Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 86 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Puoi registrare anche su una chiavetta, ma ti consiglio di usar e una più capiente perchè con 4 gb registri poco.

...infatti vedo che 4gb solamente 55min di registrazione(volevo registrare una partita su premium),quindi che capienza ci vuole?anche volendo registr un film di un paio di ore?
    Ultima modifica di ilpapero78; 16-09-2013 alle 09:28

Il conto è presto fatto, per un ora di registrazione di un programma in HD occorrono circa 4 GB, quindi dipende da te, diciamo che per motivi pratici non starei sotto i 16 GB altrimenti rischi di non poter registrare neanche un programma di due ore, personalmente uso una pendrive da 32 gb.

..altra cosa ho impostato i canali preferiti,ma non riesco in alcun modo a ordinarli con i numeri,mi spiego,i numeri abinati dei preferiti sono quelli del dig terrestre tipo 501 rai1 hd come faccio a modificare il numero emttendo prog.1 e cosi di seguito.
    Altra cosa,ho visto che c'è l'aggiornamento software 1108,eseguendolo su tv mi dice 3ore....dove posso scaricarlo online?link?
    Ultima cosa dov'è il game mode?
    grazie
    Ultima modifica di ilpapero78; 18-09-2013 alle 13:39

Il game mode è su Menù-Sistema-Generale- Modalità gioco.
    Ultima modifica di cicciovaniglia; 18-09-2013 alle 18:59

Citazione Originariamente scritto da cicciovaniglia Visualizza messaggio
    Il game mode è su Menù-Sistema-Generale- Modalità gioco.
    ...perchè mi rispondete a rate?per le altre domande?

Ogni utente risponde in base alla conoscenza o meno dell'argomento/domanda richiesta...

Ti rispondo per l'aggiornamento che è possibile scaricarlo dal sito Samsung nella sezione downolad del relativo modello , ma come potrai verificare le versione del FW scaricabile sul sito non è aggiornato, quindi l'ultima versione FW non è ancora presente. Morale o attendi oppure scarichi direttamente dalla TV.

Papero quanto hai pagato il 40 pollici?
    Sarei interessato anch'io all'acquisto
    Le differenze con l'f8000
    Diciamo che mi interessa perché nuovo
    Anche se a me basterebbe una Smart tv 40 pollici con Ethernet e 3D
    Attendo consigli. Grazie!!

Ho notato che ultimamente (10 giorni) sia you tube che internet explorer hanno rallentato bruscamente. You tube quasi non riesce a caricare un video. Ho provato a cambiare ip e dns ma niente. Tutti gli altri apparecchi (Xbox 360, notebook e smartphone) collegati in wifi non mostrano alcun problema.
    E' capitato anche a voi? Premetto che le prime settimane in wifi andava alla grande e il rallentamento non è iniziato con il nuovo firmware.
    Ultima modifica di cicciovaniglia; 20-09-2013 alle 07:27

Citazione Originariamente scritto da SUBCOMANDANTE Visualizza messaggio
    Papero quanto hai pagato il 40 pollici?
    Sarei interessato anch'io all'acquisto
    Le differenze con l'f8000
    Diciamo che mi interessa perché nuovo
    Anche se a me basterebbe una Smart tv 40 pollici con Ethernet e 3D
    Attendo consigli. Grazie!!

....il 40"pagato 750€,non ho confronto con l'f8000.
    vai tranquillo è un ottimo tv!!!

Intanto un saluto a tutti...
    Felice e nuovo possessore di un UE40F7000 ... mi inizio ora a divertire con le varie impostazioni
    Aggiornato alla 11.06 dal sito ma lo collegherò al più presto per il nuovo upgrade.
    Qualora servisse a qualcuno , dato che il mio era EU (non ita) perdendo un po' di ore a leggere su Samygo etc. sono riuscito nella modifica del local area e quindi ora perfettamente Italianizzato.

Telman
    se mi dici come l'hai italianizzato te ne sarei grato.

Citazione Originariamente scritto da cicciovaniglia Visualizza messaggio
    Telman
    se mi dici come l'hai italianizzato te ne sarei grato.
    Intanto senza offesa ma quale è il tuo livello di praticità con informatica/smartphone/etc??
    Avendone necessità mi sono fatto un po' di cultura sull'argomento e Samsung con gli utlimi firmware (dalla 11.04 mi pare) ha bloccato la possibilità di cambiare la Local Area dal Service Menu (cosa che prima era fattibile con un programmino su pc collegato al tv etc etc). Pare e confermo , che invece abbiamo lasciato libero l'accesso IR per trasmettere i codici che sbloccano nuovamente la suddetta voce Local Area. Il tutto quindi consta nel trasmettere 2 comandi (Factory & 3Speed) tramite infrarosso dove le strade sono molteplici , puoi acquistare un telecom. universale programmabile Logitech circa 80€ , autocostruire un piccolo circuito di amplificazione segnale che termina con due led infrarossi e tramite l'uscita cuffie dello smartphone o Mp3 inviare la trasposizione dei comandi in file Wave , oppure ancora se hai uno smartphone con porta infrarossi nativa (es. S4) con i comandi in esadecimale e un programmino di gestione telecomando.
    Magari ti ho incasinato le idee ma queste sono le soluzioni al momento... (io ho S4 e dopo un po' di tentativi nel cercare intanto il programma giusto di TLC su Android ci sono riuscito)

Diciamo che per adesso lasciamo perdere. Grazie comunque.

Scusate ,guardando le foto in rete del samsung f7000 mi è venuto un dubbio ,non vedo l'ingresso scart ,mi confermate per cortesia se è presente l'ingresso scart ?

Pagina 13 di 86 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •