|
|
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1885
Discussione: Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E
-
30-09-2006, 10:57 #1066
Originariamente scritto da fxtech
mi sa che aspetto allora..
una domanda rivolta a tutti, la ps3 supporta l'hdmi 1.3?Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia
-
30-09-2006, 11:43 #1067
Da quello che dicono si. La ps3 supporterà ver.1.3 (visto che ne sarà equipaggiata pure lei). Ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco: adesso sicuramente salterà fuori da parte di qualcuno il link dell'informazione dettagliata che qualche occhio a mandorla della sony dice che ver.1.3 ci sarà, ma solo quando avro per le mani una ps3 allora ne sarò certo. In secondo luogo, se hai intezione di aspettare la serie nuova, metteti nell0ordine di idee, che sarà lanciata in febbreaio/marzo, ma non da noi, quindi aggiungi un altro paio di mesi.... A stò punto, anche se l'idea mi alletta parecchio, il tempo di attesa si farebbe troppo lungo.
Visto che è stato tirato in ballo anche il televisore che volevo predere prima dell'annuncio della serie X (Thomson scenium 37lb330B5) posso solo dir che è un ottimo televisore con ottime qualità... A patto che non lo si metta vicino ad un pannello come la serie 9830. A buon intenditor....Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
essamina le colpe ne l'intrata;
giudica e manda secondo ch'avvinghia
-
30-09-2006, 13:51 #1068
ma leggendo questo un piccolo dubbio se aspettare un attimo viene
-
30-09-2006, 14:19 #1069
Originariamente scritto da Seph
Tra l'altro,mentre aspetti,potrebbero annunciare altre tv,e a quel punto potresti voler aspettare anche quelle: insomma,rischi di non comprare mai nulla.
-
30-09-2006, 15:03 #1070
Senior Member
non era mia intenzione mettere dubbi a nessuno , si parla di una presentazione privata , il mio termine ultimo è il cebi di quest anno dopo il ces ( abreve ci sara il ceatec in giappone) e poi stop , si compra. Io ad esempio sto aspettando plasma sui 37 pollici in risoluzione 1366x768 o meglio 1280x720
-
30-09-2006, 15:36 #1071
no dai scherzo...
-
30-09-2006, 17:39 #1072
Ho fatto un giro su internet e sembra che questa hdmi 1.3 sia veramente importante.
so benissimo che appena acquistato un tv è gia vecchio, ma penso che i nuovi dvd hd e i blue ray avranno tutti l'1.3 e avendo un tv con 1.2 acquisterei una cosa monca.
Il problema è che all'orizzonde nei prossimi 2 o 3 mesi pare non ci sia nulla di nuovo ed io son stufo di aspettare come la maggioranza di quelli che scrivono qui mi pare ed allora ti assale un dubbio amletico.
-
30-09-2006, 18:06 #1073
Advanced Member
Raga sempre in attesa di provare le bestioline dal vivo e di vedere sto benedetto manuale, ho trovato questa brochure in francese in pdf:
http://ukiyoyo.free.fr/sharp%20PDFImages.pdf
chi si accontenta gode....
SAluti myfriend
P.S. Girovagando per internet ho scoperto che solo la versione europea della serie xd1e avrà già incorporato la tecnologia trued di micronas(che gli amici polacchi descrivevano come fondamentale per il trattamento delle immagini e che nel loro prototipo non era presente). Su questa brochure è chiarito anche come funzionerà...
-
30-09-2006, 19:14 #1074
Member
Ok Ok
Mi butto anche io nella mischia....
Da Unieuro ho appena ordinato un 46 XD1E che mi dovrebbe essere consegnato entro la metà di ottobre.
Parliamo della Brochure di Sharp Italia, " Aggiornamenti mese di settembre ", dove compaiono le nostre Full, pag. 7 tavola riepilogativa per il 46 riporta quanto sotto:
Misure LxAxP
Senza stand da tavolo 1.127x728x124
Con Stand 1.127x790x309
La cosa che mi infastidisce è la voce Contrasto - 1500:1
Nettamente difforme da quanto indicato nella Brochure francese appena postata da Myfriend.
E che diamine un pò di attenzione ... tirata di orecchie alla sezione marketing di Sharp, le parole sono parole e i numeri sono numeri !!!
Per HDMI credo che la 1.3 possa essere interfacciata verso il basso il problema risiede, secondo me , nella capacità del pannello.
Una nota ho visto lavorare su sorgente demo hd un Sammy m71, notevole, buon nero e profondità di immagini, se i numeri hanno riscontro come dovrebbero, la cosa mi lascia ben sperare.
Un saluto a tutti gli sharpisti.
-
01-10-2006, 00:44 #1075
Originariamente scritto da eagle5966
spendere 3000 euri senza aver mai visto il TV...
Tienici aggiornati!
-
01-10-2006, 07:04 #1076
Member
E' si decisamente una scelta coraggiosa, per di più a scatola chiusa.
ma sapete anche se in ombra seguo questo forum da un anno, ero anch'io nel club degli indecisi, all'inizio la mia scelta era concentrata sull'allora vincitore EISA il Sammy M61 - recensioni, allora, ottime ma ai miei occhi non convinceva, poi un breve periodo di attesa, ed ho spostato l'attenzione sul Pio 436 XDE, bellissimo, anche da spento, un capolavoro di estetica, ma anche lì l'atroce dubbio del burn in, e nel frattempo la tecnologia LCD faceva passi da gigante, mentre, con coraggio mi accingevo a prenotare il Pio, ecco che compare sul forum il thread " Fermi tutti ....", e come penso che sia stato per molti altri, ha aperto una strada che porta, almeno sulla carta, al TV ideale per molti di noi, speravo che qualche acquirente Sharp serie 8° generation, dato che sembra ce ne siano, vedi sito onlins...., postasse almeno la propria impressione... ma nisba
Così come altri coraggiosi sono passato all'ordine
Vedremo..... d'altronde, almeno sulla carta cosa chiedere di più ( FullHd - tecnologia Thud - tecnologia Quick Shot - retroilluminazione a 4 lunghezze onda - contrasto effettettivo ( almeno si spera ) 2000:1 - Advanced Super View Black tft - tempo di risposta 4 ms - buon parco connessioni - manca solo che ci fa il caffè alla mattina .... chissà forse in un futuro prossimo.
Uno spunto di riflessione tutto questo appena un anno fa era un miraggio in tutti i sensi ( il Sammy M61 fine ottobre 2005 era venduto a 3200 € )
Coraggio....
Ciao
-
01-10-2006, 10:07 #1077
Senior Member
Ma miseriaccia ladra.
Dalla Brochure postata da myfriend pare proprio che sia il 37 che il 42 non abbiano la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda.
-
01-10-2006, 10:16 #1078
Scusate.... Ma la volete finire con ste troiate (scusate eh...) delle brochure vecchie in più scannerizzate (e male pure!). Pensate a gli utenti che ci seguono, e come noi già ne capiscono poco non avendo informazioni DECENTI sulle quali basarsi. L'unico del lotto ad avere qualche MINIMA differenza è il 42" e dico minima perchè qui non c'è nessuno che sia riuscito a vederli in azione (a parte chirs). Perciò se la vogliamo fare prorpio completa, potrebbero essere tutti na cagata mostruosa!
Perciò e meglio che non facciamo terrorismo (e mi ci metto dentro pure io) e teniamo per buone le info riportate sul sito italiano di Sharp, che fino a prova contraria è l'unico di "attendibile". Non per niente conferma che le differenze sono sul modello 42". Quando li vedremo, e mi auguro al più presto, potremo valutare!
Speriamo solo che non ci mettano troppo!Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
essamina le colpe ne l'intrata;
giudica e manda secondo ch'avvinghia
-
01-10-2006, 10:19 #1079
Advanced Member
Eagle5966, potresti dirmi il prezzo del 46"?
Qui sul thread o in MP?
Grazie
-
01-10-2006, 10:58 #1080
Senior Member
Originariamente scritto da myfriend
, mentre sul 42" sono presenti sia Advanced Super View che il Black TFT LCD (in pratica 42 e 37 sono uguali)
.
Ora, capisco l'impreparazione degli addetti dei call-center, posso giustificare incertezze e contraddizioni di rappresentanti/rivenditori/direttori/addetti vari, ma qui si parla di COMUNICATI e BROCHURE UFFICIALI che si contraddicono l'un con l'altro.
Non so che dire (qualcuno direbbe "Non so più come offendervi")
Edit: letta ora la risposta di Dekard: perchè il sito italiano è l'unico attendibile? I francesi danno notoriamente i numeri? Oppure stanno sulle scatole ai giapponesi che quindi li rifilano anche i pannelli da 37" di sesta generazione (a quel punto la Sharp in Corea che fa? vende i 52XD1E con una lampada di retroilluminazione, risoluzione 320*240, 240 ms. di latenza, processore video riclicato da una lavatrice e 10.000 w. di consumo??)Ultima modifica di AB16; 01-10-2006 alle 11:16