|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
10-12-2013, 12:28 #1
Junior Member
UE40C6000 -procedura italianizzazione - prb con ruSTVc
Ciao a tutti,
ho un tv led samsung modello UE40C6000RWXBT. Firmware T-val6deuc-1016.0.
Ho scoperta solo da pochi giorni, volevo provare a vedere i canali premium, che e' un TV europeo.
Ho gia' provato a memorizzare i canali provando le varie country presenti (Germania, Spagna, Austria.. etc) ma senza successo.
Sono entrata nel service menu, ma non mi e' possibile modificare la variable local_set. Quindi ho deciso di provare ad utilizzare la procedura di italianizzazione.
Sto cercando di utilizzare ruSamsungTVCommunicator V0.0.17.0 BETA, ma non funziona correttamente, non riesco ad utilizzare il controllo remoto, pur ricevendo la "chiamata" da parte del sw sul mio tv (io accetto la chiamata premendo il tasto enter) il sw mi da l'errore che la connessione remota non e' disponibile (es ist keine Fernbedienung moglich) se provo a cambiare canale o ad usare qualsiasi altro comando.
Mi potete dare un consiglio ? Uso male il sw, non conosco il tedesco.. o potrebbe non funzionare con questo firmware.
Nel caso non riuscissi a sbloccare il local_set potrei/dovrei utilizzare un decoder esterno ?
Grazie per l'aiuto.
Nadia