Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 126 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1885

purtroppo mi sa che per la 360 non ci stanno connessioni dvi-hdmi

questo è un problemaccio

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    Verissimo. Ma io con la mia x360 ho sempre riscontrato maggiore definizione in vga (max. 1360), dovrei usare un convertitore dvi, oppure andare in component.
    Questo prima dell'ultimo aggiornamento(non so se lo hai fatto): dopo quello vga e component sono praticamente uguali.
    In ogni caso non credo ti converrebbe usare il vga: su un full hd penso sia meglio entrare a 1920*1080i,lasciando al display solo il compito di deinterlacciare il segnale.

Se la mia esperienza vi può essere utile, ho avuto per 2 settimane un 50 "in prestito" a 2,80 metri dal divano.
    Dopo la prima ora di sconcerto, vi assicuro la grandezza non è un problema anzi!! Il coinvolgimento che da' non è neanche minimamente paragonabile alla pur migliore qualità che mi dava il mio precedente triniton (defunto) da 32 pollici.
    Se il mobile me lo permettesse metterei senza indugio il 52, purtroppo dovrò accontentarmi del 46. Il 52 non ci sta per SOLI 0,7 cm in altezza.

Comunque siamo tutti ansiosi di conoscere le prove dal vivo. Per me è infatti assolutamente importante capire come lavorano gli scaler visto che, come già detto, la maggior parte dell'utilizzo è per ora in SD e, da quanto sin qui visto le risoluzioni più basse lavorano meglio con questi segnali.

Ciao

Ma nella foto che ho postato io, dove si vede l'RS232C si vede la component! Non è il nuovo sharp quello?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Component e vga condividono lo stesso ingresso.
    PS: confermate le misure del sito sharp.de? Perchè in alcuni post ho visto misure diverse: il 46",secondo sharp.de,dovrebbe essere 103cm in larghezza e 73 in altezza(compreso il supporto).

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Component e vga condividono lo stesso ingresso.
    Cosa intendi dire?
    che se uso la component non posso usare la VGA ma ci sono entrambe le connessioni fisiche?

EDIT:
    Ho guardato bene e mi sono accorto che quella che mi sembrava essere una component in realtà è in ingresso/uscita audio e video-composito

Quindi proprio non c'è la component!!!

E come si ricava la component dalla VGA? C'è un convertitore?
    Ultima modifica di Nodial; 12-09-2006 alle 14:45
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Questo prima dell'ultimo aggiornamento(non so se lo hai fatto): dopo quello vga e component sono praticamente uguali.
    In ogni caso non credo ti converrebbe usare il vga: su un full hd penso sia meglio entrare a 1920*1080i,lasciando al display solo il compito di deinterlacciare il segnale.
    Andiamo un po' in OT: di che aggiornamento parli di quello di un mesetto fa della dashboard?

Interessante, in effetti non hai torto, dovro' valutare la visione in component!

Le misure del sito sharp.de non sono corrette: quelle corrette le ho pubblicato io ieri(ma sinceramente sono impegnato ora per trovarti il post!!!)

Saluti myfriend

ehhehee la recensione del francese che avete postato pare scritta da uno che ha visto un televisore a colori per la prima volta, quando conosceva solo le radio.

a scrivere una puttanata cosi son buoni pure i bambini di 10 anni.
    Poteva scrivere qualche cosa di tecnico. "Bellissimo fichissimo sbalorditivo".... mi fa solo ridere di tristezza

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Cosa intendi dire?
    che se uso la component non posso usare la VGA ma ci sono entrambe le connessioni fisiche?
    Esatto,non puoi usarle contemporaneamente.

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    Andiamo un po' in OT: di che aggiornamento parli di quello di un mesetto fa della dashboard?

Interessante, in effetti non hai torto, dovro' valutare la visione in component!
    E' un aggiornamento di qualche mese fa,non ricordo di preciso,ma comunque è recente.

Trovare le misure postate in precedenza: 46" con stand incluso 112,7 x 79 x 30,9
    Se fosse così,dubito che potrei prendere la tv: non credo bastino 4 cm di spazio libero in altezza.
    Nel caso ci fosse la conferma,vorrebbe dire che non è destino che compri la tv quest'anno.
    Ultima modifica di Onslaught; 12-09-2006 alle 14:50

[QUOTE=Onslaught]Se fosse così,dubito che potrei prendere la tv: non credo bastino 4 cm di spazio libero in altezza.
    QUOTE]

Lo potresti sempre appendere, senza stand guadagni 6 cm.

Onslaught, esiste un convertitore da VGA a Component?

Suvvia Onslaught allora non di che non vuoi proprio prenderla sta tv: se davvero ti dovesse convincere, essendo Vesa compatibile, la appendi tipo quadro e hai risolto tutti problemi. Oppure fai come ho fatto io, che ho preso un estensore(visto che ho un mobile home)e la sistemerò praticamente a filo del mobile(sembrerà esser sospesa in aria ai bordi del mobile) e con il design che si ritrova farà il suo bel figurone!!!

sAluit myfriend

Citazione Originariamente scritto da giopilo

Lo potresti sempre appendere, senza stand guadagni 6 cm.
    Non mi sembra il caso di appenderlo mettendolo su un mobile tipo scrivania(con tutti i cavi in vista poi).
    Non è questione di non volerlo prendere,è questione che non penso vada bene chiuderla tanto(dovrà sfiatare un pò quella tv).

Pagina 18 di 126 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •