarmi più per darvi qualche news.......

E' meglio che mi riposo in attesa degli sforzi estremi....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Allora raga dopo i dubbi ho fatto fare un controllo adeguato a chi di dovere ed in effetti confermo:
    E' LA VERSIONE AMERICANA(37D90) DEL G1E

Quindi scusate per la mancata chicca, ma in effetti trattasi di errore(beh uno me lo concedete no?? in fondo ho lavorato e ricercato-e fattovi fare un prezzo mostruoso- per voi no???? )
    Non c'è niente da fare: in attesa che la bestia arrivi non so proprio dove arrampicarmi più per darvi qualche news.......

Saluti myfriend
    Ve l'avevo detto io...............................

E meno male che non capisco un catenazo di niente di lcd/plasma.....
    Body

Citazione Originariamente scritto da myfriend

Saluti myfriend
    rilassati, apprezziamo il tuo impegno ma ora rilassati e tieniti forte per l'arrivo del tv. ti premetto che arriveranno critiche a non finire. è normale, fa parte del gioco. l'importante è che sia un buon prodotto con il giusto rapporto qualità/prezzo. spero di godermelo presto.

Citazione Originariamente scritto da pancomau
    Scarichi la foto sul pc e la schiarisci con qualsiasi programma di elaborazione di immagini... e vedrai chiaramente
    altro che 2 sono tre dita buone! Speriamo non abbia un elettronica simile!
    Ultima modifica di GianlucaG; 26-09-2006 alle 17:53

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    altro che 2 sono tre dita buone! Speriamo non abbia un elettronica simile!
    Forse non sono stato chiaro: non è l'xd1e, ma è il precedente gd1e nella versione usa-37d90u!!

Quindi buono o brutto non è il nostro: spero sia stato chiarito....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da brass
    ho letto d'un fiato le prime 25 pagine di questa discussione...ppoi andando verso la fine...ho letto qualcosa del tipo che il 37 il 46 e il 52...dono fatti con pannelli di ottava generazione e che della linea il 42 sarebbe la scelta peggiore.

Potreste confermare e spiegarmi la cosa?

nessuno mi risponde ??

nessuno mi risponde ??
    Si il 42" è una linea produttiva diversa, con caratteristiche inferiori (di poco) rispetto al 37/46/52.
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

capisco rispetto al 46" ma rispetto al 37...cosa ha in meno?

capisco rispetto al 46" ma rispetto al 37...cosa ha in meno?
    In effetti neanche io ho capito quali sono le caratteristiche peggiori rispetto al 37''.
    Qualcuno può chiarire in attesa di vedere poi dal vivo se fa così schifo?
    Detto tra noi mi auguro che all'atto pratico sia ottimo anche il 42...

1:1 pixel mapping

Riguardo alla possibilita' di mappare 1:1, i ragazzi del forum polacco (quelli che hanno testato il prototipo usato all'IFA) pare abbiano chiarito (in positivo) ogni dubbio.

In questa pagina del thread c'e' una schermata in cui si vede il menu "Wide modes" con le due opzioni Overscan e Underscan. La seconda a quando pare realizza la mappatura 1:1.

La cosa e' riassunta poi in un post in inglese, piu' avanti nello stesso thread: "Overscan – two options exist in menu – overscan and underscan (pixel mapping 1:1) Tested - works."

Ohhhhhhh santa pasienza!

Una volta per tutte, la differenza principale tra il 42" ed il resto della combricola è la mancaza del quarto retro colore (che se non sbaglio è il cremesi). PUNTO.

Le differenza invece tra il 37/42 e 46/52 è la velocità di risposta di 4ms a favore dei pannelli più grandi attivando l'opzione Action Move o come cavolo si chiama. Cosa non presente nei modelli 42/37.

I pannelli 37/46/52 sono costruiti nel nuovo stabilimento kameyama II mentre 42 nello stabilimento "vecchio".

Per finire, prima di dire che il 42" non è allo stesso livello dei restanti ci andrei MOOOOOOLTO cauto. Prima vediamo e POI giudichiamoli!
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Ohhhhhhh santa pasienza!
    Dekard CALMAAAAA. Mica sono tutti preparati come te!!!

Una volta per tutte, la differenza principale tra il 42" ed il resto della combricola è la mancaza del quarto retro colore (che se non sbaglio è il cremesi). PUNTO.
    ... il cremesi... e che colore è?? e poi cos'è un retro colore? Una specie di melange??? No dai lascia perdere non ci capisco una m@zza!!!!

I pannelli 37/46/52 sono costruiti nel nuovo stabilimento kameyama II mentre 42 nello stabilimento "vecchio".
    Vabbè, riuscirò a convivere con questo grosso problema. Non sono razzista nei confronti dello stabilimento kameyama I...

Per finire, prima di dire che il 42" non è allo stesso livello dei restanti ci andrei MOOOOOOLTO cauto. Prima vediamo e POI giudichiamoli!
    Questa mi sembra un frase molto saggia che STRAQUOTO!!!!

Ciao Dekard e grazie mille.
    PS perdona il tono ironico, stasera sono di buon umore

Pagina 62 di 126 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •