Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 126 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1885

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    Dekard CALMAAAAA. Mica sono tutti preparati come te!!!

... il cremesi... e che colore è?? e poi cos'è un retro colore? Una specie di melange??? No dai lascia perdere non ci capisco una m@zza!!!!

Vabbè, riuscirò a convivere con questo grosso problema. Non sono razzista nei confronti dello stabilimento kameyama I...

Questa mi sembra un frase molto saggia che STRAQUOTO!!!!

Ciao Dekard e grazie mille.
    PS perdona il tono ironico, stasera sono di buon umore
    Ehheheh... ti perdono anche io, visto che sono di BUONISSINO umore .... bastava solo sfogliare due paginette inidetro, per leggere quello cho ho scritto.... sai com'è non è che sono preparatissimo... più che altro leggo tutto un post...
    Scusa il tono è?
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

http://www.sharp.it/news/newsread.cg...ut=list_recent

Alla di là Santa "Pasienza"...cugina di primo grado di Santa Cleopatra, nel link riportato c'è scritto che tutti e 4 i nuovi full hd sn prodotti in questo nuovo stabilimento...

la vostra news(cioè del 42" nel vecchio stabilimento) da dove viene?

Ciauz !

Leggete indietro.... Che di solito con un post di 62 pag. non si scrivono sono min####ate....

A Myfriend e a tutti quelli che avranno il meritato c***o di testarli per primi.
    Oggi ho visto a confronto tra loro i nuovi PIo con la serie 6 e con il 5000.
    A fianco Sony e Philips LCD full.
    La profondità d'immagine e la piacevolezza di visione per me era nettamente superiore nei plasma, nel 5000 poi
    Siccome però questi Sharp sembrano rivoluzionari, e soprattutto per rispetto al thread di + di 60 pagine, aspetterò i vostri commenti prima di buttarmi all'acquisto. Prego soprattutto quelli che hanno un plasma da confrontare (so che Myfriend ha un Nec) di dirci le loro impressioni sul confronto specialmente in SD
    Grazie e ciao

PS (per favore adesso non riditemi che il full è fatto per le fonti HD e che se vuoi guardare l'SD sei un comune mortale e quindi prenditi un plasma Half ecc ecc)

Scusate se sono stato un po troppo sarcastico, non volevo. L'unica cosa che ormai non riesco più a reggere è sta attesa del piffero. Spero solo che vi arrivi presto e che confermate quello di buono che abbiamo detto fino adesso...

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Scusate se sono stato un po troppo sarcastico, non volevo. L'unica cosa che ormai non riesco più a reggere è sta attesa del piffero. Spero solo che vi arrivi presto e che confermate quello di buono che abbiamo detto fino adesso...
    ma figurati... tra l'altro hai ragione! forse qualche pagina della discussione l'ho saltata. Ormai siamo oltre le 60... è dura per chi si è inserito da poco!

Comunque... tocca aspettare... e sperare di non averlo fatto invano!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Forse non sono stato chiaro: non è l'xd1e, ma è il precedente gd1e nella versione usa-37d90u!!

Quindi buono o brutto non è il nostro: spero sia stato chiarito....

Saluti myfriend
    si ho capito appunto spero non abbia una simile elettronica!

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    A Myfriend e a tutti quelli che avranno il meritato c***o di testarli per primi.
    ............................. Prego soprattutto quelli che hanno un plasma da confrontare (so che Myfriend ha un Nec) di dirci le loro impressioni sul confronto specialmente in SD
    Grazie e ciao

.....
    Punto primo: finiamola col dire che quel avremo (chi arriverà per primo,non è detto sia io ancora.....)sarà meritato c.lo
    Meritato sarà sicuramente, ma abbiamo lottato duramente e quindi.....

Scherzi a parte,stai tranquillo che chi come me sono tre anni che si gode un plasma NEC(dopo una marea di anni di vari CRT, con un ultimo philips da 32 che mi ha regalato non poche soddisfazioni...)non aspetta altro che fargli il mazzo a questi sharp- a maggior ragione dopo il lungo periodo di scetticismo cronico verso gli lcd che mi ha contraddistinto(devo dire il vero fino a quando il responsabile tecnico di Panasonic italia mi ha confidato che anche loro si sarebbero buttati a capofitto sugli lcd nel 2007,convertendo tutti gli impianti, non appena contrasto nativo,almeno a 2000/2500:1, e tempo di risposta, almeno da 4 ms in giù, fossero stati realizzabili), anche se l'ho acquistato a "scatola chiusa" (cosa che ti assicuro non ho mai fatto in vita mia...) perchè sono convintissimo che per il prezzo che hanno e per il mercato attuale non deluderanno affatto le aspettative che ho(ovviamente dipende molto da quelle che ognuno vuole e si aspetta in base però a quel che paga: se compro un pio da 8500 euro ,ossia quanto tre 46xd1e,ovviamente le aspettative devono essere ben altre..... ).
    Ti dico però anche(nonostante la premessa anticipatrice che mi hai fatto) che sono convinto che i full hd non bisogna attenderseli oltre la sufficienza, o al più sul discreto, con i segnali,analogici e digitali terrestri, e magari con un buono per i dvd collegati in component, ma comunque sempre SD. Io il pio da 8500 full hd l'ho visto con segnali SD e nonostante il triplo prezzo del 46 sharp non mi ha affatto sorpreso in positivo. Giustamente aggiungerei.......
    Io mi aspetto il top da Sky hd, dalla xbox, dalla futura playstation 3, dall'htpc e dai futuri player br e hddvd!!!
    Lì so già che gli sharp non mi deluderanno, e solo nel caso in cui dovessero farlo comincerò davvero a pentirmi dell'aver comprato per la prima volta a scatola chiusa!! Ma a questa ipotesi sono convinto che non ci arriverò.....

Questi caro Giopilo sono i primissimi pannelli di ottava generazione e quindi meglio dei philips e dei sony x faranno: bisogna vedere quanto meglio, e da questo dipenderà il giudizio finale. Ma se pensi che per comprare il 46x di Sony ci vogliono dai 4800 in su e per un 37 full hd di philips ci volevano fino a pochi giorni fa(visto che ora si vocifera di forti sconti su philips, chissà mai perchè dopo le notizie di sharp....)oltre 3500 euro .....insomma ci siamo capiti!!!

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 26-09-2006 alle 22:45

...magari con un buono per i dvd collegati in component, ma comunque sempre SD.
    Scusa myfriend,ma siccome sto allestendo la saletta ht e devo passare i cavi perchè ho le elettroniche distanti dallo schermo,consigli la connessione in component per il lettore DVD sui segnali in SD? e cosa collego in HDMI?

Come si sarà capito non sono un grande esperto in materia e non ci stò capendo niente.

Skyhd in HDMI,giusto?
    Lettore DVD in component rgb?anche se ha l'uscita HDMI?Non è meglio HDMI-HDMI?

Scusate l'OT ma almeno per un attimo non abbiamo pensato a stò benedetto FUUUUUUULLLL... anche perchè ho già deciso,compro il 46'',giusto il tempo di vederlo un attimo dal vivo.

Però che allestire un ht proprio in questo periodo,se è tutto confermato è uno di quei momenti dove si cambia il mercato.

Ciao.

@nembo70

l'HDMI è una connessione ad alta definizione avanzata! anche il component lo è! ma l'HDMI oltre a diverse migliorie trasmette anche l'audio in digitale (mi sa 5.1)

quest'ultima serve a collegare tutti i futuri lettori hd-dvd/BD o console per riuscire a trasportare più quantità di dati possibile e perciò più qualità audio/video!

per adesso il component è ancora un'ottima connessione per collegare dvd o console ma senza dubbio l'HDMI sarà molto meglio! sperando che ci sia la possibilità di sfruttarla al più presto.

.....sarà meritato c.lo
    Meritato sarà sicuramente, ma abbiamo lottato duramente e quindi.....
    .....
    Sono d'accordo, il c**o per essere grande va coltivato e curato: sana alimentazione, buon esercizio fisico, adatta seduta
    Sempre scherzi a parte, grazie Myfriend aspetterò la tua recensione che sono convinto sarà obiettiva. Comunque non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di spendere 8500 € per un TV, primo perchè non li ho, secondo xchè se li avessi li userei in altro modo
    La scelta rimane tra 46XD1 e 507XD
    Ciao

.... però non dimenticare mio caro che il 507xd di pio costa (rispetto al prezzo del mio amico) oltre 1500 in più sul 46 e oltre 500 in più sul 52!!
    E non si tratta di full hd....

Saluti myfriend

scusate, ma così per curiosità: se si rivelerà una delusione che succederà qui? un suicidio di massa?

.... però non dimenticare mio caro che il 507xd di pio costa (rispetto al prezzo del mio amico) oltre 1500 in più sul 46 e oltre 500 in più sul 52!!
    E non si tratta di full hd....
    Saluti myfriend
    Se il 46" dal tuo amico costa 3000€...Scusa myfriend...semmai sono 600€ di differenza tra il 46" e il 507XD...dove l'hai presi 1500€?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Talking

Citazione Originariamente scritto da Stormblast
    ......scusate, ma così per curiosità: se si rivelerà una delusione che succederà qui? un suicidio di massa?

Stai certo che leggerai frasi del tipo:

..mi aspettavo molto di più oppure che delusione meglio il mio CRT e via così !! chi invece tipo per es. Myfriend che è informato per bene non rimarrà deluso.
    scommettiamo ?

Pagina 63 di 126 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •