|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio sul PVR -sono disperato!!!-
-
10-12-2013, 12:03 #1
Junior Member
Consiglio sul PVR -sono disperato!!!-
Salve a tutti,
devo comprare una TV nuova per mio padre.
L'unica esigenza che ha, è che la TV possa videoregistrare come era abituato a fare con un vecchio videoregsitratore.
Informandomi in giro, sono venuto a conoscenza che molte televisioni hanno questa funzione che si chiama PVR che serve proprio per registrare, però c' è un sacco di confusione in merito...
Mi spiego meglio esponendovi le mie domande:
a) Ho saputo che se la televisione non 2 tuner ma ne ha solo 1, non si può registrare un canale guardandone un altro... E' corretto?
b) Se compro una TV con 1 solo tuner, posso almeno registrare con la TV accesa su quel canale. E' corretto?
Le TV con 1 solo tuner possono registrare a TV spenta?
c) Sempre nel caso di 1 solo tuner. Posso programmare la registrazione ad un certo orario (sempre tenendo la TV spenta)? Se a quell' orario per disgrazia dovessi accendere la tv e cambiare canale cosa succede?
d) Voi cose consigliereste? TV con 1 solo tuner o con doppio tuner? Ho visto che purtroppo le tv con doppio tuner non sono molto comuni. Lo fanno solo la PANASONIC con i modelli VIERA e la SAMSUNG con gli F8000 e F7000....
Tutti modelli che costano molti soldi......
Grazie mille per l'aiuto
-
10-12-2013, 12:20 #2
@ Tavolez
Essendoti iscritto da poco dovresti avere ancora bene in mente il nostro Regolamento, che hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare, pertanto mi meraviglio che tu lo abbia violato aprendo la stessa discussione in due Sezioni diverse, cosa che è, appunto, vietata.
Chiudo questa discussione lasciando aperta l'altra, dove c'è già stata una risposta.
Per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Giazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).