Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 126 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1885

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    This is where the 72 & 92 series come in. They won't be launching until earliest February, but they will be the first LCD panels displaying 1080p via an HDMI 1.3 interfaces (4 HDMI inputs BTW) with a response time of 1MS!!! They were shown privately at CEDIA a few weeks back and they've somehow finally eliminated any lag by refreshing at 120 frames a second. This as well as 2 additional colors introduced into the color spectrum (Amber and Green) are going to really help black level detail.
    azz

mi sa che aspetto allora..
    una domanda rivolta a tutti, la ps3 supporta l'hdmi 1.3?
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Da quello che dicono si. La ps3 supporterà ver.1.3 (visto che ne sarà equipaggiata pure lei). Ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco: adesso sicuramente salterà fuori da parte di qualcuno il link dell'informazione dettagliata che qualche occhio a mandorla della sony dice che ver.1.3 ci sarà, ma solo quando avro per le mani una ps3 allora ne sarò certo. In secondo luogo, se hai intezione di aspettare la serie nuova, metteti nell0ordine di idee, che sarà lanciata in febbreaio/marzo, ma non da noi, quindi aggiungi un altro paio di mesi.... A stò punto, anche se l'idea mi alletta parecchio, il tempo di attesa si farebbe troppo lungo.

Visto che è stato tirato in ballo anche il televisore che volevo predere prima dell'annuncio della serie X (Thomson scenium 37lb330B5) posso solo dir che è un ottimo televisore con ottime qualità... A patto che non lo si metta vicino ad un pannello come la serie 9830. A buon intenditor....
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

non vorrei essere inopportuno ma a proposito della prossima serie sharp

This is where the 72 & 92 series come in. They won't be launching until earliest February, but they will be the first LCD panels displaying 1080p via an HDMI 1.3 interfaces (4 HDMI inputs BTW) with a response time of 1MS!!! They were shown privately at CEDIA a few weeks back and they've somehow finally eliminated any lag by refreshing at 120 frames a second. This as well as 2 additional colors introduced into the color spectrum (Amber and Green) are going to really help black level detail.
    Io sono il primo che non vive piu in attesa (ed ho deciso x il 46 a m. 1,80)
    ma leggendo questo un piccolo dubbio se aspettare un attimo viene

Citazione Originariamente scritto da Seph
    azz

mi sa che aspetto allora..
    una domanda rivolta a tutti, la ps3 supporta l'hdmi 1.3?
    Aspetterai a lungo allora: se sono sharp,non escono prima di un anno(deve prima uscire la serie HD1E,che non ha quelle specifiche).
    Tra l'altro,mentre aspetti,potrebbero annunciare altre tv,e a quel punto potresti voler aspettare anche quelle: insomma,rischi di non comprare mai nulla.

non era mia intenzione mettere dubbi a nessuno , si parla di una presentazione privata , il mio termine ultimo è il cebi di quest anno dopo il ces ( abreve ci sara il ceatec in giappone) e poi stop , si compra. Io ad esempio sto aspettando plasma sui 37 pollici in risoluzione 1366x768 o meglio 1280x720

non era mia intenzione mettere dubbi a nessuno , si parla di una presentazione privata , il mio termine ultimo è il cebi di quest anno dopo il ces ( abreve ci sara il ceatec in giappone) e poi stop , si compra. Io ad esempio sto aspettando plasma sui 37 pollici in risoluzione 1366x768 o meglio 1280x720
    beh, a quel punto io aspetterei il citer, il cacarit e cetim... poi basta eh?!
    no dai scherzo...

Cool

Ho fatto un giro su internet e sembra che questa hdmi 1.3 sia veramente importante.
    so benissimo che appena acquistato un tv è gia vecchio, ma penso che i nuovi dvd hd e i blue ray avranno tutti l'1.3 e avendo un tv con 1.2 acquisterei una cosa monca.
    Il problema è che all'orizzonde nei prossimi 2 o 3 mesi pare non ci sia nulla di nuovo ed io son stufo di aspettare come la maggioranza di quelli che scrivono qui mi pare ed allora ti assale un dubbio amletico.

Raga sempre in attesa di provare le bestioline dal vivo e di vedere sto benedetto manuale, ho trovato questa brochure in francese in pdf:

http://ukiyoyo.free.fr/sharp%20PDFImages.pdf

chi si accontenta gode....
    SAluti myfriend

P.S. Girovagando per internet ho scoperto che solo la versione europea della serie xd1e avrà già incorporato la tecnologia trued di micronas(che gli amici polacchi descrivevano come fondamentale per il trattamento delle immagini e che nel loro prototipo non era presente). Su questa brochure è chiarito anche come funzionerà...

Ok Ok
    Mi butto anche io nella mischia....
    Da Unieuro ho appena ordinato un 46 XD1E che mi dovrebbe essere consegnato entro la metà di ottobre.
    Parliamo della Brochure di Sharp Italia, " Aggiornamenti mese di settembre ", dove compaiono le nostre Full, pag. 7 tavola riepilogativa per il 46 riporta quanto sotto:
    Misure LxAxP
    Senza stand da tavolo 1.127x728x124
    Con Stand 1.127x790x309
    La cosa che mi infastidisce è la voce Contrasto - 1500:1
    Nettamente difforme da quanto indicato nella Brochure francese appena postata da Myfriend.
    E che diamine un pò di attenzione ... tirata di orecchie alla sezione marketing di Sharp, le parole sono parole e i numeri sono numeri !!!
    Per HDMI credo che la 1.3 possa essere interfacciata verso il basso il problema risiede, secondo me , nella capacità del pannello.
    Una nota ho visto lavorare su sorgente demo hd un Sammy m71, notevole, buon nero e profondità di immagini, se i numeri hanno riscontro come dovrebbero, la cosa mi lascia ben sperare.
    Un saluto a tutti gli sharpisti.

Citazione Originariamente scritto da eagle5966
    Ok Ok
    Mi butto anche io nella mischia....
    Da Unieuro ho appena ordinato un 46 XD1E che mi dovrebbe essere consegnato entro la metà di ottobre.
    Parliamo della Brochure di Sharp Italia, " Aggiornamenti mese di settembre ", dove compaiono le nostre Full, pag. 7 tavola riepilogativa per il 46 riporta quanto sotto:
    Misure LxAxP
    Senza stand da tavolo 1.127x728x124
    Con Stand 1.127x790x309
    La cosa che mi infastidisce è la voce Contrasto - 1500:1
    Nettamente difforme da quanto indicato nella Brochure francese appena postata da Myfriend.
    E che diamine un pò di attenzione ... tirata di orecchie alla sezione marketing di Sharp, le parole sono parole e i numeri sono numeri !!!
    Per HDMI credo che la 1.3 possa essere interfacciata verso il basso il problema risiede, secondo me , nella capacità del pannello.
    Una nota ho visto lavorare su sorgente demo hd un Sammy m71, notevole, buon nero e profondità di immagini, se i numeri hanno riscontro come dovrebbero, la cosa mi lascia ben sperare.
    Un saluto a tutti gli sharpisti.
    azz! che coraggio!
    spendere 3000 euri senza aver mai visto il TV...
    Tienici aggiornati!

E' si decisamente una scelta coraggiosa, per di più a scatola chiusa.
    ma sapete anche se in ombra seguo questo forum da un anno, ero anch'io nel club degli indecisi, all'inizio la mia scelta era concentrata sull'allora vincitore EISA il Sammy M61 - recensioni, allora, ottime ma ai miei occhi non convinceva, poi un breve periodo di attesa, ed ho spostato l'attenzione sul Pio 436 XDE, bellissimo, anche da spento, un capolavoro di estetica, ma anche lì l'atroce dubbio del burn in, e nel frattempo la tecnologia LCD faceva passi da gigante, mentre, con coraggio mi accingevo a prenotare il Pio, ecco che compare sul forum il thread " Fermi tutti ....", e come penso che sia stato per molti altri, ha aperto una strada che porta, almeno sulla carta, al TV ideale per molti di noi, speravo che qualche acquirente Sharp serie 8° generation, dato che sembra ce ne siano, vedi sito onlins...., postasse almeno la propria impressione... ma nisba
    Così come altri coraggiosi sono passato all'ordine
    Vedremo..... d'altronde, almeno sulla carta cosa chiedere di più ( FullHd - tecnologia Thud - tecnologia Quick Shot - retroilluminazione a 4 lunghezze onda - contrasto effettettivo ( almeno si spera ) 2000:1 - Advanced Super View Black tft - tempo di risposta 4 ms - buon parco connessioni - manca solo che ci fa il caffè alla mattina .... chissà forse in un futuro prossimo.
    Uno spunto di riflessione tutto questo appena un anno fa era un miraggio in tutti i sensi ( il Sammy M61 fine ottobre 2005 era venduto a 3200 € )
    Coraggio....
    Ciao

Ma miseriaccia ladra.
    Dalla Brochure postata da myfriend pare proprio che sia il 37 che il 42 non abbiano la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda.

Scusate.... Ma la volete finire con ste troiate (scusate eh...) delle brochure vecchie in più scannerizzate (e male pure!). Pensate a gli utenti che ci seguono, e come noi già ne capiscono poco non avendo informazioni DECENTI sulle quali basarsi. L'unico del lotto ad avere qualche MINIMA differenza è il 42" e dico minima perchè qui non c'è nessuno che sia riuscito a vederli in azione (a parte chirs). Perciò se la vogliamo fare prorpio completa, potrebbero essere tutti na cagata mostruosa!
    Perciò e meglio che non facciamo terrorismo (e mi ci metto dentro pure io) e teniamo per buone le info riportate sul sito italiano di Sharp, che fino a prova contraria è l'unico di "attendibile". Non per niente conferma che le differenze sono sul modello 42". Quando li vedremo, e mi auguro al più presto, potremo valutare!

Speriamo solo che non ci mettano troppo!
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Eagle5966, potresti dirmi il prezzo del 46"?
    Qui sul thread o in MP?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Raga sempre in attesa di provare le bestioline dal vivo e di vedere sto benedetto manuale, ho trovato questa brochure in francese in pdf:

http://ukiyoyo.free.fr/sharp%20PDFImages.pdf

....
    Secondo quella brochure il 37XD1E NON HA LA RETROILLUMINAZIONE A 4 LUNGHEZZE D'ONDA (v. tabella pag. 9) , mentre sul 42" sono presenti sia Advanced Super View che il Black TFT LCD (in pratica 42 e 37 sono uguali) .
    Ora, capisco l'impreparazione degli addetti dei call-center, posso giustificare incertezze e contraddizioni di rappresentanti/rivenditori/direttori/addetti vari, ma qui si parla di COMUNICATI e BROCHURE UFFICIALI che si contraddicono l'un con l'altro .
    Non so che dire (qualcuno direbbe "Non so più come offendervi" )

Edit: letta ora la risposta di Dekard: perchè il sito italiano è l'unico attendibile? I francesi danno notoriamente i numeri? Oppure stanno sulle scatole ai giapponesi che quindi li rifilano anche i pannelli da 37" di sesta generazione (a quel punto la Sharp in Corea che fa? vende i 52XD1E con una lampada di retroilluminazione, risoluzione 320*240, 240 ms. di latenza, processore video riclicato da una lavatrice e 10.000 w. di consumo??)
    Ultima modifica di AB16; 01-10-2006 alle 11:16

Pagina 72 di 126 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •