Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 126 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1885

Mah oggi per divertimento ho fatto un modellino su cartone del 46xd1e che ho ordinato presso una grande catena, mi hanno riferito che l'arrivo sarà per la fine della prossima settimana, ( ho molti dubbi ), dunque ritornando all'introduzione, grazie al manuale del modello americano, ho fatto questo modellino in cartone, e mi è sorta spontanea una osservazione, se io lo volessi appendere, l'attacco previsto è un Vesa ( 20x20 ) su di una lunghezza complessiva di 1127, le eventuali oscillazioni laterali sforzerebbero un poco sia la staffa che l'attacco....
    Che ne dite....

Thumbs up

Ragazzi l'ho visto con i miei occhi!
    Se siete a Milano, lo potete vedere in vetrina da Giovenzana in Largo Augusto.
    Parlo del 46" che li ovviamente vendono a prezzo di listino.

E i tuoi occhi cosa dicono ???

A prima vista sembra ottimo.
    Niente scie anche se ovviamente il segnale Pal analogico à pixellato non poco.
    Superficie molto riflettente, bel design.
    L'ho visto in alta definizione e in Pal analogico, sarebbe utile vederlo anche con un DVD.

Citazione Originariamente scritto da prof17
    ...bel design.
    ...inzommaaa

Citazione Originariamente scritto da robymart
    bah.... proprio il composito non lo consiglierei!

alcuni lettori dvd sono provvisti di component o al massimo ti consiglierei l'RGB scart!
    purtroppo il component non è presente, per RGB scart cosa intendi? da un capo ho la classica scart e dall'altro i 3 connettori??
    Scusate la mia ignoranza

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    purtroppo il component non è presente, per RGB scart cosa intendi? da un capo ho la classica scart e dall'altro i 3 connettori??
    Scusate la mia ignoranza
    Scusa, ma i tre connettori di cui parli sono proprio il Component, che puoi collegare all'Xd1e utilizzando la porta Vga di questìultimo ed un cavo "adattatore Component-Vga" in dotazione mell'imballo degli Sharp.

Se sulla sorgente video non dovesse invece essere presente la Component, puoi collegarla all'Xd1e mediante Scart ed in ultima analisi mediante S-video.
    Ultima modifica di RADICA; 14-10-2006 alle 21:09

per ulteriori chiarimenti

preso!

visto anch'io a milano e comprato!
    dovrebbe arrivare la prox settimana

Be non è che potreste chiedere se conoscono la data ufficiale per la distribuzione del 37 ?

C'e' ancora un sacco di confusione.

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Scusa, ma i tre connettori di cui parli sono proprio il Component, che puoi collegare all'Xd1e utilizzando la porta Vga di questìultimo ed un cavo "adattatore Component-Vga" in dotazione mell'imballo degli Sharp.

Se sulla sorgente video non dovesse invece essere presente la Component, puoi collegarla all'Xd1e mediante Scart ed in ultima analisi mediante S-video.
    bè, no! se i tre connettori sono rosso, bianco e giallo quello è il composito!

il component è fatto da 5 connettori... per rgb intendo la scart!

Citazione Originariamente scritto da prof17
    A prima vista sembra ottimo.
    Niente scie anche se ovviamente il segnale Pal analogico à pixellato non poco.
    A che distanza lo guardavi?
    Tutti gli Lcd sembrono "spixellare" quando si vedono da troppo vicino... un 46 se non lo vedi da 3,5 m o oltre con il formato standard dovrebbe essere uno schifo come sarebbe con qualsiasi altra tecnologia... Se eri incollato alla vetrina potrebbe essere l'effetto dell'eccessiva vicinanza se invece il fenomeno si può assistere anche a distanza vuol dire che gli scaler non sono un gran che ... questo spiegherebbe il prezzo basso.
    Ultima modifica di GianlucaG; 15-10-2006 alle 03:02

Question

Lo vedevo da circa 3 metri.
    Mi pacerebbe vederlo a fianco di altri rinomati pannelli per capire meglio.
    Voglio comperarlo anch'io ma per più di 3000 eurini vorrei fare un acquisto "sicuro".
    Conoscete qualche altro Centro a Milano ove trovarlo in esposizione?

Buondì, oggi mi sono fiondato in edicola per prendere afdigitale e..... terrore e sgomento.... Niente a riguardo allo Sharp. Solo un trafiletto piccolo piccolo con zero info....
    Speravo vivamente di trovare qualche cosa. Ed invece niente. Però mi sono letto la recensione del nuovo Br di piooner. Niente ancora di nuovo... Peccato!
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Pagina 108 di 126 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •