Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 278 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 4158

Discussione: Sony W905

Ciao ragazzi, anch'io mi sono deciso per l'acquisto del w9 ;-))) ma come altri sono molto ma molto indeciso sulla dimensione, distanza da TV a poltrona da seduto 3,50mt....che mi dite? Potrei avere disturbi di stanchezza agli occhi con il 55? Adesso posseggo un catodico da 32"
    Grazie e auguri a tutti!

Caro Max,ci siamo passati tutti..... Anch'io venivo da un Trinitron e il 46 mi spaventava non poco!
    Stessa distanza,appena acquistato... ENORME!! Dopo una settimana.....''che PIACERE''!! Dopo due settimane......''GIUSTO'' ma stavo già pensando ad un 55!!

Morale della favola:se nella stanza il 55 si armonizza bene....non pensarci 2 volte;diversamente il 46 va più che bene,caso mai ti avvicini un po al TV! C'è anche da dire che se vedi spesso materiale in SD,il 46 potrebbe essere un buon compromesso!! Buon acquisto! e BUON 2014 A TUTTI!!
    Ultima modifica di ARGENTO; 01-01-2014 alle 19:18

Ciao a tutti, sarei intento ad acquistare una TV che userò per l'80% di GAMING su CONSOLE di NEXT-GEN: PS4, e la restante parte a film Blu-Ray.
    Già mi sono informato e ho letto che il plasma Panasonic ST60 è un gran televisore, il suo unico difetto è l'Input Lag che è nettamente superiore rispetto ai LCD a LED della SONY. Ma ho chiesto ai possessori di questa televisione e ho pure visionato dei video su YouTube e ho notato che questi 50ms manco si notano. Quindi l'unico dubbio che rimane è se con un uso intenso della televisione su PS4 il pannello si potrebbe danneggiare. Già ho chiesto nel thread adatto per l'ST60, ora chiedo i vostri consigli. Grazie in anticipo.

Guarda, imo l'elettronica del Sony con i VG e' davvero ottima...un sacco di filtri e opzioni che ti permettono di tirare o meno le texture a piacimento, di avere immagini piu' o meno sharp a seconda dei gusti, di personalizzare la palette dei colori, tanto da cambiare la resa visiva del gioco. Io ho sostituito il VT60 dopo pochissimo tempo con il W905 perche' non mi piaceva la scarsa retroilluminazione del plasma, ma per quel che ho provato nel tempo in cui lo ho avuto con i vg non c'erano possibilita' di setting neanche lontanamente cosi' dettagliate.
    Senza contare imput lag bassissimo e ovviamente nessuna preoccupazione di stampaggio.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Guarda, imo l'elettronica del Sony con i VG e' davvero ottima...un sacco di filtri e opzioni che ti permettono di tirare o meno le texture a piacimento, di avere immagini piu' o meno sharp a seconda dei gusti, di personalizzare la palette dei colori, tanto da cambiare la resa visiva del gioco. Io ho sostituito il VT60 dopo pochissimo tempo con il W..........[CUT]
    Ma la resa grafica del W9 è nettamente maggiore rispetto a quella del VT60?

Citazione Originariamente scritto da EroooHD Visualizza messaggio
    Ma la resa grafica del W9 è nettamente maggiore rispetto a quella del VT60?
    Non so cosa intendi per "resa grafica", per i VG ti ho gia' risposto, per il resto io non faccio testo perche' per me i plasma hanno semplicemente troppa poca retroilluminazione per i miei gusti e per la stanza in cui lo uso.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ragazzi, visto che il 55W905 è candidato numero 1 ad essere il mio prossimo televisore e non avendo avuto ancora l'opportunità di provarlo con SKY HD, che rappresenterà il 90% del mio utilizzo, mi sapete dire se con le partite di calcio ed i film SKY è tutto ok?
    Io sono riuscito a provarlo solo con i vari demo selezionabili dalla console (Euroniscs via Aurelia - Roma), tra questi gli spezzoni di film rendevano abbastanza bene utilizzando la configurazione dell'immagine "True cinema" o "nitido" (mi sembra si chiamasse così). Rimaneva comunque presente una leggerissimima scattosità, avvertibile in alcune scene, ma l'utilizzo delle altre modalità di gestione del movimento, più invasive, introduceva un crescente effetto "soap" per i miei gusti insopportabile.

Ciao ragazzi,
    In questi giorni mi sto arrovellando con un w905 da 47 o 55" da vedere in zona padova , ne trovato ieri su vari cc, ma nessun commesso vuole sintonizzarlo su un programma TV....dice che non hanno l'antenna, cmq stessa cosa anche se voglio vedere un LCD.
    Qualcuno di voi che possiede il w905 mi Sadire come si vedono i canali in SD? Fanno così' pena? Visto che la maggior parte dell'uso della TV che ho attualmente sono programmi TV nn vorrei sbagliarmi nell'acquisto.
    Ma ci sono canali da digitale terrestre o satellitare in HD??
    Ciao e...scusate l'ignoranza!!!

A me l'ha fatto vedere un commesso alla MW difronte il Centro Giotto, ed è stato molto gentile a mostrarmelo col segnale del digitale terrestre. Comunque se sei in zona Arzergrande e vuoi dargli un occhio smanettando, sono a disposizione.

Citazione Originariamente scritto da max1965 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    In questi giorni mi sto arrovellando con un w905 da 47 o 55" da vedere in zona padova , ne trovato ieri su vari cc, ma nessun commesso vuole sintonizzarlo su un programma TV....dice che non hanno l'antenna, cmq stessa cosa anche se voglio vedere un LCD.
    Qualcuno di voi che possiede il w905 mi Sadire come si vedono i canali in S..........[CUT]

ehilà', grazie troppo gentile!!
    Anch'io sono stato da MW ieri ma forse ho trovato il commesso che nn capisce na mazza!!
    No sono di cittadella...e senti come ti trovi con il segnale SD? Inguardabile o bene? Cos'hai 46 o 55? Anche qua sono in deciso molto ...la mia visione e' da circa 3,50mt
    Ciao e grazie ancora per la disponibilità' ciao max
    Ultima modifica di max1965; 03-01-2014 alle 09:26

Ciao a tutti,
    tempo fa si è parlato in questa discussione degli aloni più scuri presenti ai lati della tv visibili con schermate chiare o comunque con uno sfondo uniforme.
    Sui vostri tv la situazione è peggiorata, migliorata o è uguale?
    Io possiedo un 46" e devo dire che durante la visione normale praticamente non si notano, a meno che ripeto ci sia uno sfondo chiaro oppure un panning verticale, in questo caso sembra che questi aloni si prolunghino verso il centro dello schermo per circa 15 cm.

Da ieri mi succede una cosa strana, vi chiedo aiuto
    Da quando posseggo questo fantastico Tv ho visto diversi mkv senza mai alcun problema, sempre dallo stesso hard disk esterno collegato tramite usb. Ieri salvo altri mkv sullo stesso hard disk, lo ricollego alla tv ma, sorpresa, al momento di aprirne uno qualisiasi (anche uno degli stessi già visti nelle scorse settimane dallo stesso supporto) la tv crasha e si spegne
    Preciso che l'hard disk viene correttamente riconosciuto, aperto (seleziono video) e appaiono le anteprime dei mkv (li vede tutti) ma non con la miniatura della pellicola cinematografica, bensì con delle linee verticali dritte e sotto il titolo.
    E' assurdo, il supporto è lo stesso e fino all'altro ieri leggeva tutto tranquillamente. Da ieri, stesso supporto, non riconosce più niente help !

Ho il 46 da circa 2,5 mt e nella visione normale mi va bene, ma per film e partite in hd avessi avuto il budget x il 55 lo prenderei. Io vedo prevalentemente il segnale Sky, per cui ho il filtri al minimo. Col sd dipende molto dal video che passano, film vecchi si vedon malino come penso con molti altri. Per poter apprezzare questo tv devi poter vederlo con materiale hd. Se non è tua intenzione prendere Sky o MP in futuro, la serie w805 é comunque egregia.

Lo ha fatto anche a me, nel mio caso era colpa di un file in particolare, provato anche con un altro hd esterno e stesso problema, ho. Semplicemente eliminato il file ed è tornato a funzionare.

Ciao a tutti ragazzi,

dopo la delusione del TV Samsung F7000 che ho avuto (e prontamente recesso), ora sono un nuovo possessore di Sony W905 40 Pollici.

Le prime cose che voluto verificare di questa TV sono la presenza di clouding, di backlight bleeding (coni di luce) e di banding, tutti problemi tipici dei LED a cui io sono diventato piuttosto suscettibile : sono stato a dir poco FELICISSIMO di constatare che NESSUNO dei difetti sopracitati vi è presente sul mio 40W905, al contrario dell'F7000 che tutti questi difetti li presentava a dir poco in maniera inaccettabile, e per questo ho dovuto restituirlo.

Le cose che mi hanno colpito di primo impatto di questo TV sono il particolare design del televisore (con quel filo di elegante blu turchese sulla cornice, che molto probabilmente si sposerà molto bene con una futura PS4 lì vicino), lo stand che non è un mattone pesante come quello del Samsung, la qualità indubbia del pannello e soprattutto la resa dei colori.

Con la calibrazione giusta, il risultato è a dir poco spettacolare, oltre a un ridottimissimo input lag e praticamente niente scie (ciò non si può dire lo stesso dell'F7000).

Ho però un piccolissimo problema che spero mi aiutiate a risolvere : ho la PS3 Slim 120 GB collegata con un nuovo cavo HDMI 1.4 Sony. In rare occasioni ho notato degli strani piccolissimi salti dell'audio, della durata di circa mezzo secondo : è dovuto a qualche impostazione errata di cui non ne sono a conoscenza? Come potrei risolverlo?

Pagina 164 di 278 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •