Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 781

Discussione: Plasma Full HD!!!

ancora con sta storia del vpr.... non è solo una questione economica.. ma anche di comodità... e sopratutto logistica.. per un vpr... devi adattare una stanza... se vuoi fare le cose per bene... e cmq anche su un bel plasma te lo godi il film... per quanto riguarda i sed.. questi escono tra un anno forse.. e chi sa con che prezzi... secondo me è megli comprarsi un plasma... o un vpr se non è troppo invasivo per i vostri salotti... e aspettare che questa nuova tecnologia sia ben rodata... che si abbassino i prezzi e che la televisione europea trasmetta a 100Hz...
    Ultima modifica di Sgt. Bozzer; 13-01-2006 alle 18:01

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    che cacchio di domanda eh ??

Se la risoluzione sarà (anzi, è ) 1920x1080 è chiaro che devono agganciare la risoluzione nativa in progressivo. Ammesso e non concesso che il front end interno sia all'altezza di farlo in assenza di artefatti ... altrimenti, di sicuro saranno dotati di ingresso HDMI che permetterà di utilizzare un'elettronica esterna più performante (in caso).

Mandi

Alberto
    Alberto ho stima di te, percui ti permetto il doppio quote
    Ma scusa un esempio: Philips LCD 42" 9830, matrice nativa 1980x1020, quando gli mando un segnale in 1920x1080 P, il tv mica lo "adatta" a 1980x1020 I ??? chiedo è

Citazione Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
    ... che si abbassino i prezzi e che la televisione europa trasmetta a 100Hz...
    ecco..soprattutto quest'ultima perla ....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ma scusa un esempio: Philips LCD 42" 9830, matrice nativa 1980x1020, quando gli mando un segnale in 1920x1080 P, il tv mica lo "adatta" a 1980x1020 I ??? chiedo è

ahhhh FINISCE LI LA FRASE "chiedo e'?" pensavo mancasse un pezzo.
    55amg per me N 1

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    ecco..soprattutto quest'ultima perla ....

Mandi !

Alberto
    Leggendaria.

Sergente, chi può spendere 9000 € per un 50" full HD, ne ha anche 10/11000 per comprarsi un plasma scrauso da 42" o un CRT 4:3 (meglio) + un VPR 1080p. Inoltre non credo che, un tale individuo, viva in una casa nella quale è impossibile installare un proiettore.

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 13-01-2006 alle 18:06

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Grazie, umanissimo

I Philips non permettevano all'inizio (mi pare di aver letto), ma solitamente sono sempre e solo limitazioni SW che non lo permettono ...

in effetti l'elettronica interna dovrebbe lavorare con quella risoluzione per permettere di visualizzare delle immagini.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie Alberto! Percui mi chiedevo se i plasma FULL HD saranno come il Philips o senza limitazioni di software (percui "escono" a 1920x1080 P). In effetti ho fatto un po' di confusione ad esprimere la domanda

Concordo con chi ha detto che prendere oggi un Plasma o LCD 1080p con le alternati VPR presenti sul mercato, non è assolutamente conviente.
    Per vedere i film, serve il buio, uno schermo grande e la massima qualità visuale possibile, Cosa che un palsmone no può garantire.
    Per vedere la TV, dal calcio alle letteronze, il discorso cambia.
    Personalemente se volessi investire € 10.000, prenderei un vpr full HD ed un plasmon VLD in offerta, ma che sia almeno a 123,67 Hz, perché amo distingeurmi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

MA LA GIRMI nn era fallita?

1000 volte meglio il plasmon full hd.cosa che tu per altro nn hai mai visto.(io neppure)
    Ma il dottor Vernali che era a Berlino, e' rimasto esterrefatto da un plasmon da 65 pana full hd.Testuale: nn ho mai visto nulla del genere in vita mia.
    voi continuate a tender i tendoni per vedere magari anche le previsioni del tempo...in regime di pseudo-oscuratezza post-atomica
    Ultima modifica di REDELCIEL; 13-01-2006 alle 19:14

Io già oggi, piuttosto che un VPR (non me ne vogliano i possessori ma sono gusti) prenderei un semplice plasma HD ready piuttosto. Magari il Pioneer PDP-506XDE per intenderci.
    Percui figuriamoci dovesse uscire il plasma Full HD.

Poi, ripeto, sono gusti personali ma proprio i VPR non riesco a farmeli piacere (ne ho visti diversi anche per cercare di capirli meglio, ma proprio non riesco sorry).

Avanti ragazzi, tutti all'opera per scoprire novità sui plasma Full-HD, magari qualche data certa e modelli

ma scusate un bel 42" con una risoluzione di 1280x720 non sarebbe più abbordabile dal punto di vista economico

Citazione Originariamente scritto da 310573
    ma scusate un bel 42" con una risoluzione di 1280x720 non sarebbe più abbordabile dal punto di vista economico
    Si può darsi, peccato non esistano plasma con quella risoluzione (tu lo dici x la 720p deduco)

Percui meglio un 1980x1020

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    MA LA GIRMI nn era fallita?
    No, è viva e vegeta. È stata comprata dall'omino coi baffi.

1000 volte meglio il plasmon full hd.cosa che tu per altro nn hai mai visto.(io neppure)
    Ma che ne sai di quello cho ho visto io.
    Il mio lavoro è vedere roba mesi prima di voi umani.

Ma il dottor Vernali che era a Berlino, e' rimasto esterrefatto da un plasmon da 65 pana full hd.Testuale: nn ho mai visto nulla del genere in vita mia.
    Pensa che io non ho mai visto il Dottor Vernali.

Guarda, i pannello saranno comodi, saranno belli da vedere (spenti sono fantastici), faranno arredamento, sara la voglia di averlo grosso, tutto quello che vuoi.
    Ma la qualità d'immagine è un'altra cosa.
    Anche i VPR digitali attuali non sono certo perfetti, e io che sono mooolto esigente non l'ho ancora preso, ma è innegabile la differenza di resa e di coinvolgimento che possono dare.
    Di fatto sono prodotti diversi, prendere un VPR per vedere le Olimpiadi è uno spreco, prendere un Plasma per vedere film è limitante.

Se ti capita, scendi dalle stelle o Re del Ciel e cerca di fare una comparativa seria fra un VPR ben installato ed un plasma o lcd che sia, poi dimmi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

non voglio creare scompiglio... ma per godersi un film... non c'è solo l'immagine grande... ma anche anche altri fattori da non trascurare... come il comparto audio... io con un plasmone.. me lo godo meglio di te... poi vai ha vedere.. come rende.. un plasma hd full... e dimmi... il plasma.. limitante??... il vpr invasivo, scomodo e ingombrante!!!!

Citazione Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
    …come il comparto audio... io con un plasmone.. me lo godo meglio di te…
    Non ho capito cosa intendi.
    Che col plasma……si sente meglio?

Ciao.

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •