Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 86 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Per chi avesse difficoltà con il firmware, es. "non vi viene riconosciuto"... Ecco alcune info (copio ed incollo ciò che mi scrisse Samsung):

"Una volta scaricato il firmware, è necessario scompattarlo effettuando il doppio click sul file .exe, copiare la cartella creata su una USB vuota, collegare la chiavetta alla Tv, andare su:

- menu;
    - supporto;
    - aggiornamento software;
    - aggiorna tutto;

Quando concluso, Le suggerisco di procedere con un reset del Tv, andando su menu – supporto – autodiagnosi – reset (PIN 1111), successivamente seguire la procedura di Plug&Play impostando modalità d'uso domestica e nazione Italia. "

Chiesi queste informazioni al mio primo aggiornamento fw.
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Scusa, ma il reset della Tv cancella anche le applicazioni scaricate dallo Smart TV?
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Salve,
    Vorrei acquistare questo stupendo led serie 7000
    Volevo prendere una versione europea, risparmiando qualcosa.

Che ne pensate, vale la pena?

Ho letto che qualcuno lo ha sbloccato!!
    Puo cortesemente, anche in pvt, dirmi come e se ci sono problemi con aggrnamenti firmware futuri e/o garanzia?

Grazie
    HTPC - Mobo: ASUS P7H55D-PRO - Ram: 6GB ddr3 corsair - SSD Vertex 64GB (sistema) - 1hd 500gb (dati)- 1hd 500gb (Mountain Lion) - vga: xfx GTS 450 - I3 550 - Dissi: scythe shuriken - Lett./Masterizz. BD LG - Win8 Pro 64bit - Ali: LCPower 700w silent modulare - Silenzio...

Citazione Originariamente scritto da maxhd Visualizza messaggio
    Salve,
    Vorrei acquistare questo stupendo led serie 7000
    Volevo prendere una versione europea, risparmiando qualcosa.

Che ne pensate, vale la pena?

Ho letto che qualcuno lo ha sbloccato!!
    Puo cortesemente, anche in pvt, dirmi come e se ci sono problemi con aggrnamenti firmware futuri e/o garanzia?

Grazie

Acquistato da circa 2 settimane e per il mio uso tipo sono pienamente soddisfatto e cmq cercando un po' di recensioni sul web (qui incluso) i pareri sono buoni.
    Il mio 40F7000 era EU , appena arrivato subito aggiornato alla 1109 e poi sbloccato (ho parlato della procedura qualche post fà) e se ti necessitano info manda PM .
    Per il discorso garanzia nn penso che sia invalidante (diversamente dal segmento smartphone) e nemmeno con gli aggiornamenti infatti dopo lo sblocco della local area sono passato alla rev. 110.02 rilasciata da qualche giorno Senza problemi.
    Un saluto a tutti

Qualcuno di voi ha attivato la promozione chili tv? Se si, è possibile quando si acquista un film salvarlo su disco esterno?
    La memoria interna della TV è veramente ridicola...

Grazie,

ciao ciao
    TV Samsung 40F7000

Vi è' mai successo che guardando un film su sky on demand di quelli che forniscono loro ogni 3 minuti si riavvia il tv?
    Va in Smart tv senza toccare alcunché.
    Non riesco a capire il motivo.
    Io tutte le sere spengo sia il tv sia sky tramite la ciabatta, dato che è' in camera e a mia moglie da fastidio che rimanga in stand by.
    E' possibile che magari proprio quel film si rovini il file magari perché quando arriva da on demand e poi lo spengo sia nel momento dello scaricamento?
    O e' un problema della tv? Me l'ha fatto 2 volte su 2 film che volevo vedere in 5 mesi.
    Inoltre ieri sera e' andato su you tube da solo mentre vedevo un film registrato da my sky.
    Nel frattempo sto aggiornando alla 1109. Prima era alla 1103.
    Cosa mi consigliate di fare? Grazie.

Scusate, non trovo la procedura di sblocco per tv da EU in ITA!
    Potete indicarmi dove la trovo?

Qualcuno sa se funziona anche sui modelli F6500 o solo sui F7000?

grazie e spero in vostro aiuto!
    Ciao
    HTPC - Mobo: ASUS P7H55D-PRO - Ram: 6GB ddr3 corsair - SSD Vertex 64GB (sistema) - 1hd 500gb (dati)- 1hd 500gb (Mountain Lion) - vga: xfx GTS 450 - I3 550 - Dissi: scythe shuriken - Lett./Masterizz. BD LG - Win8 Pro 64bit - Ali: LCPower 700w silent modulare - Silenzio...

Citazione Originariamente scritto da Kreek67 Visualizza messaggio
    Vi è' mai successo che guardando un film su sky on demand di quelli che forniscono loro ogni 3 minuti si riavvia il tv?
    Va in Smart tv senza toccare alcunché.
    Non riesco a capire il motivo.
    Io tutte le sere spengo sia il tv sia sky tramite la ciabatta, dato che è' in camera e a mia moglie da fastidio che rimanga in stand by.
    E' possibile che magari..........[CUT]
    Con l'aggiornamento alla 1109 il problema sembra risolto.

Citazione Originariamente scritto da narlo Visualizza messaggio
    Qui... ho chiuso il balcone(i doppioni, come la bambina sott'acqua e la scena del mare visto dall'alto, le ho rifatte e ripostate per far notare la differenza con quelle di prima, dove la serranda alle mie spalle era aperta. Adesso è rimasta solo quella a dx del tv ed un'altra distante circa 6-7 metri a sx):

[URL=http://imageshack.us/photo/my-imag..........[CUT]
    Ciao, mi sto (con medio anticipo) accostando alla valutazione di un nuovo tv per la sala.

Premessa:

Al momento ho quello in firma, LCD da 42", e devo dire che prima di comprarlo c'ho pensato su 3-4 mesi buoni, comparandolo ad altri modelli del 2009: mesi passati cercando di capire se lo Scaler fosse buono, se la visione di canali SD fosse quanto meno decente, etc etc...e quando poi mi è arrivato sono rimasto piacevolmente sorpreso nello scoprire che la visione dei canali in SD era ben più che soddisfacente, che la visione dei canali HD (501, 504-5-6) era ottima, che durante le partite di calcio non c'erano effetti scia, che vedendo i BR il risultato era da spacca-mascella (per il sottoscritto, sia chiaro ) e che giocando alla PS3 non avevo problemi di input lag (se non al lancio di BF3, ma questo è un altro discorso visto che non ero di certo l'unico)....E di certo non era il top di gamma del momento visto che c'erano anche la serie 8 e la 9

Perciò vorrei evitare di impazzire per i prossimi 3/4 mesi facendomi 1000 scrupoli, cercando 1000 paragoni: mi "basta" che abbia una visualizzazione SD almeno uguale all'attuale, e lo stesso dicasi per la visualizzazione di sorgenti HD (canali TV e BR), e per il lato gaming con la PS3 e fra qualche mese con PS4!!!!
    Qualora ce ne fosse bisogno posso anche postare qualche foto

Detto questo aggiungo che la distanza di visione è di 2,5 mt.

Proprio in base a quest'ultimo dato, sono discretamente soddisfatto, ma ora vorrei valutare l'acquisto di un 50"/55".

Ho iniziato a leggere in giro, a googlare, a scorrere questo topic e sono incappato nella tua recensione (ben più che esaustiva ): guardando le foto postate a pg 6, sono rimasto piuttosto soddisfatto...tranne che per le 2 foto con Britney Spears.

Quella struttura "a reticolo" immagino sia dovuta proprio alla tecnologia led, ed ecco la mia domanda: visto che si notano "solo" in quelle 2 foto (mentre in quelle con i paesaggi o con Denzel Washington non sono visibili) è dovuto ad uno scatto troppo vicino alla tv o cosa??

Perchè devo ammettere che non mi farebbe impazzire avere quell'effetto costantemente sull'immagine visualizzata!

Grazie per eventuali delucidazioni.
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Scusa, ma il reset della Tv cancella anche le applicazioni scaricate dallo Smart TV?
    Non non sono sicuro, ma penso che si sincronizzino con l'account samsung oppure non si cancellano affatto ed il reset ripristina SOLO le impostazioni video(colore, retro, luminosità etc etc...). Non so darti una risposta sicura perché della sezione smart uso solo l'app youtube.

Qualcuno sa rispondere?

Qualora non ricevessi risposta, potrò darti la mia al prossimo reset(ne faccio uno ogni aggiornamento fw). Magari prima di installare il fw e fare il reset, installerò una o più app extra e così vedrò se saranno ancora installate dopo aver resettato il tv
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Salve ragazzi proprio oggi ho montato la mia nuova 55F7000 ma non sono pratico di configurazione in queste nuove tv e vorrei chiedere a voi .
    Io la uso per :
    Sky HD e Sky 3D
    PS3
    Blue-Ray

Datemi i vostri consigli e quali possono essere le migliori configurazioni per le mie esigenze .

Grazie

Citazione Originariamente scritto da pkowalski Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha attivato la promozione chili tv? Se si, è possibile quando si acquista un film salvarlo su disco esterno?
    La memoria interna della TV è veramente ridicola...

Grazie,

ciao ciao
    Io l'ho attivato. I film puoi noleggiarli ( devi vederlo in un paio di giorni) od acquistarli. In quest'ultimo caso dal tuo account di chili potrai vederli sempre in streaming . Forse dal sito web col pc puoi anche scaricarli...

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Fatto oggi, ti confermo che il reset della tv cancella tutte le app scaricate, anche dopo aver reinserito le credenziali dell'account samsung non effettua nessun tipo di recupero.
    Magari esiste in samsung app un backup manuale delle app... ci ho pensato quando era troppo tardi
    TV Samsung 40F7000

Grazie, ma è quello che temevo.
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da Vins_ Visualizza messaggio
    Ciao, mi sto (con medio anticipo) accostando alla valutazione di un nuovo tv per la sala.
    [CUT]
    La mia premessa: Ritengo che provenendo da un LCD, se non si hanno particolari esigenze di "funzionalità multimediali" o voglia di un tv più grande, convenga risparmiarsi i soldi ed attendere qualcosa che permetta di fare un salto di qualità più sostanzioso.

Nel tuo caso c'è il discorso del passaggio da un 42" ad un 50"-55" e quindi - se hai la possibilità - potresti cambiarlo. Ma anche in questo caso, io aspetterei...

Però io sono un caso a parte. Mi sono gustato buona parte dei film in hd su un monitor 23"... quindi non faccio testo

Altra nota: Sebbene sia un possessore di un LCD, al posto tuo darei comunque una seria occhiata ai plasma. SE non sei fobico dell'effetto ritenzione come me, la sera o con lo sport potrai gustarti meglio la maggior profondità per via dei neri e delle immagini in movimento più definite. Non sono cose da poco...

Ho iniziato a leggere in giro, a googlare, a scorrere questo topic e sono incappato nella tua recensione (ben più che esaustiva ): guardando le foto postate a pg 6, sono rimasto piuttosto soddisfatto...tranne che per le 2 foto con Britney Spears.

Quella struttura "a reticolo" immagino sia dovuta proprio alla tecnologia led, ed ecco la mia domanda: visto che si notano "solo" in quelle 2 foto (mentre in quelle con i paesaggi o con Denzel Washington non sono visibili) è dovuto ad uno scatto troppo vicino alla tv o cosa??
    Se il tuo dubbio è scaturito SOLO per quell'immagine: stai tranquillo! E' un effetto dovuto alla foto! Proprio per quel video, tra l'altro, sebbene sia preso da youtube... la resa è molto razor. Reticoli o altri difetti/effetti non se ne vedono! L'immagine è compattissima.

Scusami per il ritardo!
    A presto

P.S.

Detto questo aggiungo che la distanza di visione è di 2,5 mt.
    >=50"

P.P.S. Se hai dubbi: chiedi!
    Ultima modifica di narlo; 06-10-2013 alle 20:00

Pagina 17 di 86 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •