Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 86 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Citazione Originariamente scritto da Neardark67 Visualizza messaggio
    mi puoi mi puoi dire mettendo modalita gioco i valori di fabbrica come retro contrasto luminosita colore e. Nitidezza perché io per errore li ho cancellati
    Prova a vedere in questa pagina.. http://www.avmagazine.it/forum/69-di...g-f7000/page41

qui http://www.avmagazine.it/forum/69-di...g-f7000/page51
    per il factory reset

Citazione Originariamente scritto da Gynlemon Visualizza messaggio
    T
    Gynlemon te hai una consolle da collegare alla tv magari metti modalita game e mi dici le impostazioni i link che mi hai dato li conoscevo già ma non danno nessuna impostazione di fabbrica della modalita gioco a me serviva retroilluminaziine contrasto luminosita nitidezza colore

Ti avevo risposto perchè da mobile, avrei immaginato che li conoscevi già,se mi dici i passaggi li guardo , ho la xbox one di mio figlio al HDMI2/DVI

Ti avevo risposto perchè da mobile, avrei immaginato che li conoscevi già,se mi dici i passaggi li guardo , ho la xbox one di mio figlio al HDMI2/DVI
    Allora devi andare in MENÙ poi SISTEMA poi GENERALE poi MODALITA GIOCO e metti su on appena hai fatto ritorni in MENÙ e vai in IMMAGINE e mi dici i valori guarda sei stato gentilissimo

Allora devi andare in MENÙ poi SISTEMA poi GENERALE poi MODALITA GIOCO e metti su on appena hai fatto ritorni in MENÙ e vai in IMMAGINE e mi dici i valori guarda sei stato gentilissimo

Perfetto sei un grande ok sono uguali a quelle che ho io dopo che ho fatto il reset non ero sicuro che andassero bene ora grazie a te e tutto appostò

Perfetto sei un grande ok sono uguali a quelle che ho io dopo che ho fatto il reset non ero sicuro che andassero bene ora grazie a te e tutto appostò
    Ti ringrazio anche per il discorso del reset io lo facevo tramite tv nel menù invece tramite factory e migliore sei stato gentilissimo

Ti ringrazio anche per il discorso del reset io lo facevo tramite tv nel menù invece tramite factory e migliore sei stato gentilissimo
    Figurati , contento che hai risolto..
    Può essere utile per altri utenti , riguardo il reset di fabbrica , quello per intenderci menù segreto , la sequenza è:

Da tv spenta, premere di seguito questi tasti.

INFO, MENU, MUTE, POWER

al riavvio appare un menu , quindi è la prima voce " factory reset "

Occhio a manipolare quello che non si sa, nelle altre impostazioni, causa perdita della garanzia, quindi meglio limitarsi al solo reset e scappare via
    Ultima modifica di Gynlemon; 25-10-2014 alle 07:40

ho scoperto quale è il problema di difficoltà di accensione con relativo "clic". E' un problema che affligge le tv samsung e riguarda i condensatori che vanno sostituiti! Addirittura samsung è a conoscenza del problema e in America manda un tecnico a casa per siolvere il problema direttamente. Se qualcuno sa maggiori info mi contatta in privato mi farebbe un piacere!

Citazione Originariamente scritto da boybergamo76 Visualizza messaggio
    ho scoperto quale è il problema di difficoltà di accensione con relativo "clic". E' un problema che affligge le tv samsung e riguarda i condensatori che vanno sostituiti! Addirittura samsung è a conoscenza del problema e in America manda un tecnico a casa per siolvere il problema direttamente. Se qualcuno sa maggiori info mi contatta in p..........[CUT]
    non ho capito bene qual'è questo problema! la mia tv si accende normalmente!

Citazione Originariamente scritto da cryl2020 Visualizza messaggio
    non ho capito bene qual'è questo problema! la mia tv si accende normalmente!
    Il problema è questo http://cesariodeiako.blogspot.com/20...82464761604107

in rete è famosissimo, basta cercare condensatori samsung alimentazione tv su google vedi cosa esce fuori, oltre alla mia del 2007 ne è affetta pure questa, complimenti samsung! E in America pare che samsung stessa abbia riconosciuto il problema e mandi un tecnico a casa per risolvere la questione anche a chi è fuori garanzia!

Altre fonti

http://www.thebuzzmedia.com/samsung-...d-free-repair/

http://www.bitsandchips.it/forum/vie...php?f=5&t=1245

Ora devo vedere che fare, far risolvere a un elettricista mio amico o contattare l'assistenza sasmung, la mia è ancora in garanzia, ma è europea, non so come si comporta samsung italia in tal caso, non posso restare comunque un mese senza tv! Che uso connessa al pc anche per lavoro, non esiste! Forse mi conviene l'elettricista e risolvo sia quella vecchia che quella nuova. Che grossa rottura di balle, addirittura pare che siano stati usati condensatori da 10v su linee da 12. Complimenti Sasmung, se è fatto di proposito per far rompere le tv e costringere i clienti a riparazioni a pagamento post garanzia, come sostiene qualcuno, sei veramente PESSIMA!

http://cesariodeiako.blogspot.com/20...82464761604107

ok. ho capito qual'è il problema! per fortuna per ora non ho quel problema! però se la tv è in garanzia non puoi sostituirti i condensatori da solo! Io ho fatto pure l'estensione delle garanzia! Io essendo un elettrotecnico amatoriale non ho problemi a cambiarmi quei condensatori, ma perdere le garanzia mi scoccerebbe!
    Ultima modifica di cryl2020; 30-10-2014 alle 16:18

Citazione Originariamente scritto da boybergamo76 Visualizza messaggio
    o contattare l'assistenza sasmung
    Ma non li hai ancora contattati? In questo tuo scenario, è la prima cosa che devi fare, poi ti regoli di conseguenza, pare che ti stai fasciando la testa prima di romperla..

Citazione Originariamente scritto da cryl2020 Visualizza messaggio
    ok. ho capito qual'è il problema! per fortuna per ora non ho quel problema! però se la tv è in garanzia non puoi sostituirti i condensatori da solo! Io ho fatto pure l'estensione delle garanzia! Io essendo un elettrotecnico amatoriale non ho problemi a cambiarmi quei condensatori, ma perdere le garanzia mi scoccerebbe!
    Lo so che viene invalidata la garanzia, ma non posso permettere che se la tengano un mese per essere riparata! A me serve subito, la uso attaccata al pc come monitor e come tv, non posso restare senza! Poi essendo con garanzia europea ho paura che i tempi si dilunghino ancora di piu. Stasera deciderò il da farsi, non so se seguire la procedura di assistenza remota della tv o contattare il centro samsung piu vicino. Per ora non la lascio in stand by, e difatti oggi si è accesa subito senza problemi. Lo stand by pare peggiori il problema perchè le smart tv lavorano anche a tv spenta.

Hai ragione anche tu ma essendomi già successo con la vecchia, che è stata riparata e poi dopo qualche anno ha ripresentato il problema, non è che mi garbi tantissimo l'assistenza samsung....

Pagina 78 di 86 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •