Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 77 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Le varie review su questo modello lo attestano tra i 30 - 36 ms con la modalità Game attivabile su ogni profilo.
    Quindi piu che fruibile..

Citazione Originariamente scritto da marioshi Visualizza messaggio
    Ragazzi come si comporta la tv con i canali standard del digitale? sono pessimi pessimi, o lo scaler abbinato a qualche diavoleria alettronica migliorano un po la situazione?
    Grazie mille.
    Nessuno mi da un parere?

Sono in procinto di prendere il 60as800....spero di essere presto uno di voi!
    Ps: "preparatemi" qualche settaggio!:-)
    Ultima modifica di marioshi; 26-08-2015 alle 16:11

Dove pensi di acqustarlo ?

Nessuno mi da un parere?
    Se ti può interessare a me è arrivato ieri il modello da 47". I canali sd non si vedono affatto male, mi sarei aspettato peggio. Certo, la qualità non è eccezionale, neanche da mettere con i canali hd o blu-ray, ed è possibile che su un pannello più grande vengano accentuati i difetti della risoluzione minore rispetto al mio display...

Procurati un valido cavo d'antenna!

In serata se vuoi posso fare una prova collegando il mio dvd recorder LG che ha il ricevitore dtt incorporato e fa l'upscaling a 1080p e magari fare un confronto fra i segnali sd upscalati dal tv e dal lettore. Stay tuned!

Quindi piu che fruibile..
    se non sei un giocatore hard core direi proprio di si!

Nessuno mi da un parere?
    Il tv ha un ottima elettronica da questo punto di vista, la variabile è la qualità del segnale che gli dai in pasto... di sicuro non fà miracoli

Ps: "preparatemi" qualche settaggio!:-)
    prova a prendere, come base di partenza, quelli che ho postato a stefano87 in altro tred http://www.avmagazine.it/forum/121-c...89#post4424689
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da joplins Visualizza messaggio
    Dove pensi di acqustarlo ?
    Spulciavo un po internet...
    Alla fine penso di prenderlo da ebay pagando con paypal...

Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    Se ti può interessare a me è arrivato ieri il modello da 47". I canali sd non si vedono affatto male, mi sarei aspettato peggio. Certo, la qualità non è eccezionale, neanche da mettere con i canali hd o blu-ray, ed è possibile che su un pannello più grande vengano accentuati i difetti della risoluzione minore rispetto al mio display...

Procur..........[CUT]
    Grazie per la testimonianza, effettivamente la prova con uno scaler (lettore dvd) mi interessa molto...te ne sarei grato.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    se non sei un giocatore hard core direi proprio di si!

Il tv ha un ottima elettronica da questo punto di vista, la variabile è la qualità del segnale che gli dai in pasto... di sicuro non fà miracoli

prova a prendere, come base di partenza, quelli che ho postato a stefano87 in altro tred [URL="http://www.avmagazine.it/f..........[CUT]
    Grazie mille.

Il mistero si infittisce. Un mesetto abbondante fa vi avevo chiesto aiuto perché il mio Panasonic as8oo 60, acquistato circa un mese prima, faceva il seguente scherzetto: dopo essere stato acceso un po', se lo spengevi non si riaccedeva, o meglio ci voleva un po' prima che si riaccendesse, il led lampeggiava e ticchettava e in una occasione ho dovuto proprio staccare la spina, per farlo ripartire.
    in questo forum, molto gentilmente, mi è stato detto che poteva trattarsi di un problema al pannello, che alcuni dell'ultima mandata avevano avuto lo stesso problema e che sarebbe stato sostituito.
    A fine luglio me lo vengono a prendere, e proprio alla presenza del tecnico il fenomeno si ripresenta, il tipo mi dice che non ha idea e se lo porta via.
    Arriviamo ad oggi, il televisore sta lì un mese ( e su questo per carità lo posso capire, era agosto) e mi dicono che da quando è lì non ha mai, dico mai, ripresentato il problema.
    MI dicono anche che i tv registrano con dei codici le anomalie. E' vero? Vi risulta?
    E che li non succedeva né veniva registrato proprio nulla.
    Dunque me lo riportavano tale e quale, e si starà vedere.
    Al che dico: ma non sarà un problema al pannello?, lo dico perché facendo una ricerchina su internet, sembrerebbe non essere proprio una cosa nuova...in Panasonic che dicono?
    Lui dice: signora mia, su internet trova che Cristo è morto per colpa delle bacche di goji (in effetti, è simpatico), comunque, prima di riportaglielo, chiedo.
    Staremo a vedere. E poi vi aggiorno. Grazie.

Il tecnico ha detto la verita' il tv ha una memoria degli errori, se e' il pannello guasto da 1 solo lampeggio e viene memorizzato come codice di errore 01.

Salve a tutti, sono un felice possessore dell'AS800 nel taglio da 47", acquistato una settimana fa. Come già riportato in altro post, cercavo suggerimenti per regolare i settaggi in maniera ottimale, e ho ricevuto già diversi consigli a riguardo.

Tuttavia ho delle perplessità un po' generali, nel senso che sia nei vari profili cinema di fabbrica (True, Thx, Thx Bright Room) che nei settaggi personalizzati recuperati qui dentro e altrove, non riesco a farmi piacere molto l'immagine, in particolare quando si seleziona la temperatura colore caldo1/caldo2, che è quella consigliata quasi da tutti per la visione di film...trovo che l'immagine risulti un po' spenta, virando un po' troppo verso tonalità bruno chiare/giallo scure, e mi ritrovo quasi sempre a rimettere la temperatura normale (o addirittura il profilo normale), che mi sembra dare colori più fedeli sia quando guardo film che quando guardo i canali tradizionali.

Ora mi chiedevo se è un problema del mio occhio, che forse non è abituato alla gestione colore dei Panasonic (preciso che è il mio primo tv Panasonic, venivo da Samsung e Philips), oppure se anche altri la pensano allo stesso modo e magari giocando con altri parametri sono riusciti a farsi piacere i profili cinema preimpostati.

E poi, ultimo appunto, l'intelligent frame creation (o 24p smooth film) per me è di un'inutilità pazzesca, ho dovuto disabilitarlo quasi ovunque per tutte le sorgenti in ingresso perchè altrimenti mi causa una fastidiosa accelerazione delle immagini del tutto innaturale! Anche mettendolo su 'minimo' ne osservo comunque l'effetto in certe scene...

EDIT: i settings di Parsifal postati qui da Viniciodeltoro non mi dispiacciono, però anche lì oltre a disabilitare del tutto l'ifc, ho finito anche per rimettere temp colore normale anzichè calda1...
    Ultima modifica di stefano87; 03-09-2015 alle 09:04

Ora mi chiedevo se è un problema del mio occhio, che forse non è abituato alla gestione colore dei Panasonic (preciso che è il mio primo tv Panasonic, venivo da Samsung e Philips), oppure se anche altri la pensano allo stesso modo e magari giocando con altri parametri sono riusciti a farsi piacere i profili cinema preimpostati.
    La prima che hai detto, può darsi che mai ti abituerai e continuerai a preferire tonalità fredde, gli antiforum esistono bisogna farsene una ragione, solo che almeno con i BR prova a insistere con le tonalità corrette perché tutti i setting consigliati da calibrazione, ed è di quelli che spero parliamo, hanno un unico denominatore comune: esclusivamente la visione dei BR, per il resto guardati la tv come meglio credi.
    Ultima modifica di plasmator; 03-09-2015 alle 09:03

Ma è vero che la tv non è perfettamente verticale?

Procur..........[CUT]

Si è vero

Esatto, è leggermente inclinata all'indietro.

Salve a tutti, sono un felice possessore dell'AS800 nel taglio da 47", acquistato una settimana fa. Come già riportato in altro post, cercavo suggerimenti per regolare i se..........[CUT]
    premesso che ho un as640, la penso come te, anch'io prediligo la temp. su Normale quando i vari post consigliano caldo1 o 2... in ogni caso deve piacere a te (o a tua moglie )...

ma perchè ?
    Esatto, è leggermente inclinata all'indietro.

@joplins
    Non saprei dirti perchè...

@tutti
    Ragazzi sto guardando la partita dell'Italia sulla Rai (la prima che guardo da quando ho il tv) e mi pare di notare un po' di vertical banding quando ci sono carrellate laterali...e ovviamente in una partita non sono poche...il problema è che non riesco a valutare se è nella norma oppure no, dato che mi risulta essere un problema comune a molti lcd. Oltretutto, mi confermate che non è un 'difetto' coperto da garanzia? Quindi se volessi azzardare la sostituzione dovrei avvalermi del diritto di recesso entro 14 giorni, o ci sono altre alternative?

Pagina 51 di 77 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •