Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 781

Discussione: Plasma Full HD!!!

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Che tutti i produttori siano in grave ritardo rispetto al grande appuntamento di giugno, è ormai notorio.

D'altra parte, non bisogna mai sottovalutare la provvidenza...

Emidio

scusami il "quote" ma se ora nn riescono neanche a soddisfare la domanda dell'hd ready gia' strarodata provate a immaginarvi appena usciranno quale potra' essere la richiesta di usa e giappone dei neonati full hd...e la capacita' produttiva....un po come nel 98 quando usci' la pioniera mercedes ML ci vollero' quasi un anno e mezzo di attesa.....

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    ....un po come nel 98 quando usci' la pioniera mercedes ML ci vollero' quasi un anno e mezzo di attesa.....
    OT: Ci vuole un anno anche adesso per il modello nuovo della ML

Bhe penso che le case costruttrici destineranno tot plasma al mercato americano ed altri tot al mercato europeo. Non penso che se finiscano quelli per il mercato americano attingano da quello europeo, almeno spero

fai le proporzioni ...in questo forum(senza offesa ci mancherebbe) siamo in 4 gatti, due e mezzo di questi quattro li stanno attendendo come la manna...come se alla fine li regalassero....detto tutto

QUESTO lavora per la sede centrale dell'hitachi italiana in milano (di fronte a casa mia ) ...
    Via Gulli...?
    Allora siamo quasi vicini di casa...
    Fine O.T.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    OT: Ci vuole un anno anche adesso per il modello nuovo della ML
    (
    Stra OT: se hai le giuste conoscenze anche na settimana

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    su questo forum l'uso del k invece del ch potrebbe essere severamente punito, financo con pene corporali.

Emidio
    Azzolina qui mi si fa grave !! chissà se riesco a strappare il tasto k cosicchè se lo premo per sbaglio mi buco !!!

Provate ad inserire un altro OT e vedrete cosa succede.

Emidio

Ok-ok Emidio non ti inc....
    Mi sono pippato tutto il tread in men che non si dica ma, non ciò ancora preso na mazza con tutte ste previsioni-date-supposizioni e poi tu fai il "misterioso" e sicuramente avrai le tue buone ragioni.
    Ma non è che stiamo a perdere tempo; tanto non credo ci sia possibilità di venire a conoscenza (almeno in anticipo) delle strategie di mercato delle aziente fin qui citate o sbaglio !!

Esatto. Non c'è nessuna possibilità prima della prossima primavera. Almeno secondo me. Abbiate ancora un paio di mesi di pazienza e si vedrà.

Emidio

Secondo me come tu dici Emidio entro la prossima primavera avremo l'imbarazzo della scelta per un full-hd,ormai e' chiaro che tutte le grandi aziende si apprestano a tirare fuori nuovi modelli prima dell'inizio dei mondiali.L'unica mia speranza e' che escano con prezzi competitivi.
    CIAO

vedi che sai qualcosa anche tu? scherso
    il problema e' che in listino entreranno anche molto prima del 2007 per "tastare il polso" alla richiesta ma poi la disponibilita' e' tutt' altra cosa...

esempio il panasonic da 65 pollici e' in listino da novembre...ho contattato la casa per vedere chi lo avesse ....mi hanno risposto che lo stanno ancora aspettando e siamo a febbraio.....e a tutt'oggi nn c'e' uno anche se in teoria gia' largamente in produzione (mi contattano appena arriva)
    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma il panasonic da 65" (65pv500) l'ho appena visto, insieme al Pioneer da 43" (veramente bellissimo) e uno sharp LCd full Hd.
    Erano al solone del mobile della fiera di Parma ed era l'esposizione di un negozio di Parma di A/V.
    Su tutti giravano immagini HD ed erano veramente stupende, il 65" è veramente grande, la profondità dell'immagine unica.
    Mi ha colpito molto anche il Pioneer, ma vicino al 65 spariva, povero.
    Ciao

L' avranno fatto arrivare dalla germania...per me il 65 con una buona connessione (specialmodo in hd) rimane un ogettino niente male...mi sorge un dubbio: l'immagine di un hd ready con trasmissione in hd ,a parita' di pollici,sara' di molto inferiore ad un full hd? in che termini poi?
    nella visione di tutti i giorni.....mah

L' avranno fatto arrivare dalla germania...per me il 65 con una buona connessione (specialmodo in hd) rimane un ogettino niente male...mi sorge un dubbio: l'immagine di un hd ready con trasmissione in hd ,a parita' di pollici,sara' di molto inferiore ad un full hd? in che termini poi?
    nella visione di tutti i giorni.....mah
    Sinceramente non so da dove arrivasse, non l'ho chiesto, ma so che lo vendono:-), sono senza i 42" quelli proprio non arrivano, forse a metà/fine febbraio.
    L'altra cosa stupenda che avevano era un lettore Blue-Ray della SHARP di importazione (che da noi non verrà mai commercilizzato), pesava uno sproposito......

La Tua comunque è una bella domanda, ci sarà questa "enorme" differenza tra un HD-Ready o un Full HD, soprattutto nell'uso quotidiano?
    Tanto x ora in Italia trasmissioni in HD, mondiali a parte, non ce ne sono che io sappia.
    Bye

Spero che i produttori oltre a far uscire i pannelli full-hd metteranno prima a posto i problemi più gravi che affliggono i plasma attualmente

Riguardo ai prezzi di lancio, non penso che possano esagerare più di tanto, magari saranno un 20% in più ai modelli di punta disponibili ora come HD-Ready.
    Anche perchè tra non molto arriveranno i primi SED.

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •