Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 146 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2188

Confermo, il negozio sulla baia lo vende ancora a 599. Io l'ho preso lì e mi è arrivato in due giorni.

Qualcuno sa come verificare se effettivamente abbia garanzia Italia? O il fatto che sia un modello specifico per il mercato italiano, lo rende automaticamente ed esclusivamente con garanzia Italia?

Con la Common Interface è possibile utilizzare una cam per TivùSat? In caso affermativo, quali cam avete avuto modo di provare?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Confermo, il negozio sulla baia lo vende ancora a 599. Io l'ho preso lì e mi è arrivato in due giorni.

Qualcuno sa come verificare se effettivamente abbia garanzia Italia? O il fatto che sia un modello specifico per il mercato italiano, lo rende automaticamente ed esclusivamente con garanzia Italia?

Con la Common Interface è possibile utilizzare ..........[CUT]
    la garanzia è italia, ho chiesto con e-mail al negoziante. ulteriore garanzia è che la sigla del televisore è quella destinata al mercato italiano

Con la Common Interface è possibile utilizzare ..........[CUT]
    La sigla finale sul retro del TV deve essere xzt
    inoltre sullo scatolone é applicato un adesivo giallo con le indicazioni della distribuzione

Io avevo già una schedina tivusat acquistata a 10 euro che usavo su un decoder.
    Ho acquistato una cam di cui domani ti dirò le caratteristiche per 50 euro mi pare.
    Ho il problema che quando riaccendo il tv mi compare ogni volta un fastidioso messaggio a video.
    Per il resto mi trovo bene e supporta entrambi gli ingressi sat
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    la garanzia è italia, ho chiesto con e-mail al negoziante. ulteriore garanzia è che la sigla del televisore è quella destinata al mercato italiano
    Anch'io avevo chiesto al venditore, però meglio non chiedere all'oste com'è il vino.

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    La sigla finale sul retro del TV deve essere xzt
    inoltre sullo scatolone é applicato un adesivo giallo con le indicazioni della distribuzione

Io avevo già una schedina tivusat acquistata a 10 euro che usavo su un decoder.
    Ho acquistato una cam di cui domani ti dirò le caratteristiche per 50 euro mi pare.
    Ho il problema che quando riaccendo il t..........[CUT]
    Ok la parte finale del codice è XZT, ti ringrazio.

Qual è il messaggio fastidioso che ti esce a video?
    Non c'è un modo rapido per passare da dtt a sat, che non sia quello di entrare nelle impostazioni?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Questo forum è deleterio
    Ma sono pentita di aver preso il 40 e non il 48 ed ancora mi deve arrivare.
    Poteva valere la pena di prendere un 48 di serie inferiore?
    che poi se avessi saputo avrei preso io 48 sulla baia e via.
    c'ero poi avrei dovuto divorziare!
    Devo misurare la distanza divano tv... ma sarà forse circa 3 o 4 mt

Preso su ebay. Speriamo bene.
    Grazie a tutti dell'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da marsustom Visualizza messaggio
    Questo forum è deleterio
    che poi se avessi saputo avrei preso io 48 sulla baia e via.
    c'ero poi avrei dovuto divorziare!
    Con quelle distanze ti ci stava anche un 55".
    Se deve ancora arrivarti non puoi fare nulla per recedere dall'acquisto?
    Ricorda che per legge puoi avvalerti del diritto di recesso,al massimo ci rimetti le spse di trasporto ma un 48" rispetto ad un 40" a quelle distanze è molto meglio,se poi il prezzo è basso è ancora meglio.

Questo forum è deleterio
    Fai bene a pentirti, da quella distanza ci stava bene anche un 55.

Mi correggo, tra televisione e divano, a seconda della seduta ci stanno 1,5-2,5 mt scarsi... il che mi sa che comunque non cambia poi tanto! sempre meglio un 48 di un 40? ah verrebbe attaccato a circa 2mt di altezza

il problema è che la tv è stata ordinata insieme al telefono proprio attraverso la banca un... citata qualche post fa.
    ho dovuto decidere tutto in pochissime ore e non ho avuto tempo di ragionare, nè di leggervi. ora annullare l'ordine non so quanto sarebbe semplice!

effettivamente volevo prendere un 40/42 pollici pensando che nei 67cm di altezza a nostra disposizione (deve essere inclusa tra due mensole di una libreria) non ci entrasse altro. invece leggendo le caratteristiche ho visto che seppur a filo la 48 ci sarebbe entrata, infatti le dimensioni sono

Dimensioni con base (LxAxP)
    1075.1 x 674.4 x 249.8

Dimensioni senza base (LxAxP)
    1075.1 x 628.0 x 63.5

quindi con la base il 48 non sarebbe entrato (anche se per poco), mentre senza avanzerebbero 3.2 cm=67-62.8, quindi 1,5 cm. a per parte. a dirla tutta non so se sarebbe troppo risicato.

il 55 è proprio fuori discussione, infatti è alto 71.5

ora il 40 l'ho preso perchè l'ho pagato 400€ (di cui spero di recuperare circa 300/350€), quindi risparmiando 50/100€ rispetto ai prezzi più bassi, quindi era comunque un ottimo prezzo. il 48 avevo visto che a meno di 680€ non si trovava, quello a 599 non lo avevo visto. comunque ci dovrei mettere altre 200€ sopra!
    Ultima modifica di marsustom; 23-11-2014 alle 12:18

Ho visto parlare di soundbar, ne approfitto...
    ... vorrei associare alla mia TV h6670 40" una soundbar ma l'unica, della samsung, con misure proporzionale all mia tv, a quanto pare, è la HW-F450 che ha un prezzo di circa 250 euro.
    Si consiglia di utilizzare dispositivi della stessa marca, per garantire compatibilità totale, per questo volevo orientarmi esclusivamente su una samsung.
    Non ho capito, però, che tipo di compatibilità deve esserci tra una soundbar e il tv.... tra l'altro dalle recensioni che ho letto, non sarebbe nemmeno totale l'associazione di queste soundbar samsung con i tv della stessa marca.
    Infatti, da quello che si legge, queste soundbar samsung associate a tv samsung si comportano incomprensibilmente in maniera non del tutta affine.
    Esempio, se non ricordo male: se viene collegata al tv col cavo ottico, la bar si accende insieme al tv, ma poi non si spegne
    insieme a questo; se si collega con l'hdmi succede il contrario, cioè l'accensione è autonoma, mentre si spegne allo spegnersi del
    tv... fa quasi ridere sta cosa.
    A questo punto, che senso ha comprare una soundbar samsung, se non solo per il gusto di vederla comparire nel menù dell'anynet?

Quindi, mi rivolgo a chi ha associato una soundbar al proprio tv, su un consiglio d'acquisto per una di queste non più lunga di
    90cm, con + o - le stesse caratteristiche della f450... anche non Samsung.
    Ultima modifica di luzzillo; 23-11-2014 alle 17:40

domanda 1 Qual è il messaggio fastidioso che ti esce a video?
    domanda 2 Non c'è un modo rapido per passare da dtt a sat, che non sia quello di entrare nelle impostazioni?
    risposta 1 Saab Messaggio sat 1.jpg
    questo messaggio compare solo ogni due per tre circa e solo dopo avere tolto la corrente alla tv, cosa che faccio spesso, perchè l'ho collegata ad una ciabatta con interruttore

risposta 2 C'è il menù dei canali preferiti, richiamabile dal tasto CH LIST (quello sotto il tasto Mute) del telecomando principale ma bisogna fare due distinte liste, una dtt ed una sat. Non sono sicuro che funzioni, sto ancora sperimentando
    Questa almeno è la mia esperienza, correggetemi se sbaglio, anche perchè sarebbe una benedizione sapere che si può fare una lista mista.

La smarcam che ho acquistato è di marca digiquest hd. seguirà foto della confezione

Mi correggo, tra televisione e divano, a seconda della seduta ci stanno 1,5-2,5 mt scarsi... il che mi sa che comunque non cambia poi tanto! sempre meglio un 48 di un 40? ah verrebbe attaccato a circa 2mt di altezza
    ..........[CUT]
    secondo il seguente schema che allego (untitled)40 pollici vanno bene
    Tieni presente che questa tv permette, volendo, di tenere le immagini in sd più piccole e quelle hd automaticamente a schermo intero.

secondo le istruzioni servono 10 cm liberi tutto intorno, inoltre le casse acustiche del tv diffondono verso i lati e se sono coperte non funzionano bene (vedi allegato n. 2)

Se lo metti a due metri d'altezza e a due metri di distanza forse ti conviene usare un supporto a muro per orientare il tv verso il basso.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di sottiletto; 23-11-2014 alle 18:16

Da quello che scrive marsustom la banca unicredit ha di nuovo messo in vendita ai propri clienti la h6670, inoltre chi acquista dalla banca più di un prodotto ottiene anche ottimi prezzi. L'acqquisto di questa tv in banca abbinato ad altri prodotti potrebbe essere ancora più conveniente di acquistare sulla baia dai siti noti online . Per chi deve acquistare varrebbe la pena di approfondire

Esattamente sottiletta. Io in realtà ho avuto un bonus dalla banca con cui acquistare determinati prodotti con eventuale integrazione. in realtà però i prezzi proposti dalla banca sono alti, cioè sono prezzi di listino o poco inferiori

Ora in realtà la mia situazione è tale che in altezza ho disponibili 67 cm mentre il larghezza 143 cm . Quindi per gli altoparlanti nessun problema mentre i 10 cm intorno in altezza non ci sono neanche con il 40 pollici. Lo spazio però è molto aperto, la libreria è distanziata dal muro di qualche cm

20141123_204343rid.jpg
    20141123_204326ri.jpg

la foto da lontano è stata fatta da divano. il televisore che si vede è il vecchio 32''
    Ultima modifica di marsustom; 23-11-2014 alle 21:33

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    La smarcam che ho acquistato è di marca digiquest hd. seguirà foto della confezione
    Ti ringrazio per le risposte.

Pagina 78 di 146 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •