|
|
Risultati da 181 a 195 di 781
Discussione: Plasma Full HD!!!
-
28-01-2006, 18:48 #181
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
scusami il "quote" ma se ora nn riescono neanche a soddisfare la domanda dell'hd ready gia' strarodata provate a immaginarvi appena usciranno quale potra' essere la richiesta di usa e giappone dei neonati full hd...e la capacita' produttiva....un po come nel 98 quando usci' la pioniera mercedes ML ci vollero' quasi un anno e mezzo di attesa.....
-
28-01-2006, 18:52 #182
Originariamente scritto da REDELCIEL
Bhe penso che le case costruttrici destineranno tot plasma al mercato americano ed altri tot al mercato europeo. Non penso che se finiscano quelli per il mercato americano attingano da quello europeo, almeno spero
-
28-01-2006, 18:57 #183
fai le proporzioni ...in questo forum(senza offesa ci mancherebbe) siamo in 4 gatti, due e mezzo di questi quattro li stanno attendendo come la manna...come se alla fine li regalassero....detto tutto
-
29-01-2006, 00:16 #184
Allora siamo quasi vicini di casa...
Fine O.T.
Ettore
-
29-01-2006, 00:59 #185
Originariamente scritto da 55AMG
-
29-01-2006, 01:09 #186
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
chissà se riesco a strappare il tasto k cosicchè se lo premo per sbaglio mi buco !!!
-
29-01-2006, 12:32 #187
Provate ad inserire un altro OT e vedrete cosa succede.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-01-2006, 13:35 #188
Ok-ok Emidio non ti inc....
Mi sono pippato tutto il tread in men che non si dica ma, non ciò ancora preso na mazza con tutte ste previsioni-date-supposizioni e poi tu fai il "misterioso" e sicuramente avrai le tue buone ragioni.
Ma non è che stiamo a perdere tempo; tanto non credo ci sia possibilità di venire a conoscenza (almeno in anticipo) delle strategie di mercato delle aziente fin qui citate o sbaglio !!
-
29-01-2006, 18:41 #189
Esatto. Non c'è nessuna possibilità prima della prossima primavera. Almeno secondo me. Abbiate ancora un paio di mesi di pazienza e si vedrà.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-01-2006, 19:40 #190
Secondo me come tu dici Emidio entro la prossima primavera avremo l'imbarazzo della scelta per un full-hd,ormai e' chiaro che tutte le grandi aziende si apprestano a tirare fuori nuovi modelli prima dell'inizio dei mondiali.L'unica mia speranza e' che escano con prezzi competitivi.
CIAO
-
29-01-2006, 22:32 #191
Senior Member
Erano al solone del mobile della fiera di Parma ed era l'esposizione di un negozio di Parma di A/V.
Su tutti giravano immagini HD ed erano veramente stupende, il 65" è veramente grande, la profondità dell'immagine unica.
Mi ha colpito molto anche il Pioneer, ma vicino al 65 spariva, povero.
Ciao
-
30-01-2006, 07:21 #192
L' avranno fatto arrivare dalla germania...per me il 65 con una buona connessione (specialmodo in hd) rimane un ogettino niente male...mi sorge un dubbio: l'immagine di un hd ready con trasmissione in hd ,a parita' di pollici,sara' di molto inferiore ad un full hd? in che termini poi?
nella visione di tutti i giorni.....mah
-
30-01-2006, 11:52 #193
Senior Member
L'altra cosa stupenda che avevano era un lettore Blue-Ray della SHARP di importazione (che da noi non verrà mai commercilizzato), pesava uno sproposito......
La Tua comunque è una bella domanda, ci sarà questa "enorme" differenza tra un HD-Ready o un Full HD, soprattutto nell'uso quotidiano?
Tanto x ora in Italia trasmissioni in HD, mondiali a parte, non ce ne sono che io sappia.
Bye
-
30-01-2006, 12:08 #194
Spero che i produttori oltre a far uscire i pannelli full-hd metteranno prima a posto i problemi più gravi che affliggono i plasma attualmente
-
30-01-2006, 12:32 #195
Riguardo ai prezzi di lancio, non penso che possano esagerare più di tanto, magari saranno un 20% in più ai modelli di punta disponibili ora come HD-Ready.
Anche perchè tra non molto arriveranno i primi SED.