Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 126 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 1885

Citazione Originariamente scritto da sest
    NO, usa il MICRONAS nuovo !!!....
    Perfetto,
    ho fatto una rapida ricerca in internet e se ne parla bene...
    Grazie,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Perfetto,
    ho fatto una rapida ricerca in internet e se ne parla bene...
    Grazie,
    Brunix
    sarà questo ?
    http://www.micronas.com/products/trud/index.html

Un pò di attenzione:

"""" SALVO IMPREVISTI LE TAPPE DI Milano, Mestre, Firenze, Riccione del New Vision Tour Sharp sono già state svolte e oggi è in programma quella di Roma possibile che nessuno nel forum nè sa nulla ? """"

immagino sappiate tutti di cosa si tratta vero ?!:
    l’evento itinerante che consentirà all’azienda di incontrare i dealer italiani nelle diverse città italiane. Piatti forti delle presentazioni saranno le novità che saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal prossimo ottobre: i nuovi Aquos Full HD della Serie XD1E

Penso possa essere interessante conoscere qualcuno che ci ha partecipato........proviamo a trovarne uno ?

Ciao sest,avevo già parlato anch'io di questa notizia,forse non ci hai fatto caso...cmq mi ripeto: L'incontro a detta del mio rivenditore dovrebbe esserci domani(se è stato anticipato ad oggi non lo so,ma potrò dirtelo tra poco dato che andrò a verificare)...Lui andrà(al limite è andato).Gli ho dato mandato di testare bene le bestiole,e soprattutto di ordinarmi un 46 al volo,anche se la risposta mi ha un pò sconcertato...Pare che gli ordini stanno impazzendo e che sarà difficile portarne più di qualcuno...Speriamo bene...

Eurostrars Roma Congress
    Via Prenestina, 944 Roma
    Programma:
    • Ore 18,30 Cocktail di benvenuto
    Ore 19,00 Presentazione nuovi prodotti Sharp

PERCHE' NON TI FIONDI E CI PROVI ?!!!!!!

Sorry,non avevo continuato a leggere...A questo punto credo che sia andato oggi,non potrebbe essere altrimenti...Per info vi posso aiutare domani...speriamo che qualcuno abbia la posibilità di andare così tanto per avere più pareri...

si sente la mancanza di myfried..... a questo punto ci vorrebbe lui con qualche bella indiscrezione o novità.... a meno che....

La disponibilità dei 37-42-46-52 su onlinestore è passata da giallo a rosso!!!

che vuol dire??? quando arrivano???

Sarà il caso di tornare a scegliere fra Philips e Pioneer?
    Ormai è troppo tempo che si aspetta e non si ha alcuna certezza sul rilascio... Insomma li vedremo in azione prima di Natale o no?

Se li presentano in questi giorni,è segno che la commercializzazione è imminente: io aspetterei,quanto meno per poter decidere con piena cognizione di causa(e comunque philips la lascerei proprio perdere: spiace dirlo,ma con i nuovi modelli di quest'anno ha sbagliato tutto,prezzo e dotazione tecnologica in primis).

Eurostrars Roma Congress
    Via Prenestina, 944 Roma
    PERCHE' NON TI FIONDI E CI PROVI ?
    Io ci ho provato, ma in modo neanche troppo gentile mi hanno detto che non si poteva assistere alla demo ...... mi auguro il successo da parte di altri partecipanti a questo forum.....

ciao

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se li presentano in questi giorni,è segno che la commercializzazione è imminente: io aspetterei,quanto meno per poter decidere con piena cognizione di causa(e comunque philips la lascerei proprio perdere: spiace dirlo,ma con i nuovi modelli di quest'anno ha sbagliato tutto,prezzo e dotazione tecnologica in primis).
    Straquoto. Vi basti leggere la recensione di Afdigitale di questo mese del 42pf9731.....Di solito ci vanno giù leggeri con le votazioni (non enfatizzano più di tanto se il prodotto è scadente) ma questa volta non hanno avuto remore. Bocciatura completa per questa nuova serie. Un vero peccato!
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Straquoto. Vi basti leggere la recensione di Afdigitale di questo mese del 42pf9731...
    Ma allora è un vizio...
    trattasi del 42pf9831
    ...ma che metti le sigle a casaccio?
    scherzo
    con le sigle è facile sbagliare.

Certo che se hanno bocciato il 42pf9731 c'e' una possibilita' che questo sia un buon TV!!!! cmq lo vedo la prox settimana ...senza inviti....

Concordo sul Philips 9731 è un pessimo prodotto...
    Infatti, come dicevo in post precedenti si deve considerare il 9830 o 9730 (che dovrebbe essere lo stesso modello)
    Volendo è buono anche il 9831 (peccato per il prezzo eccessivo).
    Al momento rimangono gli unici LCD buoni che ho visto con i miei occhi, poco importa se non sono aggiornati alle ultimissime novità, che ripeto, se ancora non si è inquadrato, il problema sono assolutamente ininfluenti su schermi di piccolo taglio...
    Quel che serve è un Tv che sappia fare il TV e al momento in campo LCD ho visto solo il 37pf9830 che ora dovrebbe essere 37pf9730. In campo Plasma rimango ancorato al PD436XD la nuova dei PIO la devo ancora vedere...
    Guardando l'attuale trend c'è da pensare al peggio: Philips ha peggiorato sensibilmente il suo modello di punta, Panasonic ha peggiorato i suoi prodotti, è possibile che anche Pioneer abbia fatto altrettanto...
    Sharp non può peggiorare l'ultima serie era veramente tremenda...

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Straquoto. Vi basti leggere la recensione di Afdigitale di questo mese del 42pf9731.....Di solito ci vanno giù leggeri con le votazioni (non enfatizzano più di tanto se il prodotto è scadente) ma questa volta non hanno avuto remore. Bocciatura completa per questa nuova serie. Un vero peccato!
    Af digitale non è attendibile a suo tempo stroncarono il 37pf9830 e glorificarono il 37pf9731 insomma non guardano nenche, si limitano a vedere i grafici?
    come si fa a dire che miglior tv per il premio Eisa non poteva esser scelto?
    Solarizzazioni, pixellature evidenti, scarsa fluidità d'immagine in determinati frangenti, insomma, io non darei troppo peso a tale rivista.... Come a detti premi!
    Il 9831 è un buon Tv funziona bene con tutti i tipi di segnale dall'antenna all'alta definizione e funziona meglio di molti Full-HD... unico grosso neo un prezzo a mio avviso spropositato!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Af digitale non è attendibile a suo tempo stroncarono il 37pf9830 e glorificarono il 37pf9731 insomma non guardano nenche, si limitano a vedere i grafici?
    come si fa a dire che miglior tv per il premio Eisa non poteva esser scelto?
    Solarizzazioni, pixellature evidenti, scarsa fluidità d'immagine in determinati frangenti, insomma, io non darei troppo peso a tale rivista.... Come a detti premi!
    Il 9831 è un buon Tv funziona bene con tutti i tipi di segnale dall'antenna all'alta definizione e funziona meglio di molti Full-HD... unico grosso neo un prezzo a mio avviso spropositato!
    Mi sa che oggi mi sono fatto qualcosa di andato a male.... Sto veramente sbagliando tutte le sigle
    Cmq, un po è vero. Si basano molto su grafici, e badano poco alla sostanza. Ecco, mi avete fatto venire una domanda, che dovevo porvi ancora tempo addietro... Ma una rivista decente di audio/video c'è? O sto cercando pura utopia?
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Pagina 111 di 126 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •