Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 86 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Sicuramente la percezione del 3D come impatto di profondità etc. la hai con un disco BluRay 3D in quanto supporto nativo per tale tecnologia oltre a risoluzione etc. .. per il 3D da altri supporti non nativi lo ottieni attivando il 2D->3D e ci sono dei parametri da settare nel menu apposito dove tra le altre voci c'è anche la profondità ..

Citazione Originariamente scritto da lumagiori Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti, due domandine; ieri sera ho visto un film in 3D molto bello, ho notato in alcuni momenti al cambio di scene con schermata scura, oltre ai famosi coni ai 4 angoli , anche in basso allo schermo un po' a sinistra un chiarore. É da considerare un difetto del tv ? Non è che mi diano particolarmente fastidio, ma se è un difetto e sic..........[CUT]

Sicuramente sempre più reattivo il TV ai comandi e nell'entrare sui menù etc...
    Quoto appieno gli esimi colleghi sul fatto che Samsung potrebbe pubblicare il changelog

Citazione Originariamente scritto da Neardark67 Visualizza messaggio
    Ciao telman come ti sembra il nuovo firmware?

ragazzi problemone:
    allora il tv la maggior parte delle volte nn si connette alla rete di casa wifi,ho un'antenna tplink che riceve da un'altra tplink e spara in casa,su iphone nessun problema la riconosce all'istante ma su android molte volte nn la vede quindi anche sul tv...help che fare?

Ciao , che protocollo usi per il WiFi?? b/g/n?? Samsung per il TV consiglia "n" con modalità di autenticazione a scelta tra : WEP, WPAPSK, WPA2PSK

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    ragazzi problemone:
    allora il tv la maggior parte delle volte nn si connette alla rete di casa wifi,ho un'antenna tplink che riceve da un'altra tplink e spara in casa,su iphone nessun problema la riconosce all'istante ma su android molte volte nn la vede quindi anche sul tv...help che fare?

non so....cmq mi dice cosi!!forse essendo un antenna avrei bisogno di un access point(ha piu certificati che gli apparecchi riconoscono)??e cmq la "n" è una refrenza del wifi nn credo cambi nulla
    1.jpg
    Ultima modifica di ilpapero78; 19-11-2013 alle 13:58

Se hai un'antenna che ti ripete il segnale in casa .. sarebbe meglio un access point in cascata che gestisca gli accessi simultanei

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    non so....cmq mi dice cosi!!forse essendo un antenna avrei bisogno di un access point(ha piu certificati che gli apparecchi riconoscono)??e cmq la "n" è una refrenza del wifi nn credo cambi nulla
    1.jpg

ragazzi ho trovato questo link come vi sembra lo allego
    http://filippoputinati.weebly.com/tv...ng-lcdled.html

Ok grazie
    "UE55F7000" che bestia !!!

ciao lumagiori stasera ti do una risposta provo a veder qualcosa con explore 3d e qualche film non da blu ray.il discorso che ti hanno detto che gli effetti pop out si vedono solo con blu ray e una stupidaggine io ho visto mkv 3d sbs dove gli oggetti sembravano che li avessi ad un palmo dal naso
    Ultima modifica di Neardark67; 21-11-2013 alle 12:22

ragazzi ho trovato questo link come vi sembra lo allego
    http://filippoputinati.weebly.com/tv...ng-lcdled.html
    Ti rispondo in merito ai settings postati sul sito. Per me, quelli "professionali" non vanno bene. Retroilluminazione a 16, significa diventare ciechi
    Per il resto, se non erro avevo fatto qualche prova a copiare i valori del bilanciamento del bianco e avevo un risultato insoddisfacente.

Ricordiamoci che non è buona cosa copiare ed incollare le impostazioni di qualcun altro. Un conto è copiare il valore di un contrasto o di una retroilluminazione, altra cosa è andare a muovere i controlli di OGNI SINGOLO colore.

In merito al motion plus, entro domenica vedrò di scrivere qualche altra mia impressione.
    A presto.
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Certo Narlo io l ho messo da fare vedere io poi da quando prendo le tv mai andato a smanettare nulla la vedo cosi come di fabbrica e mi va bene l unica cosa che cambio e mettere modalita gioco per ps3 e poi per ps4 per eliminare le fastidiose scie

mi ero dimenticato qualcuno ha l applicazione tgcom 24 vi funziona?

Ciao Lumagior come promesso oggi ho guardato per la prima volta explore 3d che dire spettacolo spettacolo spettacolo ho visto alcumu trailer di film alcuni documentari profondita 3d spaventosa e effetti pop out scene che escono dalla tv spaventosi guardate quello degli aerei da guerra oppure quelloo delle grotte c e una scena che le gocce d acqua mi arrivano in faccia ora appena posso guardero un film mkv sbs

ciao lumagiori stasera ti do una risposta provo a veder qualcosa con explore 3d e qualche film non da blu ray.il discorso che ti hanno detto che gli effetti pop out si vedono solo con blu ray e una stupidaggine io ho visto mkv 3d sbs dove gli oggetti sembravano che li avessi ad un palmo dal naso
    Ciao Neardark67, ti ringrazio per la tua recensione, ma scusa la mia ignoranza in materia ma cosa é mkv 3d sbs un tipo di estensione del file video, o il titolo di una delle demo disponibili in explorer 3d ?

Quindi mi stai dicendo che gli effetti pop out sui ns TV si vedono anche senza blu Ray ?

Io al momento ho solo apprezzato una stupenda profondità di campo e niente altro !
    Ultima modifica di lumagiori; 22-11-2013 alle 00:12
    "UE55F7000" che bestia !!!

buongiorno,qualcuno di voi possiede il 60" ?

Si notano difetti degni di nota?? E' vero che è necessario indirizzarsi verso un plasma,per grandi polliciaggi?

Grazie !

Pagina 31 di 86 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •