Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 126 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1885

A chi può interessare, al "TOP AUDIO&VIDEO SHOW" c'è una stanza dove sono installati tutti i modelli full hd, compreso sharp e sony.
    A sentire chi ha visto sia sony che sharp, sembra che sony ne esca male dal confronto. Credo che sabato sceglierò finalmente il televisore.
    Penso a questo punto che sarà un bel 52" sharp.
    Ultima modifica di Marco78; 14-09-2006 alle 14:38

Ottima cosa: spero di poterci andare,ma non ne sono sicuro.
    In ogni caso,chi riuscirà ad andarci è tenuto a farci un resoconto dettagliato,soprattutto sul confronto tra sony e sharp

Bene se è così a tutti quelli di milano chiedo di fare un salto e cercare,oltre che fare le foto, a provare il tv a più non posso.
    Ma non toglietemi il gusto però di farle anche io facendole tutte eh .....????

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Avete trovato info riguardanti i consumi?

270 W per il 46
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da sest
    :.............anche superiori al GE1E compresa la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda ( RGB+4 lampade ) che quindi non è una caratteristica esclusiva del 46" e 52" !!!

Sei sicuro?? Dove lo hai letto?

Talking !

Questa la risposta ricevuta dal resp. divisione AUDIO-VIDEO Sharp Italia.

""Buongiorno,
    il modello 37XD1E è nettamente superiore al modello 37GE1E: è proprio per questo motivo che quest'ultimo non verrà importato.
    Le confermo peraltro che la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda E' presente sull'XD1E, e la potenza audio è la medesima (15W x 2).
    ""

Se non fosse vero fà una di quelle figure di m**** !!!

Se il prodotto conferma quello che ha detto a "chiacchiere" l'importatore sono moolto contento perchè a questo punto la mia attenzione ricade sul più adatto (per me) 42XD1 evitando il 46" che forse è grandicello.

Speriamo non faccia la cosiddetta figura ###*****.............

La stessa cosa vale per me, il 46 è sacrificato (anche se ci starebbe), il 42 sarebbe perfetto.
    La cosa però mi puzza. Quando è che escono i tagli 37/42? Non è che dobbiamo aspettarlo per NATALE vero? Almeno mi auguro di no! Fatemi sapere appena sapete qualcosa, perchè se esce in tempi brevi corro a prenderlo di persona in qualsiasi parte d'italia!

Myfriend, ti mando un pm....

Citazione Originariamente scritto da Marco78
    A chi può interessare, al "TOP AUDIO&VIDEO SHOW" c'è una stanza dove sono installati tutti i modelli full hd, compreso sharp e sony.
    sei sicuro di questa notizia? puoi essere più preciso al riguardo?
    sarebbe un buon motivo per... al TOP AUDIO
    grazie
    saluti

Ragazziiiiiii, non ci crederete ma ho trovato un sito polacco che ha fatto una recensione!!
    Qualcuno conosce il polacco perchè io non ci ho capito una mazza!!!

Ecco il link( e gustavi queste bellissime foto )

http://hdtvpolska.com/index.php?showtopic=1912

Saluti myfriend

NOn so se avete notato nel menù alla voce videoselling la dicitura 1080 50hz...

saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    La stessa cosa vale per me, il 46 è sacrificato (anche se ci starebbe), il 42 sarebbe perfetto.
    La cosa però mi puzza. Quando è che escono i tagli 37/42?
    Myfriend, ti mando un pm....

scusate ragazzi, ma ero rimasto che i 46 e 52 sarebbero stati superiori ai 37 e 42..dalle info che avete adesso dovrebbe cambiare solo la grandezza dello scherzo ed il resto della tecnologia identica??
    anch'io preferirei un 42 al 46...se esce in tempo ed è anche 8^ generazione!

Le foto sul sito polacco sono molto belle(anche il lettore blu ray),per il resto,sfortunatamente,non si capisce nulla(ho provato a tradurre con i traduttori automatici: se volete farvi due risate,provate anche voi).

Per quanto riguarda la differenza tra il 46"/52" e gli altri,di differenze dovrebbero essercene,solo che,visto che ormai anche gli stessi siti sharp non sono concordi tra loro,bisogna aspettare qualche conferma.

Peccato non si possa tradurre,perchè mi sembra ci siano chiari confronti con i sony x ed i toshiba....

Comunque più lo vedo e più me innamoro.....

Saluti myfriend

Infatti: da quel poco che si capisce(anche dagli emoticons),pare che gli sharp si vedano decisamente meglio del sony serie X2000.
    Peccato che non si possa capire quanto e in quali aspetti.

Pagina 28 di 126 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •