Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 126 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1885

Se avete visto il 37 come resa cromatica è molto diversa dal 46 (contrasto luminosità ecc...)?

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Se avete visto il 37 come resa cromatica è molto diversa dal 46 (contrasto luminosità ecc...)?
    ritengo che saremo piu' o meno li... bisogna valutarli ad okkio nudo !

Più che altro qualche buona anima che riesce a dirmi le esatte misure del 46" c'è? Per misure intendo del tv al completo con il bordo ed il peso.... Dai pdf che girano non si capisce se le misure riportate si riferiscono alla superficie visibile o alle misure esterne.... Thnks!

Allora ragazzi ho trovato la traduzione dal polacco al francese di quanto detto da chi ha fatto la recensione in polonia ed il confronto con il Pio full hd (5000ex).Ecco quanto:

"Comme promis voila qqs remarques sur Pioneer 5000EX vs Sharp 46XD1E (d'apres Janunio-test jeudi derniere a Varsovie)

a. Pioneer c'est la meilleur plasma qui existe maintenant
    b. legerment les noirs sont mieux chez plasma
    c. les blancs au contraire : mieux chez Sharp
    d. les deux sont absolument le TOP dans ses cathegories.
    e. le prix ... bien sur Sharp, mais pour env 5000€ on va deja penser sur Pioneer

Il faut ajouter que ce n'etais pas les memes tests (autres materiels, chez Pio seulement HDV de DisqueDur par HDMI, pas DVB HD sat) Pour avoir un resultats serieux il faudra faire les test paralells (cote-a-cote). Je ne veux pas placer les remarques sur Pioneer ici, alors c'est tout.

Aujourd'hui on peut expecter les resumes de plus sur XD1E (toujors : par J.)"

Traduzione molto allegorica di Altavista:

"Come promesso voila qqs remarques sur Pioneer 5000EX vs Sharp 46XD1E (secondo Janunio-prova giovedì scorsa a Varsavia)
    a. Pioneer è il migliore plasma che esiste ad oggi.
    b. i neri sono leggermente meglio per il plasma pioneer
    c. il bianco al contrario: meglio quello di Sharp
    d. i due sono assolutamente TOP nelle loro categorie.
    e. il prezzo... certamente Sharp, ma per inves. da 5000 in su si penserà su Pioneer
    Occorre aggiungere che non erano le stesse prove (altri materiali, a Pio soltanto HDV di DisqueDur da parte di HDMI, non DVB HD sat) per avere risultati serieux egli occorrerà fare la prova paralells (cote-a-cote). Non voglio mettere le osservazioni su Pioneer qui, allora è tutto. Oggi si possono expecter i resumes di più su XD1E (toujors: per J.) "

Continuano le conferme positive di chi li sta provando davvero: rimane il fatto che dobbiamo sottolineare i prezzi pazzeschi di sharp se confrontati agli altri rispetto alla qualità del prodotto

Oggi sarò fuori fino a sera e da domani fino a martedì mancherò.Mi raccomando a chi andrà al top audio.

Saluti myfriend

P.S. Se vai indietro ho fatto un post con le misure ufficiali di sharp. Il peso è. 38 pe ril 46,43 per il 52 @Dekard

Se riesce anche solo ad avvicinarsi al pioneer,è una signora televisione.

42"= 102cm
    46"= 112cm

collegamento xbox 360

Ciao ragazzi!

Vorrei sapere gentilmente se qualcuno mi spiega passo passo come posso collegare la xbox 360 , ho visto i collegamenti presenti grazie al servizio fotografico ma come si fa?
    Ultima modifica di vinz; 16-09-2006 alle 18:09

Ahimè info sbagliata, lo sharp serie x non c'era, non è ancora disponibile.
    Lo standista della sharp mi ha detto che tutte le versioni, perlomeno i 52", avranno già l'hdmi 1.3 .Me lo ha detto senza che glielo chiedessi.
    Non garantisco sull'autenticità però .

Raga... Una domanda. Il ricevitore dvb che c'è all'interno, è Mhp? Voglio dire, ci sta lo slot per la tessera??????

No, é un ricevitore digitale terrestre normalissimo e non accetta tessere tipo Mediaset premium

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Più che altro qualche buona anima che riesce a dirmi le esatte misure del 46" c'è? Per misure intendo del tv al completo con il bordo ed il peso....
    Le misure del 46 sono ( con piedistallo) 1127 x 790 x 309 mm, per il peso ancora non sono in grado di dirti niente risulta a tutti sconosciuto...

Le misure del 37 sono (con piedistallo) 920 x 657 x 292 mm anche in questo caso sul peso non si sa niente.

Citazione Originariamente scritto da vinz
    Ciao ragazzi!

Vorrei sapere gentilmente se qualcuno mi spiega passo passo come posso collegare la xbox 360 , ho visto i collegamenti presenti grazie al servizio fotografico ma come si fa?
    come già detto si usa l'ingresso vga per usare il component grazie ad una specie di convertitore!

cmq non capisco come sharp adotti ancora questo stupido sistema

Citazione Originariamente scritto da robymart
    come già detto si usa l'ingresso vga per usare il component grazie ad una specie di convertitore!

cmq non capisco come sharp adotti ancora questo stupido sistema
    si chiama economia risparmi sull'uso di connettori e desgin del case per prevedere una nuova porta. oltre che ad un minimo risparmio sul layout della piastra madre.

scomodissimo non è, se pensi al fatto che con un deviatore multi vga puoi deviarci in questo casi sia segnali vga sia segnali component, senza avere due prodotti distiniti (ovvero il doppio del costo)

Citazione Originariamente scritto da vinz
    Ciao ragazzi!

o ti compri il cavo vga della xbox, o ti fai l'adattatore che ho detto io ( o te lo compri, *** si dovrebbro trovare gia fatti)

chris11th, tu che hai visto il 52" in azione, visto da vicino perde in risoluzione? Si vede lo spazio tra i pixel?
    Sul 46" sicuramente non succede (ho visto il pannello del Sony 46X2000 che quindi sarà la stessa cosa) e mi domandavo se un 52" fosse troppo grosso persino per una risoluzione altissima come la 1080

Grazie!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Pagina 35 di 126 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •