Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 126 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 1885

Manuale del Modello Americano

Ecco il link al manuale del 46" versione USA :

http://www.sharpusa.com/files/tel_man_LC46_52D62U.pdf

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Visto che evidentemente puoi,prendi il 46": una delle poche cose su cui tutti in america sembrano concordare,è che il 42" è decisamente inferiore ai fratelli maggiori(chissà se lo sarà anche il 37").

Per il resto le immagini e le impressioni postate fanno vacillare le mie convinzioni(poi però mi dico che il 46" è esagerato...Però vacillo lo stesso).

Be bisogna vedere anche come lavora l'eletronica. Oramai è assodato che il 42 sia un pannello di generazione precedente ma l'eletronica che pilota l'immagine è tutta nuova e superiore al modello americano.
    Per quel poco che si è potuto vedere il chip truD di micronas fa cose eccellenti.
    Credo che la versione americana e quella europea possano non essere equiparate.
    Non smettiamo di sperare

cominciamo con i primi chiarimenti (con le dovute premesse che trattasi di modello americano e non europeo).
    A pag.14 del manuale vengono indicate chiaramente le modalità Pc
    supportate via VGA:
    al max si arriva alla 1360X768 oppure a 1280x1024.
    Ora voi mi direte che la versione europea ha la vga condivisa con il component.Secondo me cambia poco
    Queste saranno le risoluzioni supporte via VGA anche dall'XD1E.

Mi pare una cosa molto starna palace71. Sono state postate foto di pc che mappavano lo schermo 1:1 .

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Be bisogna vedere anche come lavora l'eletronica. Oramai è assodato che il 42 sia un pannello di generazione precedente ma l'eletronica che pilota l'immagine è tutta nuova e superiore al modello americano.
    Per quel poco che si è potuto vedere il chip truD di micronas fa cose eccellenti.
    Non smettiamo di sperare
    Scusa ma chi ha assodato che è un pannello di generazione precedente ?

Il taglio da 42 la sharp non lo ha mai prodotto , si "dice" che rispetto agli

altri (52/46/37) non avrebbe la 4 lunghezza d'onda o come cavolo si

chiama , il 4 colore i più ,per il resto il pannello sembra essere identico agli

altri prodotto anche lui nei nuovi stabilimenti di kama...2 fino a prova

contraria...

a proposito di collegamenti con il 46 XD1E
    secondo voi, in attesa di definire su quale lettore DVD-HD DVD o BR sia meglio orientarsi, ora il mio DVD Sony SLV-950E lo collego con scart,composito o s-video? cosa mi consigliate??

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    a proposito di collegamenti con il 46 XD1E
    secondo voi, in attesa di definire su quale lettore DVD-HD DVD o BR sia meglio orientarsi, ora il mio DVD Sony SLV-950E lo collego con scart,composito o s-video? cosa mi consigliate??

composito!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    400 euro per ALTRI 3 anni, quindi in totale sono 5. Il fatto sta nel vedere se il sito è affidabile e che non sia come multidiscount.com dove il sottoscritto è rimasto a bocca asciutta per il 9830!

capito.. sorry.

gio

Non smettiamo di sperare
    Perchè non optate per il 37?
    Non sono sicuramente i 5 pollici a fare la differenza, soprattutto in piccoli ambienti (2,5-3 metri di distanza di visione); almeno andate sul sicuro.

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    capito.. sorry.

gio

Sorry di cosa?? Siamo qui per aiutarci, non per riempire il thread di insulti
    Comunque se posso dire la mia, personalmente credo di "passare"...intendo che in un televisore, seppur questo sharp sia una gran figata, cerco l'ingresso hdmi 1.3 ed un design un po' più attraente.
    Comunque un passo avanti rispetto alla serie GD** sotto il profilo estetico l'hanno fatto!! ...e meno male!

Mi pare una cosa molto starna palace71. Sono state postate foto di pc che mappavano lo schermo 1:1 .
    si ma erano via HDMI oppure component (che nell'HD1E sarà condiviso con la VGA).
    Secondo me quelle indicate nella tabella saranno le risoluzioni supportate dalla VGA.
    Non escludo che con il component si possa arrivare ai 1080i.
    Voglio fare un esempio, anche se non so quanto azzeccato
    Molte schede video attuali hanno un uscita HDTV minidin simile alla
    S-video classica. In realta ha 4 piedini in +.
    Da questa uscita può essere veicolato un segnale S-video con risoluzione
    max 1024x768i oppure un segnale component con risoluzione max 1920x1080i.
    Quindi uscita unica ,ma segnali diversi con risoluzioni diverse.
    Penso quindi che non sia per forza vera l'equazione che fanno in molti
    ...siccome la VGA e il component sono condivisi e il component in genere accetta fino a 1080i allora anche la VGA accettera segnali 1080i/p

Citazione Originariamente scritto da ilcartaio
    composito!
    bah.... proprio il composito non lo consiglierei!

alcuni lettori dvd sono provvisti di component o al massimo ti consiglierei l'RGB scart!

Non smettiamo di sperare
    Ma l'elettronica,in europa,è diversa per tutti i modelli,per cui la differenza tra il 42" ed i fratelli maggiori,sarà esattamente la stessa che c'è in america,ergo,per chi può,non ha senso comprare il 42".
    Piuttosto è meglio sperare davvero che il 37" sia migliore,sia per il prezzo,che per le dimensioni(molto più adatte per la maggior parte della gente rispetto ad un 46").

Io intendevo dire che sara' sicuramente migliore del 42 americano.

Capisco,ma questo,a chi può comprare il 46",non credo interessi più di tanto,visto che anche il nostro 46" sarà migliore: insomma,se qualcuno mi chiede se è meglio prendere il 42" od il 46",io interpreto la domanda come "Quale dei due è migliore?",e,per quanto emerso fino ad ora,il 46" sembra decisamente migliore(non un pelino).

Pagina 107 di 126 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •