|
|
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2582
Discussione: Nuovi Sony bravia al CES 2014
-
21-03-2014, 21:44 #1336
Member
Ragazzi potete spiegarmi per favore come usare internet sul mio sony brava 32" w705????? Grazie
-
21-03-2014, 21:48 #1337
Member
Secondo me forse è meglio lasciar cadere la discussuone così da evitare a noi di leggere trollate e magari evitare una sospensione :-)
-
21-03-2014, 23:27 #1338
In questa discussione chi asserisce che si parli solo di Sony e non si vada a confrontare a puro titolo informativo con altri prodotti non ha proprio capito nulla.
Se non posso dire che i pannelli Sony quest'anno perdono competizione con pannelli Samsung solo perchè ho nominato Samsung allora siamo proprio alla frutta.
E come se volessi parlare di qualità del pannello che è un Led e confrontarlo con un Plasma, ma di chi vado a parlare in quel caso???
No dai parliamo solo ed esclusivamente Sony senza fare rumore senò andiamo a toccare la sensibilità di qualcuno che lavora alla Sony che scrive in questa sezione senò rischiamo di fargli perdere un migliaio di vendite in meno...
La verità è che tutti i forum del pianeta riduranno a dei miseri brandelli ed hanno ragione questa line up 2014 di Sony perchè e questo che stanno facendo tutte le più importanti testate che ci sono in giro...
Ma dopo questo commento dai che verrò nuovamente attaccato perchè non so cosa scrivo e perchè non so cosa dico e perchè sono l'ultimo arrivato che porto solo scompiglio...
Io spero che l'anno prossimo Sony si ricordi che la serie 905 è stata la serie che l'aveva riportata nelle vette più alte mentre la W95 l'ha riportata giù.
Il 905 e è resterà una tra i migliori Tv da battere e vedremo Samsung quest'anno con le prossime recensioni dei vari Forumer in giro cosa avranno da dire e poi ne riparliamo...Ultima modifica di molotino; 21-03-2014 alle 23:28
-
22-03-2014, 01:15 #1339
Sospeso
Te prendi un po di fosforo che ti sei fritto il cervello ,il mio problema è proprio che stando sempre fuori casa (a differenza tua,poraccio si vede la tua frustrazione ) è quindi scrivendo con lo smartphone non posso dirti tutto ciò che penso . Hai detto bene sono proprio il tipo che alza le mani , e tu sei proprio il tipo che prenderei a calci,giuro . Ora bannatemi pure mi sono leggermente scassato i Maroni . Ho già parlato troppo .
Si è o.t. il titolo della discussione è chiaro , che c'è di tanto strano da capire NUOVI SONY BRAVIA CES 2014 ,è arabo ? Nessuno vieta nessuno di parlare di altri marchi ma c'è un intero forum per farlo , qui si raccolgono notizie e opinioni sui nuovi Sony , è il filo del thread ! Chi dice il contrario non ha letto il regolamento .. ma chi cavolo vi ha detto che non potete parlare di altri marchi ,uscite ,aprite una nuova discussione è parlate di tutti i marchi che volete ,ma robe da matti ,volete pure la ragione? Ma si prendetevela ,auguri...
Poi per me potete fare tutti gli o.t. che volete non è un mio problema ,ma non tirate me in ballo sparando cazzate.leggete i miei post prima di parlare .non ne avete azzeccata una.
Avete idea da dove sono partite 3 pagine di polemiche ? Perché ho risposto ad uno (pellizza) che chiedeva perché mai si parlasse solo di Sony in questa discussione.... Ed io ho risposto con la risposta più ovvia e banale del mondo....perché forse è una discussione Sony e si parla di Sony?!?!sarebbe più opportuno aprire un Altra discussione per i confronti tra i tv ,anzi c'è la sezione apposita del forum.aggiungo ,fateli almeno uscire poi i tv di altre marche ,di che parlate? Avete la sfera di cristallo?
Un altro (molotino) ,che dice che ora arriva Samsung e fa le scarpe a tutti ,Sony ha puntato solo sui 4k e sta andando alle farfalle?!?!io faccio notare che il leader del mercato 4k è Sony e proprio grazie ai 4k si sta riprendendo ,quindi quali farfalle?e ricevo risposta che non so quello che scrivo etcc...per queste due risposte si scatena il finimondo ,io sono fan Sony ,non faccio parlare di altre marche (io ,ma che me ne fotte scusate,ho risposto alla tua affermazione), sono pro 4k, ma che significa???!!?? Ma stiamo scherzando .tra l'altro molotino prima mi rispondi con uno pseudo chiarimento e poi rispari la supercazzola con una serie di cavolate allucinanti... No ma per l'amor di dio , e che è diventata sta discussione . Sono combattuto tea l'ignorarvi o il mandarvi a quel paese ,prendere il ban e cancellare l'account...o chi sa cosa.che rottura di balle.. ora quando continuerete con sto vittimismo del carnefice ,che lavora in Sony,(ahah ridicolo).
Non so se è come il w6. Home ,applicazioni ,Internet e navighi. Hai preso il w7 ? Se puoi ,avrei bisogno di qualche foto per alcuni "test".se si,vai sull'app youtube e cerca bbc news hd ,cerca un video con la classifica barra rossa della bbc e metti pausa. Fai una foto in modalità cinema ed una in modalità generale . Per entrambi i set imposta gamma-2 e retro 4 ,per qualsiasi informazione fammi sapere..
Sto cercando di capire se ci sono problemi con i colori ,per quel che si può fare con delle foto ovvio...Ultima modifica di Manuele890; 22-03-2014 alle 02:11
-
22-03-2014, 02:56 #1340
Advanced Member
Mah... riguardo a questo passaggio il regolamente a dire il vero l'ho letto tempo fa, ma se non ricordo male sono le discussioni ufficiali quelle dove ci si deve attenere strettamente all'oggetto del titolo e secondo determinate modalità.
Anche perchè se nelle discussioni non ufficiali non si potessero fare considerazioni comparate e analisi differenziali, è bene evidente che non si avrebbe la possibilità di chiarirsi le idee su cosa comprare, visto che è (e dovrebbe essere) una decisione che segue ad una fase di deliberazione nella quale devono essere prese in considerazione le alternative e non lo si può fare saltando da un thread all'altro, oppure aprendone ogni volta uno, nel caso non sia esistente.
Quanto a me, volevo fare alcune semplici considerazioni di carattere generale relative al presunto "decadere" della gamma Full HD.
La metterei più semplice, ovvero Sony, nel caso specifico, sposta qualità e risorse sulla gamma 4K, quella dove ha scelto di giocare il tutto per tutto.
Un' operazione che presenta dei rischi, perchè non avendo una linea di display OLED, e sguarnendo un poco la gamma Full HD LCD - LED, si finisce con il mettere tutte le uova in un paniere; una mossa che qualsiasi persona accorta che voglia procurarsi delle rendite si guarda solitamente dal fare, diversificando il "dove" impegnare soldi, per fare soldi.
In realtà non lo fa lasciando in mezzo ad una via il consumatore che vuole un full hd con un buon rapporto qualità prezzo, perchè questa condizione viene soddisfatta nella linea 2014, penalizza più che altro l'acquirente più esigente, che non è detto però sia il più rappresentativo, quanto a numeri.
Tanto la maggior parte dei costruttori non cinesi è convinta che l'assalto cinese sia inevitabile, e che i Full HD vadano ad essere le prime e più veloci vittime, con un risultato probabilmente già scontato quanto al suo esito.
Dirottando risorse sugli UHD e incentrando i display FD sul rapporto qualità-prezzo, contano di resistere più tempo davanti alla concorrenza che viene dalla Cina.
Quello sugli UHD è già uno scontro dagli esiti meno certi, (sui mercati internazionali che non siano quello cinese), quantomeno sul breve termine, perchè giapponesi e coreani li si trova spesso ad affermare che gli UHD di produzione cinese non stanno sul livello qualitativo di quelli da loro prodotti e a oggi corrisponde al vero.
Hanno comunque la necessità di calare ancora i prezzi, perchè troppo alti, anche perchè la comparsa di outsider inaspettati, cioè display OLED Full HD su un livello di prezzo non più stratosferico, qualche grattacapo lo può certamente dare, vista anche l'assenza di contenuti da dare in pasto ai display 4K.
Naturalmente se la "bolla" dei display 4K, (perchè rimane comunque secondo me una casa costruita sulla sabbia), si sgonfiasse rapidamente, andrà tutto a carte e quarantotto, ma nelle loro previsioni non dovrebbe accadere.
Sul lungo periodo penso non ce ne sarà per nessuno quanto ai display 4K LCD-LED, nel senso che i cinesi prenderanno tutto, ma finchè questa finestra temporale non si chiuderà completamente, possono riuscire a raddrizzare i conti (prima di tutto i giapponesi) e a fare soldi e dal loro punto di vista non sarebbe certamente poca cosa.
Il problema del "dopo" sembrano porselo solamente i costruttori coreani, ma alla fine, a valere particolarmente per i costruttori giapponesi, serve ossigeno e serve adesso.
-
22-03-2014, 07:15 #1341
Senior Member
Ragazzi che ne dite di riportare la discussione sui binari? Ho letto le ultime pagine ed è molto probabile che gli animi si siano accesi per una serie di equivoci. Torniamo a parlare di tv, una cosa che sicuramente accomuna tutti noi.
Io vorrei prendere questo benedetto 50w828, posso sapere da chi lo ha già acquistato se la storia dei rossi e dei blu sottosaturi è così evidente? non c'è nessun modo per gestire il problema nelle impostazioni? Mi è sembrato di vedere nel manuale che ci sia la gestione del rosso ad esempio...
-
22-03-2014, 07:33 #1342
Member
In questi giorni mi arriva il w95 mi potete dire come regolarlo per togliere il meglio da questo tv
-
22-03-2014, 09:41 #1343
Member
Perchè vuoi dei settaggi che tolgano il meglio? Così ti rimane una tele inguardabile!!
Scherzi a parte, non credo nessuno sia possessore del w95 qui dentro. Forse puoi trovare qualcosa su qualche forum straniero. Anzi penso che in molti siano ansiosi di sentire un po' di opinioni dal vivo in merito al tuo prossimi nuovo tv.
POsta subito le tue impressioni mi raccomando.
-
22-03-2014, 10:17 #1344
Allora,cerco ancora di spiegare ancora una volta visto che continuo ad essere frainteso:
Sony come lo si è già capito sta puntanto quasi tutto sul segmento 4K e io sinceramente non lo capisco e personalmente non lo tollero, perchè lo faccia sono affari suoi e sicuramente avrà i suoi buoni motivi.
Partendo dal presupposto che se anche voglio un Tv migliore del W95 di quest'anno e anche potendo ripiegare su un "piccolo" 55 pollici 4K la vedo comunque una spesa inutile perchè sappiamo benissimo che contenuti 4K in questo momento e uguale o quasi ZERO!
Poi già per godere appieno di un 4K dovrei stare a circa 2 metri che faccio con un 55 mi metto a 1 metro a guardare il TV???
Ammesso ma non concesso che Sony abbia puntato sui 4K quello che non mi va giù e perchè abbia impoverito un segmento che sarà anche super affollato sui FullHD ma è anche vero che se vuoi un buon TV FullHD sopra i 50 Pollici sei sopra i 1500 euro e quindi non è proprio un segmento così superficiale da essere snobbato da un anno all'altro e infatti vedi Samsung che non sono scemi hanno anche loro la lineup 4K ma non hanno snobbato con pannelli IPS la fascia da più di 1500 euro in su come ha fatto quest'anno Sony...
Probabilmente hanno preferito dirottare i loro investimenti sul 4K e qui si può anche capire e da un lato può anche fare piacere perchè è giusto che sia così nella vita sulla tecnologia se stai indietro poi sei morto, ma poi però mi seghi la fascia medio alta e me la mortifichi un pò come fa LG (ma loro lo fanno sempre e quindi non sorprende) con pannelli che saranno anche buoni per carità ma non hanno nulla a che vedere con la serie 905 dell'anno scorso.
Quindi concludendo per buona pace di tutti quest'anno questi ci sono e questi bisogna tenersi, ma vedere che un Tv da 1000 euro come il modello 828 abbia un nero migliore del W95 fa una certa rabbia e sfido chiunque (a parte i PRO IPS) a dire che siano migliori sopratutto sull'uniformità del pannello e sulle misure del nero che da quello che ho visto si sono quasi quadruplicate!!!
Chiudo anche sul discorso delle polemiche, quando su un forum non si è daccordo su taluni aspetti è normale poi che si finisce sul beccarsi, però io posso anche contestare duramente certi commenti ma per lo meno non finisco mai col offendere nessuno e me ne riguardo anche da farlo anche perchè per una linea di Tv come questa che ha fatto Sony quest'anno non ne vale neanche la pena...
Ciao. :-)Ultima modifica di molotino; 22-03-2014 alle 10:21
-
22-03-2014, 10:42 #1345
Senior Member
...come sempre mitico forum e ottima discussione !!!!
ma raga, 90 pagine come faccio a leggerle ? chi ci da un aiuto a noi inesperti ?
RIASSUMENDO vediamo se ho capito bene ?
W7 uguale al vecchio W6 ma con 4 hdmi e 2 usb ! ma senza motioflow quindi scattoso
w8 pare 40'' senza motionflow gli altri si , conferma ? pare problemi con rosso o blu ?
w9 delusione (forse ips) e molto meglio vecchio W905
che dite? attendo lumi da voi mega esperti ?
raga aperte io:
discussione ufficiale W8 :
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ione-ufficiale
discussione ufficiale W7
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ione-ufficiale
cosi chi li acquista puo incominciare a postare li , che dite ? ciaoooo
grazieeeeeUltima modifica di 1enry1; 22-03-2014 alle 11:01
-
22-03-2014, 11:12 #1346
Senior Member
Coem ha gia detto Francis, si e' capito subito dalla presentazione che Sony ha spostato tutto sui 4k.A partire dal taglio di prezzi dei full hd, alla scelta dei tagli, pannelli differenti anche nella stessa serie.Tutto cio ha dato l'impressione che stesse svuotando il magazzino.La prima recensione di Trusted lasciava ben sperare , poi son arrivate le altre ed han evidenziato difetti che rendono questa line up 2014 nel w955 inferiore e nella serie w8xx migliore ma non eclatante ma con un ottimo prezzo accessibile.LE recesioni di trusted sono dal mio punto di vista leggermente inattendibili, l'ultima sul samsung 65 pollici 10/10.Ora 10 a un tv lcd ? Bah.Molti utenti han chiesto se valeva la pena investire in un Sony ques'tanno.Io mi sono limitato semplicemente a dire di aspettare anche le altre marche per avere un quadro completo e fare la scelta migliore, in quanto i soldi sono soldi.Se questo ha generato sclero e pazzia in un utente non posso farci nulla.Non eiste solo sony, non esiste solo Samsung etc.. esitono vari marchi.Qui si parla della line up 2014 di sony ed e' lecito confrontare i risultati anche con altri brand al fine di trarre le conclusioni piu' corrette.
-
22-03-2014, 11:56 #1347
Ho appena letto l'articolo di Emidio Frattaroli dedicato ai nuovi sony 2014 e sono molto perplesso per il suo apprezzamento del 65w955, possibile che abbia un contrasto migliore del 55w955? A occhio nudo il 50w828 lavora sul nero in modo molto più gradevole rispetto al 55w955 (in ambiente illuminato da neon, al buio la differenza sarà ancora più marcata)
-
22-03-2014, 12:01 #1348
@ Manule890
Ritengo che scrivendo con uno smartphone tu non abbia acquistato anche l'App che ti consenta di scrivere su questo Forum con l'educazione richiesta, un linguaggio come il tuo non è assolutamente consentito.
Bannarti, questa volta no, magari alla prossima se ne darai l'occasione, per ora il tuo Account è sospeso a tempo indeterminato, per la riattivazione dovrai scrivermi un MP in cui spiegherai perchè hai ritenuto di poter violare così platealmente il regolamento e dichiarare anche la tua volontà di chiedere scusa all'iscritto cui hai mancato di rispetto appena verrà riattivato il tuo account.
Un chiarimento, visto che parli di OT, questa non è una Discussione Ufficiale, pertanto è perfettamente legittimo fare confronti con altri prodotti di altre marche."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-03-2014, 12:34 #1349
Oggi ho visto bene il W819 e ho capito perché lo fanno pagare come il W828 , nonostante quest'ultimo gli sia superiore : il design in grigio / metallo è oggettivamente più fine e di arredo.
Insomma, riassumendo, quest'anno sui sony full HD è andata male ma chissà com'è , neanche i Samsung promettono meglio ( secondo quello che ho letto rischiano di esserci innovazioni solo a livello di design...nel video nessuna novità ). Chi può prenda al volo gli ultimo 55W905, mi sa che un tv così non lo vediamo per un bel po'...TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One
-
22-03-2014, 12:35 #1350
Member
@Kronk
Guarda anche io ho letto Frattaroli e diverse sue affermazioni "in tutti i casi ho potuto riscontrare prestazioni ottime e in alcuni casi addirittura eccellenti" mi sono parse in generale una apertura verso la qualità della serie 2014 sony che finora non sta riscuotendo (tra gli appassionati del settore, che incidono sulle percentuali di vendita molto poco, secondo me) grande successo (per colpa del top di gamma). Sarebbe un vero peccato se a conti fatti la serie w955 non solo non fosse all'altezza della w905 ma che non gli si avvicinasse manco di striscio. Anche perchè per chi volesse acquistare sarebbe arduo dover trovare un tv fuori produzione. Un po' spero che Emidio trovi una qualche funzione "segreta" che trasformi il nero ips in nero pece!