Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 86 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Provate vedere le impostazioni nella voce .. Menu > Sistema > Soluzione Eco

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    Succede anche a me, ieri l'altro mi pare e non e' stata nemmeno la prima volta. Siccome in entrambi i casi era accesa da oltre 2 ore, forse 3 ore o anche piu', credo sia una specie di impostazione di spegnimento automatico dopo un tot di ore, e che simula una emergenza a seguito della dimenticanza dell'utente a spegnere la tv, tipo se si addormenta..........[CUT]

[QUOTE=ziorip;4017827]Succede anche a me, ieri l'altro mi pare e non e' stata nemmeno la prima volta. Siccome in entrambi i casi era accesa da oltre 2 ore, forse 3 ore o anche piu', credo sia una specie di impostazione di spegnimento automatico dopo un tot di ore, e che simula una emergenza a seguito della dimenticanza dell'utente a spegnere la tv, tipo se si addormenta..........[CUT][/

Si ma è strano perchè a me succede mentre sto vedendo un film in modalità pc, la uso come monitor e lo schermo non è mica inattivo o non riceve segnale in quel momento. Ho cercato nelle impostazioni e non ho trovato nulla, i tempi coincidono con quelli citati da te. È comunque fastidiosa come cosa...

Citazione Originariamente scritto da telman Visualizza messaggio
    Provate vedere le impostazioni nella voce .. Menu > Sistema > Soluzione Eco
    Ha solo l impostazione per lo spegnimento automatico dopo 4 ore, che io trovo utile quando la lascio accesa su una sorgente senza segnale di notte come "luce da sonno" ma non puo essere quella, avviene dopo 4 ore se non c'è interazione e la cosa strana è che la finestra mi esce solo una volta dopo l'accensione, e dopo non esce piu, anche a distanza di ore, quindi è molto strano...

NEW FIRMWARE UPDATE
    Ragazzi ... nuovo update firmware 1112.6 del 13.11.2013
    GIà messo in download

CI sono e sono Attento

NEW FIRMWARE UPDATE
    GIà messo in download

CI sono e sono Attento
    A sapere cosa diavolo cambia da un firmware all'altro o_o

Citazione Originariamente scritto da boybergamo76 Visualizza messaggio
    A sapere cosa diavolo cambia da un firmware all'altro o_o
    ....anfatti!!!

Salve, sono possessore da qualche mese di TV Samsung 46F8000 (penso che le funzioni siano simili al 7000) e gentilmente volevo sapere se è possibile collegare delle cuffie bluetooth alla presa USB del TV: In caso positivo per regolare il volume del TV devo scollegare le cuffie oppure vi è una regolazione indipendente per entrambi? Grazie in anticipo

Da neofita ho appena aggiornato alla versione 1112 non so quali migliorie avrà la Tv ma già é qualcosa che ci sono riuscito!

P.S.
    Risolto il problema dell'accensione con il comando vocale, indipendentemente dalla parola scelta,
    per accenderla bisogna pronunciare SMART TV ACCENDI !
    Ultima modifica di lumagiori; 14-11-2013 alle 23:26 Motivo: Risolto il dubbio
    "UE55F7000" che bestia !!!

Citazione Originariamente scritto da lumagiori Visualizza messaggio
    Da neofita ho appena aggiornato alla versione 1112 non so quali migliorie avrà la Tv ma già é qualcosa che ci sono riuscito!

P.S.
    Risolto il problema dell'accensione con il comando vocale, indipendentemente dalla parola scelta,
    per accenderla bisogna pronunciare SMART TV ACCENDI !
    veramente a me si accende con "Ciao smart tv" ^^

Allora stamani sono andato ad acquistare il samsung ue46f7000 questa sera sono riuscito a disimballarlo e a metterlo su gran bel televisore e perfetto zero coni di luce clouding .mi ha aggiornato il firmware automaticamente della fotocamera volevo sapere se anche a voi l aveva fatto e poi mi ha chiesto se volevo aggiornare all ultimo firmware ma per ora non l ho fatto dite di aggiornare

Citazione Originariamente scritto da Neardark67 Visualizza messaggio
    Allora stamani sono andato ad acquistare il samsung ue46f7000 questa sera sono riuscito a disimballarlo e a metterlo su gran bel televisore e perfetto zero coni di luce clouding .mi ha aggiornato il firmware automaticamente della fotocamera volevo sapere se anche a voi l aveva fatto e poi mi ha chiesto se volevo aggiornare all ultimo firmware ma p..........[CUT]
    Ti conviene aggiornare. Se tramite rete (direttamente dal tv) non trovi l'ultima versione, puoi scaricarla dal sito samsung:

http://www.samsung.com/it/support/mo...ZXZT-downloads
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

NEW FIRMWARE UPDATE
    GIà messo in download

CI sono e sono Attento
    Ottimo!
    Ad ogni aggiornamento la domanda è sempre la stessa: "Che cavolo hanno combinato/aggiunto/corretto/rotto ?!"

Sotto vi riporto ciò che ho scritto io(potete fare copia ed incolla se volete). L'importante è che SCRIVETE e vi LAMENTATE !
    Facciamoci sentire!

Scrivete, scrivete e scrivete via chat o via e-mail a Samsung (http://www.samsung.com/it/info/contactus.html)!

Salve,
    gli aggiornamenti per il samsung F7000 escono abbastanza frequentemente, ma ad ogni aggiornamento io - come altri utenti - siamo all'oscuro delle migliore(o dei peggioramenti!) che il FW porta con sé. E' possibile avere un ChangeLog? Potreste sollecitare, chi di competenza per inserirlo?
    In una sezione del sito o direttamente nella schermata d'aggiornamento del tv non importa. L'importante è che ci sia.

Grazie
    Attendo un vostro riscontro.
    Ultima modifica di narlo; 15-11-2013 alle 22:50
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da narlo Visualizza messaggio
    Ti conviene aggiornare. Se tramite rete (direttamente dal tv) non trovi l'ultima versione, puoi scaricarla dal sito samsung:

http://www.samsung.com/it/support/mo...ZXZT-downloads
    Si me li dava già l aggiornamento tramite tv collegata al wifi grazie mille narlo

Sono entrato nella zona applicazioni ma non c e ne nemmeno una ho acquistato ieri la v ma per scaricare devo registrarsi con un account in samsung

Ciao telman come ti sembra il nuovo firmware?

Pagina 29 di 86 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •