Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 278 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 4158

Discussione: Sony W905

Ragazzi, visto che nessuno ha voglia di fare la discussione ufficiale, potrei farla io solo se qualcuno mi da una mano con alcune cose.

Vorrei fare una bella guida alla tv, dove si spiega per filo e per segno a cosa servono tutte le impostazioni che si posso o settare ecc. Quali sono i difettti che si potrebbero riscontrare (e spiegare il significato). Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da mulder82 Visualizza messaggio
    Arydani, bisogna essere obiettivi... i Viera 2013 sono degli ottimi tv e hanno preso in tutte le recensioni internazionali l'eccellenza... ci sarà un motivo no? Però anche il W905 ha preso l'eccellenza, tranne nel 3D, funzione che mi interessa poco. Quindi sono felice del mio acquisto e spero che mi capiti un esemplare perfetto... devo ammettere ch..........[CUT]
    Ah si obbiettivo lo sono..mai detto che i viera2013 non sono ottimi tv e che il vt/zt60 non siano il riferimento in ambito cinema in stanza oscurata,tanto che fino all'ultimo ero indeciso tra w9 e vt60,però quello che ho visto coi miei occhi(anche se in un centro commerciale) non mi è piaciuto..poi ognuno sceglie in base al proprio utilizzo ed io come te sono anche videogiocatore!
    Il 3d Non entusiasma neanche me,ma gli occhiali tra un po non li ho mai neanche provati
    :-) poi sono il primo ad ammettere che su questi pannelli potevano fare di più sull'uniformità..davvero pessima!

Per me va bene Michael... anche io potrei partecipare al thread ufficiale una volta che la tv è nelle mie mani... MauroHOP, io guardo anche i blu ray di notte!!! Per questo rimpiango un pò il plasma... ma sono sicuro che il Sony non mi deluderà... alla fine vengo da un UT50 che era l'entry level Viera dell'anno scorso, non dovrei scorgere peggioramenti significativi del livello del nero e della qualità dell'immagine col W905 che è un signor tv... e poi parliamoci chiaro, questa è la tecnologia del futuro, i primi tv 4K Sony sono fatti così e non sono al plasma... Sony sta cercando di migliorare molto questa tecnologia... ho paura che gli OLED non arriveranno mai sul mercato a questo punto Il Triluminos promette bene...
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

Arydani, da videogiocatore e da amante del cinema avrei voluto un ZT60 senza ritenzione ma comunque questa dell'uniformità scadente del W905 mi è nuova... qualcuno sa dirmi cosa ha esattamente il W905 riguardo questo presunto problema? Cavolo, mi tolgo l'UT50 pr vertical banding e problemi di uniformità e PAMMM!!! ci ricado di nuovo? XD
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

Citazione Originariamente scritto da Michael Visualizza messaggio
    Ragazzi, visto che nessuno ha voglia di fare la discussione ufficiale, potrei farla io solo se qualcuno mi da una mano con alcune cose.

Vorrei fare una bella guida alla tv, dove si spiega per filo e per segno a cosa servono tutte le impostazioni che si posso o settare ecc. Quali sono i difettti che si potrebbero riscontrare (e spiegare il signific..........[CUT]
    Ok per me va bene!

Arydani, da videogiocatore e da amante del cinema avrei voluto un ZT60 senza ritenzione ma comunque questa dell'uniformità scadente del W905 mi è nuova... qualcuno sa dirmi cosa ha esattamente il W905 riguardo questo presunto problema? Cavolo, mi tolgo l'UT50 pr vertical banding e problemi di uniformità e PAMMM!!! ci ricado di nuovo? XD
    No no assolutamente nessuno si è mai lamentato di VB fortunatamente..il problema del l'uniformità stai tranquillo perché si nota solo su schermate test di colore uniforme..tutto sparisce nella normale visione!

Nessun TV andrebbe valutato in un centro commerciale, a maggior ragione con impostazioni che nemmeno si conoscono.
    Che sia LCD, Plasma, Oled ecc ecc..
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Per me va bene Michael... anche io potrei partecipare al thread ufficiale una volta che la tv è nelle mie mani... MauroHOP, io guardo anche i blu ray di notte!!! Per questo rimpiango un pò il plasma... ma sono sicuro che il Sony non mi deluderà... alla fine vengo da un UT50 che era l'entry level Viera dell'anno scorso, non dovrei scorgere peggioram..........[CUT]
    Anchio guardo SEMPRE i bluray al buio pesto in camera. Vai tranquillo! Il nero è ottimo se ti tari la tv come si deve per un uso cinematografico.
    Non per altro Avforums gli ha dato Excellent sul comparto video.
    Ultima modifica di MauroHOP; 12-09-2013 alle 14:34
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Nessun TV andrebbe valutato in un centro commerciale, a maggior ragione con impostazioni che nemmeno si conoscono.
    Che sia LCD, Plasma, Oled ecc ecc..
    D'accordissimo..però ho il dubbio che quello sfarfallio e quelle linee verdi non vadano via una volta arrivati a casa..poi posso anche sbagliare!nessuna presunzione!

Leggiti tutte le discussioni aperte su questo sito con riferimento a tutti i modelli in commercio (LCD o Plasma) di qualsiasi marca e ti accorgerai che il W9 è in assoluto il televisore che ha fatto registrare il minor numero di segnalazioni riguardanti problemi, difetti, vizi o imperfezioni strutturali o del pannello.
    Una ragione ci sarà, no?

Nello specifico, l'effetto che si nota nella foto che hai postato nel mio non c'è.
    Ho segnalato, e lo confermo, la presenza di leggere zone d'ombra visibili con schermata completamente bianca lungo i margini destro/sinistro dello schermo. Ma per fortuna non tutti i film hanno lo stesso inizio di Fargo.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da Michael Visualizza messaggio

Vorrei fare una bella guida alla tv, dove si spiega per filo e per segno a cosa servono tutte le impostazioni che si posso o settare ecc. Quali sono i difettti che si potrebbero riscontrare (e spiegare il signific..........[CUT]

Perché, qua non si può fare?
    Sarà che mi sono affezionato a questo thread.
    E poi devo anche ammettere che il clima più rilassato della discussione non ufficiale a me non dispiace.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Comunque se lo fai una mano te la do di sicuro.

Si potrebbe continuare su questo thread ed aggiungere in prima pagina tutte le spiegazioni e i settaggi stile hx855 se per i mod non è un problema..

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Leggiti tutte le discussioni aperte su questo sito con riferimento a tutti i modelli in commercio (LCD o Plasma) di qualsiasi marca e ti accorgerai che il W9 è in assoluto il televisore che ha fatto registrare il minor numero di segnalazioni riguardanti problemi, difetti, vizi o imperfezioni strutturali o del pannello.
    Una ragione ci sarà, no?
    ..........[CUT]
    Ciao Kalach se hai tempo e voglia potresti postare anche tu una foto del tuo pannello con schermata monotinta come quella di qualche post fa?così da capire come é messo il mio rispetto agli altri..grazie!

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Ciao Kalach se hai tempo e voglia potresti postare anche tu una foto del tuo pannello con schermata monotinta come quella di qualche post fa?così da capire come é messo il mio rispetto agli altri..grazie!
    Se qualcuno mi spiega come si fa a postare una foto magari ci provo.

Pagina 116 di 278 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •