Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 126 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1885

amici, oggi

il mio rivenditore di fiducia ha ricevuto la visita del rappresentante sharp al quale ha chiesto il 46 ( che avevo commissionato) , il quale pare abbia risposto che tra una decina di giorni sarà in negozio.
    Il prezzo è quello che gira ovvero 3499, ma io sto cerando di strappare un prezzo più ragionevole anche spendendo il prezzo della concorrenza( vedi l'amico pugliese). Certo quel prezzo me lo sogno, ma il problema è capire che margine hanno i rivenditori.

Scusami io capisco che per 50-100 euro vale la pena prenderlo vicino casa:ma diavolo per 500 euro conviene se proprio ne te lo vuoi far spedire andare a prendertelo..... in Puglia....

Quasi prendi una playstation 3!!!

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Scusa ma il sintonizzatore digitale terrestre(così come quello analogico) non sono dei decoder.Questi ultimi servono a decodificare le immagini criptate, dopo aver inserito la card del provider scelto.
    Normalmente quelli chiamati decoder e venduti separatamente (e non integrati nel tv) hanno sintonizzatore e decoder insieme

Saluti myfriend

Tutto chiaro.
    Ma la cam dove la trovo per poterla acquistare ed inserire la mia carta più La sette ?

Cordiali saluti

Online la vendono in tutti i principali negozi di elettronica, ma normalmente anche i rivenditori di impianti sat per sky le hanno.

Mi sorge un dubbio però: nella foto del retro del pannello che si può trovare al link sopra ho visto che lo slot ha già dentro una cam.
    Non sappiamo se è stata inserita ad hoc per la fiera oppure se proprio è on board(mi sembrerebbe strano visto che ogni paese ha i suoi provider e i suoi sistemi di accesso condizionato)

Saluti myfriend

si è un'ottima offerta...

..ma allora vorrei capire, un rivenditore quando ci guadagna? perchè abbassare il prezzo di 500 euro non è poco.

Forse ti sei persa la parte iniziale di questo post che come vedi va avanti ad oltranza da giorni senza sosta!!!
    Tutto è nato da una mia provocazione al mio amico prima di tutto(oltre che rivenditore autorizzato sharp), a cui avevo già chiesto di farmi avere i nuovi sharp a buon prezzo se possibile(con lui avevamo concordato inizialmente 3100-3150 euro circa).
    Poi dopo l'annuncio di fotodigit che lo ha messo in vendita a 3072, gli ho detto che secondo me lui non sarebbe riuscito a far meglio(piccola precisazione: non sappiam se fotodigit ha garanzia italia o meno, qui di sicuro lo è), ma onestamente mai pensando che mi avrebbe considerato più di tanto.
    E invece dopo una miriade di telefonate, incontri con i rappresentanti di sharp etc, si è riusciti ad ottenere quel prezzo da capogiro per una novità assoluta, ma solo grazie ad un ordine importante di 10 pezzi da 46 e 5 da 52 pollici(enorme se consideri quanti ne stanno distribuendo in italia inizialmente: ridicole le cifre, prima di novembre dicembre grandi numeri non se ne vedranno ma ti dico già che il mio amico è quasi a doppia cifra.....)

Saluti myfriend

ok

non discuto il prezzo, vabbè.

scusate se mi intrometto...ma questi lcd della sharp hanno l'ingresso in component??

Ce l'hanno: si sfrutta la vga.

Ma Onslaught sto benedetto 46 della xd1e te lo prendi o no??

Entri a far parte del nostro OFFICIAL XD1E FAN CLUB????

Dai ormai ti sento uno dei nostri a tutti gli effetti....

Saluti myfriend

Prima lo voglio vedere,ma sono molto propenso per il sì,anche perchè ovunque leggo solo notevoli apprezzamenti.
    Quindi sì,direi che sono dei vostri

Mi sa proprio che co sto club faremo belle cose(daltronde già con i prezzi abbiamo ottenuto il massimo no'??)
    Chissà magari finiremo pure a tavola insieme.....

Non vedo l'ora di averlo tra le mani porca zozza....

Saluti myfriend

@myFriend

scusa, è possibile prendere il 46 al prezzo da te indicato? sono interesato a prenderlo in anteprima! solo che vorrei qualche informazione per spere se gli lcd sono quelli per il mercato italiano e se hanno la garanzia di 2 anni a norma cee e se è possibilmente estensibile a 5 come fano parecchi siti. tnx

Gli Lcd sono assolutamente quelli a garanzia Italia, anche perchè c'ero anche io all'incontro che il mio amico ha avuto con il rappresentante di sharp italia.Garanzia 2 anni.
    Non credo che sia estensibile a 5 anni perchè non è un sito che da tempo fa ecommerce(è stato aggiornato ad hoc per la nostra avventura!! )
    Però provare a chiederlo al mio amico non costa nulla.
    Mandami un mp e di do i suoi contatti.
    Per quanto riguarda i costi di spedizione sono quelli tipici dei corrieri bartolini e tnt(se non erro lui utilizza bartolini) in considerazione che viene spedito un pallet(quindi il peso dovrebbe essere di 40 kg circa compreso l'imballo per il 46 e 45 per il 52)
    Per sapere esattamente i costi chiedi a lui oppure fai un calcola spese su un sito qualsiasi di e commerce(ad esempio Fotodigit se paghi con carta o bonifico bancario anticipato costa 37 euro; se fai contrassegno a questi devi aggiungerne altrettanti)
    Saluti myfriend

Bhe quanti siamo che han deciso per il 46? Siamo solo in tre?

Pagina 33 di 126 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •