Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 278 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 4158

Discussione: Sony W905

Non saprei che consiglio darti... dipende da te. Per me sono due ottime tv, l'855 mi piace di più ma solo per l'estetica. In più, io vedo tutto a 60 fps (con SVP Project)+ il motionflow del tv, quindi a fluidità vado benissimo.
    Ultima modifica di Michael; 11-09-2013 alle 20:22

Appena acquistata, da unieuro (on line), pagata poco più di 1500 euro, il divario di prezzo con i negozi fisici è veramente notevole.
    La consegna dovrebbe essere entro una decina di giorni, spero siano puntuali (non vedo l'ora)..

Arrivato oggi il 46w905.... notevole!!!
    Adesso comincio a smanettarci.
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Purtroppo l'hx855 è inclinato e per dove lo devo mettere io il w905 sarebbe meglio. L'unica cosa che mi ha fermato sul prendere il w905 è stato per la fluidità, me se te mi dici che sono uguali molto probabilmente andrò sul nuovo modello

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Ah su questo guarda, sfondi una porta aperta. Tra l'altro proprio per questo Sony mi fa abbastanza rodere perché si ostina a non mettere controlli un minimo più avanzati per la taratura nei TV e veramente, su un top di gamma, non ne capisco il senso.
    Non mi dire. E' una cosa che suscita rabbia (si fa per dire ) e stupore.

Certo che fino al 20% le cose lasciano un po' a desiderare
    Rispetto a cosa? Al VT60? Guarda che l'ho sempre detto che presi i rispettivi vertici di produzione quel segmento è l'unico dove il plasma resta superiore. Ma non è quello il giusto parametro. Devi valutarlo rispetto agli altri LCD.

come mai hai toccato il rosso? Incarnati?
    Si, mi è sembrato che raffreddando appena un po' i bianchi i verdi e gli incarnati la resa fosse in generale migliore. Poi, lo so, a occhio non si dovrebbe fare...
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da dieghino Visualizza messaggio
    Purtroppo l'hx855 è inclinato e per dove lo devo mettere io il w905 sarebbe meglio. L'unica cosa che mi ha fermato sul prendere il w905 è stato per la fluidità, me se te mi dici che sono uguali molto probabilmente andrò sul nuovo modello
    Non sono uguali. Il W9 è migliore. Ha la modalità True Cinema specifica per la resa cinematografica a 24fps che l'hx855 non ha.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da promaster Visualizza messaggio
    Arrivato oggi il 46w905.... notevole!!!
    Adesso comincio a smanettarci.
    Benvenuto a te!
    Facci sapere.

Ragazzi, quali sono i setting da mettere per avere un nero come si deve? Mi spiego meglio.... Quando ci sono le bande nere, io vorrei che al buio si "fondessero" e non si possano vedere ecc.... Ho messo per fare una prova, un'immagine tutta nera ma al buio si vede che il TV è acceso. Anche nei titoli di coda, non dpvrebbe essere tutto nero come spento, tranne il bianco delle lettere?

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Rispetto a cosa? Al VT60? Guarda che l'ho sempre detto che presi i rispettivi vertici di produzione quel segmento è l'unico dove il plasma resta superiore. Ma non è quello il giusto parametro. Devi valutarlo rispetto agli altri LCD.
    Chiaro, hai ragione (nel dire che va valutato rispetto agli altri LCD). Ma è comunque un peccato. Sul confronto LCD plasma direi di non dilungarci
    A me non piace mentalmente avere una cosa con delle grandi potenzialità e non poterla sfruttare al 100%. Anche se quello che mi da' al (diciamo) 90% è da rimanere a bocca aperta, non sarò mai soddisfatto. Ma è un limite personale, non un pregio, sia chiaro.

Gli incarnati sono molto molto delicati ed è sempre una bella lotta sistemarli.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Non sono uguali. Il W9 è migliore. Ha la modalità True Cinema specifica per la resa cinematografica a 24fps che l'hx855 non ha.
    Si che c'è ma è Maggiore Brillantezza + Auto 1 Dopo aver fatto tutte le prove sul motionflow posso dire tranquillamente che True Cinema e MB + Auto 1 sono identiche. Sony ha creato una nuova modalità per creare meno confusione rispetto agli abbinamenti con Auto 1 e 2.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Michael Visualizza messaggio
    Ragazzi, quali sono i setting da mettere per avere un nero come si deve? Mi spiego meglio.... Quando ci sono le bande nere, io vorrei che al buio si "fondessero" e non si possano vedere ecc.... Ho messo per fare una prova, un'immagine tutta nera ma al buio si vede che il TV è acceso. Anche nei titoli di coda, non dpvrebbe essere tutto ner..........[CUT]
    Per fonderle occorre una tv che sul nero fa lo 0 assoluto...ma non esiste. Il massimo che puoi fare è Led Dynamic control su Standard e attivare il sensore di luce ambientale nelle impostazioni ECO.
    Questo tv ha un nero ottimo per essere un led di più non puoi pretendere!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Si che c'è ma è Maggiore Brillantezza + Auto 1 Dopo aver fatto tutte le prove sul motionflow posso dire tranquillamente che True Cinema e MB + Auto 1 sono identiche. Sony ha creato una nuova modalità per creare meno confusione rispetto agli abbinamenti con Auto 1 e 2.
    Ciao Maurohop perdonami ma è impossibile che sia quella combinazione perché la modalità truecinema nel w9 non abbassa per niente la luminosità,al contrario sono certo che se nell855 attivi maggiore brillantezza ti si abbassa notevolmente la retro quindi non potrà mai essere la stessa cosa!a questo punto siamo sicuri che tu hai mai visto e provato approfonditamente come dici un w9?

Parlo di movimento! MB + Auto1 mantiene perfettamente la cadenza filmica del 24p come fa True Cinema. Quest'ultima(in condizione di negozio ho fatto la prova eh) non ricordo se e di quanto abbassava la retro...se dici che non la abbassa per niente è un'ottima cosa e alla base agisce diversamente da MB.
    Se non abbassa la retro, e quindi non attiva la backlight scanning, sarebbe utile sapere come lavora trueCinema!!! Visto che è impossibile che interpola.
    Fate una prova(che io non avevo il tempo di fare), mettete un bluray con tanti panning e switchate da TrueCinema a Motionflow su Off e guardate se la luminosità è la stessa e quale dei 2 è più fluida. Se è più fluido con Motion su Spento capace che la True Cinema altro non è che una sorta di modalità Direct che elimina ogni filtro di movimento(quindi anche la super resolution), mantenendo il movimento nudo e crudo. Provate
    Ultima modifica di MauroHOP; 12-09-2013 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da Michael Visualizza messaggio
    Ragazzi, quali sono i setting da mettere per avere un nero come si deve? Mi spiego meglio.... Quando ci sono le bande nere, io vorrei che al buio si "fondessero" e non si possano vedere ecc.... Ho messo per fare una prova, un'immagine tutta nera ma al buio si vede che il TV è acceso. Anche nei titoli di coda, non dpvrebbe essere tutto ner..........[CUT]
    Se hai messo un'immagine tutta nera il tv dovrebbe spegnersi completamente grazie al dimming rendendo un nero assoluto,quindi se questo non accade possono esserci due motivi:o non hai messo led dynamic controll su standard o nell'immagine c'è anche solo una scritta luminosa che non permette appunto al dimming di spegnare la retroilluminazione!
    Per quanto riguarda le bande nere,va detto per primo che al buio la retro secondo me non va messa a più di 2-3(a seconda della soluzione di motionflow che si sceglie),poi bisogna assicurarsi come sopra che il led dinamic controll su impostazioni avanzate sia messo su standard..così anche le impostazioni eco si possono mantenere spente e le bande nere dovrebbero diventare difficilmente distinguibili,solo in determinate scene..conta cmq che il nero assoluto ad oggi su un led(ma nemmeno sui plasma)non è possibile raggiungerlo!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Parlo di movimento! MB + Auto1 mantiene perfettamente la cadenza filmica del 24p come fa True Cinema. Quest'ultima(in condizione di negozio ho fatto la prova eh) non ricordo se e di quanto abbassava la retro...se dici che non la abbassa per niente è un'ottima cosa e alla base agisce diversamente da MB.
    Se non abbassa la retro, e quindi non attiva l..........[CUT]
    Prove già fatte..con truecinema la retro non si abbassa minimamente,non ce interpolazione ed il movimento diventa più scattoso con dei piccoli sdoppiamenti proprio come avviene al cinema(io ho la stessa identica sensazione di movimento),quindi molto probabile che la spiegazione sia quella che hai detto tu ovvero che sia come una modalità direct che elimina tutti i filtri di movimento lasciandolo nudo e crudo!comunque mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a darmi una spiegazione tecnica del comportamento di truecinema..

Pagina 114 di 278 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •