Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 86 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Citazione Originariamente scritto da narlo Visualizza messaggio
    PROVE di REGISTRAZIONE:

2° info:
    Potete registrare 1 ora e 30 minuti alla volta (= il file può durare massimo 1 ora e 30 minuti). A prescindere dalla capienza della pennetta/hard disk.

[CUT]
    E qui occorrerebbe fare qualche prova per vedere se c'e' un trucchetto per superare anche questo limite. Per esempio e' possibile programmare piu' di un evento?

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    E qui occorrerebbe fare qualche prova per vedere se c'e' un trucchetto per superare anche questo limite. Per esempio e' possibile programmare piu' di un evento?
    In teoria sì, ma per essere sicuro al 100% dovrei provare. Se il limite riguarda il file - come io penso - dovrebbe essere possibile registrare dalle 20:00 alle 21:30 e poi programmare un' altra registrazione dalle 21:30 alle 23:00.
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

magari con una penna formattata ntfs risolve...
    con il fat32 si è limitati ai 4 gb
    la butto lì
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da fabio75 Visualizza messaggio
    magari con una penna formattata ntfs risolve...
    con il fat32 si è limitati ai 4 gb
    la butto lì
    Il limite dell'ora e trenta minuti potrebbe essere dovuto al filesystem usato dal tv (probabilmente fat32) e quindi per evitare che uno si metta a registrare 2 ore di fila(=>4 GB) ed il tv dia errore in scrittura(=creazione del file), si autolimita a file da 1 ora e 30(ciò vorrà dire <=4 GB).

Devo provare a registrare due ore consecutive per controllare se il tv crea in automatico 2 clip o si interrompe(e non registra più) dopo un'ora e trenta minuti.
    Se si interrompesse sarebbe una cavolata colossale. Quindi presumo che al 99% registrerà per un'ora e trenta minuti, salverà la prima clip, poi partirà in automatico un'altra registrazione da 30 minuti che verrà salvata in una seconda clip.

Vi farò sapere.
    Ultima modifica di narlo; 10-11-2013 alle 22:59
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

magari tornerebbe utile anche provare ad anticipare la seconda registrazione di un minuto. cioe' se la prima termina alle 21 la seconda la si fa partire alle 20.59. Se si e' fortunati ci ritroviamo con una registrazione sovrapposta che non farebbe perdere nessuna sequenza del programma che si intende registrare.

Un saluto a tutti. Io ho un 40F7000, con un vecchio HDD da 160 Gb collegato sulla porta USB, e non ho alcun limite sulla durata della registrazione, ho registrato spesso per 3 h. senza nessun problema; c'è un limite di tempo per il time-shift ma non per la registrazione programmata. La registrazione programmata si avvia anche se sto guardando un altro canale; cinque minuti prima dell'ora impostata, scorre un banner nella parte alta dello schermo che che mi ricorda dell'evento impostato, è sufficiente premere ok o ignorarlo. All'avvio della registrazione, compare un banner in basso a destra con "registrazione avvata sul canale xx" o qualcosa del genere.
    Saluti.

Salve ho sentito parlare nelle pagine passate di tv ricondizionate quindi se io vado in un grande magazzino convinto di acquistare una tv nuova rischio di portarmi a casa una tv f7000 usata magari con qualche difetto forse quelle troppo scontate oppure vengono solo messe in vendita e specificato ricondizionate nel sito samsung

Se si tratta di un prodotto ricondizionato deve essere sempre specificato dal venditore.

Ok grazie quindi quando andrò mi informerò volevo acquistare una ue46f7000

Confermo quanto detto dall'utente "disastra". Il limite da 1 ora e 30 min riguarda solo il time-shift. Per la registrazione "classica" il solo limite riguarda la capienza della pennetta e/o dell'hard disk.

Citazione Originariamente scritto da chrispazz Visualizza messaggio
    Ho chiamato l'assistenza Samsung (gentilissimi) ed in effetti c'era un problema legato all'attivazione del remote scheduler che inibisce l'accensione tramite comando vocale.
    Disabilitato quello funziona.

Ciao
    Buon Giorno a Tutti sono un neo possessore di un 55F7000, sono contento di far parte di questa community per ora tutto occhi e, quando avrò le adeguate competenze, anche come suggeritore.
    Che dire per me è una BOMBA, sono al cinema, quando collegherò l'home teatre, cercherò il modo per fare una MACUMBA per i temporali programmati, cosi mi godo al massimo il tv :-) !!
    Come "chrispazz" ho lo stesso problema del comando vocale che non mi esegue l'accensione del tv, contatto via chat l'assistenza e quando gli scrivo come ha risolto chrispazz, mi dicono che quello era possibile sulla serie "ES", non avendo riscontri ho ascoltato i suggerimenti che stasera proverò a mettere in atto, ma ho i miei dubbi ! Cris hai scritto che avresti cercato gli appunti, li hai trovati ? grazie
    "UE55F7000" che bestia !!!

Ragazzi come vedete il 3D per esempio il crosstalk l hanno limitato?

Ciao Int758, ho acquistato un 55f sabato 09/11/2013, ed ho notato i coni di luce nei 4 angoli nella pagina dell'HUB, ho aumentato il nero al max e modificato la retroilluminazione, non ricordo a quanto, ma pare siano spariti, infatti non li vedo più !
    "UE55F7000" che bestia !!!

Salve gente, sentite mi succede una cosa stranissima. Dopo che ho acceso la tv, dopo un tot di tempo che non saprei definire, ma sono ore, mi esce una finestra, io sono in modalità pc per fare un esempio, e magari sto vedendo un film, esce questa finestra nell'angolo sinistro in basso della tv che mi dice che devo premere ok sul telecomando entro 59 secondi altrimenti la tv si spegne. Cosa diavolo puo essere ? E' da un po che esce...

Citazione Originariamente scritto da boybergamo76 Visualizza messaggio
    Salve gente, sentite mi succede una cosa stranissima. Dopo che ho acceso la tv, dopo un tot di tempo che non saprei definire, ma sono ore, mi esce una finestra, io sono in modalità pc per fare un esempio, e magari sto vedendo un film, esce questa finestra nell'angolo sinistro in basso della tv che mi dice che devo premere ok sul telecomando entro 5..........[CUT]
    Succede anche a me, ieri l'altro mi pare e non e' stata nemmeno la prima volta. Siccome in entrambi i casi era accesa da oltre 2 ore, forse 3 ore o anche piu', credo sia una specie di impostazione di spegnimento automatico dopo un tot di ore, e che simula una emergenza a seguito della dimenticanza dell'utente a spegnere la tv, tipo se si addormenta mentre la sta vedendo.

Pagina 28 di 86 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •