Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 126 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1885

Il problema é che gli apparecchi esposti (37-52) erano tutti stati tolti dalla scatola e messi sul ripiano, senza nessuna regolazione.

I neri sul 46 mi sembravano un po' schiacciati ma sul 52 questa effetto non era visibile, mentre sul 42 il piedistallo dei neri era addirittura troppo alto.

Cmq in condizioni paritarie con gli altri apparecchi (Sony, Toshiba, Acer) é risultato il gran lunga il migliore.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Confermi Chris che accetta i 1080p anche dalla prova??

E il mapping 1:1?? E per finire l'HDMI è la 1.2 o la 1.3??

Se mi confermi i primi due punti già l'ordine in partenza: se poi addirittura anche il terzo, ne faccio due .....

Saluti myfriend
    leggo su altro forum (ma non ho verificato), che la precedente serie full hd sharp permetteva il direct mapping. quindi anche questo a rigor di logica dovrebbe prevederlo.

ma ricordate san tommaso

scusa chris.... ma ci hai detto che ne hai ordinati due. bhe complimenti !!!

cacchio addirittura due :P

ti han detto quando ti arrivano ?

Per la cronaca il mio amico rivenditore mi ha confermato con assoluta certezza il 1080p in ingresso ed il direct mapping: solo sull'hdmi non si è pronunciato,anche se mi ha confidato di essere convinto che non si tratti dell'hdmi 1.3(praticamente impossibile a livello di tempistica quasi che siano già state installate, almeno così pensa lui). In ogni caso sui primi due punti ha avuto conferma da sharp italia, sul terzo niente.

Saluti myfriend

Io su avforums ho trovato questo(risposta di av-sales alle domande di un utente):
    The screens do not support a 1080p signal from a PC on any input. The reason I have been given is this:

“Blue-ray and PS3 1080P signal is video and will accommodate up to 5% overscan. PC signal is absolute 1920x1080 with no overscan. PC signal is not supported but may be accepted by TV.

Spero sia fatta un pò più di chiarezza(qui saremmo alle solite: noi non garantiamo nulla,se ci riesci,buon per te).

esatto stessa cosa che ho letto io sull'overscan, che pare che in 1080p sia comuqnue presente.

e che non è garantita funzionare la 1080p da computer. (anche se non vedo il perchè da blue ray la digerisce e da pc no... non mi pare mandino segnali diversi se settati in modo uguale).

Ben con questo post chiudo e vado a letto. Naggia voi non mi state facendo combinare nulla questi giorni . Cmq per la croncaca questo forum avmagazine mi piace: frequentato, utenti preparati, pronti ad aiutarti e disposti al dialogo e non al flame. Notte a tutti.... domani mentre faccio colazione voglio leggermi nuovi commenti.... quindi al lavoro sta notte :P
    Ultima modifica di Ronzino; 12-09-2006 alle 00:27

Esatto,solo che se su pc non funziona bene(o funziona con overscan),per me l'interesse per questa tv si spegne completamente.
    Ma poi: overscan su blu ray e ps3? Se fosse vero,non sarebbe una gran bella notizia.

Comunque ragazzi qui per dipanare tutti i dubbi(ma proprio tutti) qualcuno si dovrà sacrificare!!

Vi comunico che lo farò io!!!
    Ho deciso domattina lo ordino al mio amico e per fine settembre farò tutte le prove del caso e ve ne rendiconterò a dovere!!
    Il 46xd1e in ogni caso sono lieto di annunciarvi che ufficialmente è il tv che mi ha fatto uscire dal club degli indecisi!!!

Good night

Saluti myfriend

Buon per te
    Però spero di sapere qualcosa prima,ormai ho quasi l'ansia,a fine settembre col dubbio non ci voglio arrivare
    Spero davvero che sia vero che si mappa 1:1(c'è chi lo sostiene su avforums,dicendo che hanno letto su un forum tedesco che si mappa dot per dot),perchè,altrimenti,vorrà dire che dovrei aspettare un altro anno per prendere una tv definitiva,e nel mentre non saprei cosa prendere.

Buon per te
    Però spero di sapere qualcosa prima,ormai ho quasi l'ansia,a fine settembre col dubbio non ci voglio arrivare
    Spero davvero che sia vero che si mappa 1:1(c'è chi lo sostiene su avforums,dicendo che hanno letto su un forum tedesco che si mappa dot per dot),perchè,altrimenti,vorrà dire che dovrei aspettare un altro anno per prendere una tv definitiva,e nel mentre non saprei cosa prendere.

Guarda io la conferma l'ho avuto dal mio amico rivenditore che su mia esplicita richiesta ha rivolto la domanda al responsabile per il sud italia di sharp, che ha riferito che le prove sono state fatte all'ifa di berlino con perfetto mapping 1:1,e senza alcun problema di sorta.
    Ovviamente l'unico modo per ovviare ai si dice è di fare la prova direttamente!!

Saluti myfriend

Allora ragazzi dal sito giapponese di sharp ho avuto la conferma ufficiale che l'hdmi installata è la 1.2a:
    http://www.watch.impress.co.jp/av/do...831/sharp2.htm

basta andare alla riga che inizia per hdmi e subito dopo trovate la 1.2a

Almeno un punto è chiaro già

Da notare pure la conferma dei 1080 p in ingresso!!

Saluti myfriend

OOOOppps mi è partito il click multiplo!!!

Mannaggia al mouse....

Raga ho trovato anche questo forum francese in cui ne parlano molto bene: io qualcosa ho capito ma se qualcuno che mastica francese per bene se lo vuol leggere tutto (43 pagine) e fare un riassunto....
    http://www.homecinema-fr.com/forum/v...=asc&start=390

Saluti myfriend

Pagina 14 di 126 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •